|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: "Silenziare" un tritubo....
-
09-05-2002, 20:44 #1
Member
"Silenziare" un tritubo....
Ciao a tutti!
Da poco sono entrato nel mondo dei "tritubisti" (nota setta segreta tecnologica....) e, ovviamente, ho subito un problema da porvi:
Il proiettore il questione è un Sony VPH-1031Q, funziona ottimamente ma ha un "piccolo difetto": FA UN RUMORE TERRIBILE!
La domanda è: posso sostituire le ventole presenti con ventole + silenziose? e se si quali?
Grazie a tutti!
Ultima modifica di ThE cX MaN; 09-05-2002 alle 20:50
-
10-05-2002, 09:12 #2
Re: "Silenziare" un tritubo....
Originariamente inviato da ThE cX MaN
Il proiettore il questione è un Sony VPH-1031Q, funziona ottimamente ma ha un "piccolo difetto": FA UN RUMORE TERRIBILE!
La domanda è: posso sostituire le ventole presenti con ventole + silenziose? e se si quali?
Suppongo siano non ben funzionanti e da cambiare.
Metti un messaggio su Avsforum.com e chiedi se qualcuno ha mai sostituito le ventole e cosa ci ha messo (magari un link) e poi cambiale. Non usarlo troppo in questo periodo, anche se altri modelli della serie 10xx sono completamente senza ventole, non e' il caso di rischiare.
p.S.: Allora, come va?!VPR JVC DLA-RS45 / Screen Skyline Pearl 21:9 97” / AV Controller Onkyo PR-SC5509 / Power Amp Emotiva Audio UPA-1 (x3) – Rotel RMB-1077 / Front Speakers B&W 804S / Center B&W HTM3S / Front High – Side – Back Surround B&W CDM SNT (x6) / Subwoofer SVS SB13-Plus / Subwoofer Isolation Riser Auralex SubDude / Source Oppo BDP-93EU HDMI Cable Blue Jeans Cable Series-1 Belden Bonded-Pair / Signal Cable Emotiva Audio X-Series RCA Cable / Speakers Cable Van Den Hul CS 122 HYBRID - Monster Cable XPHP / Power Console Belkin PF40 PureAV
-
10-05-2002, 19:03 #3
Member
Due "piccole" ventoline? Eeheheheh, si, piccole per i tuoi parametri, cmq sono rumorose quanto basta: sostituirle mi sembra uno scherzo, il problema è che non vorrei mettere ventole sbagliate....
Cmq grazie seguirò il tuo consiglio: un post su avsforum e vediamo che ne viene fuori...
Come va il proiettore? beh per uno che non lo ha mai avuto è UNA GODURIA PAZZESCA!