"Silenziare" un tritubo....

ThE cX MaN

New member
Ciao a tutti! :)

Da poco sono entrato nel mondo dei "tritubisti" (nota setta segreta tecnologica....:D) e, ovviamente, ho subito un problema da porvi:

Il proiettore il questione è un Sony VPH-1031Q, funziona ottimamente ma ha un "piccolo difetto": FA UN RUMORE TERRIBILE!:(

La domanda è: posso sostituire le ventole presenti con ventole + silenziose? e se si quali?

Grazie a tutti!

:)

Ultima modifica:
Originariamente inviato da ThE cX MaN
Il proiettore il questione è un Sony VPH-1031Q, funziona ottimamente ma ha un "piccolo difetto": FA UN RUMORE TERRIBILE!:(

La domanda è: posso sostituire le ventole presenti con ventole + silenziose? e se si quali?

Sei la prima persona in vita mia che sento lamentarsi del rumore di un 1031, che ha solo due piccole ventoline, io quasi non le sento nemmeno e sono seduto a meno di un metro, sotto il proiettore.
Suppongo siano non ben funzionanti e da cambiare.

Metti un messaggio su Avsforum.com e chiedi se qualcuno ha mai sostituito le ventole e cosa ci ha messo (magari un link) e poi cambiale. Non usarlo troppo in questo periodo, anche se altri modelli della serie 10xx sono completamente senza ventole, non e' il caso di rischiare. :)

p.S.: Allora, come va?!

Due "piccole" ventoline? Eeheheheh, si, piccole per i tuoi parametri, cmq sono rumorose quanto basta: sostituirle mi sembra uno scherzo, il problema è che non vorrei mettere ventole sbagliate....

Cmq grazie seguirò il tuo consiglio: un post su avsforum e vediamo che ne viene fuori...

Come va il proiettore? beh per uno che non lo ha mai avuto è UNA GODURIA PAZZESCA!:D:D:D