|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: x Cutellone: hai il mio stesso schermo?
-
07-06-2003, 15:50 #1Decibel Guest
x Cutellone: hai il mio stesso schermo?
Doverosa premessa: Avrei potuto mandare un PM a Cutellone ma ritenendo l'argomento di interesse comune al forum scelgo di postarlo in pubblico
Leggo dalla signature che possiedi un Sopar.
Anche io ne ho uno di tale marca (a molla di 240x210 pagato 193 euro) e fin da quando l'ho montato mi ha lasciato un po' perplesso e ti spiego i motivi.
1) Ci sono ondulazioni sulla superficie e sopratutto i bordi laterali sono ricurvati verso il davanti
2) Ci sono piccole ma evidenti ondulazioni nella fascia a contatto con l'asta in basso, sempre in riferimento a questo, il telo sembra essere fissato solo al lato sinistro di tale asta e risulta "libero" di scorrere non essendo fissato all'altro lato; tanto e' vero che prima della proiezione correggo un po' tali ondulazioni "tirando" un po' il telo da sinistra a destra.
Se hai avuto i miei stessi problemi hai risolto in qualche modo?
(ovviamente la domanda e' estesa a tutti coloro che abbiano avuto inconvenienti simili).
Grazie
-
07-06-2003, 16:05 #2
Ho il sopar a MOLLA 200 x non so pagato circa 220 Euro GRrrr perche' preso all' ultimo momento dal piu' ladro di Napoli ( unico ad avere schermi disponibili ).
Problemi di tensione e di orecchie ai lati non ne ho mai avuti, anche perchè a dire il vero, il mio telo è montato sulla cappelliera della mia parete attrezzata, in fondo, cosi' non si vede, e quando calo il telo poggia sui bordi del mobile in modo da " tenderlo " automaticamente per farti capire, non è appeso , è poggiato!
Lo calo di circa un metro dal bordo superiore del mobile al Tv , lasciando quindi circa 50 cm rivolti verso il soffitto a fare da PARAPOLVERE al mobile
Se non mi sono spiegato cerco una foto e te la mandoGli uomini non conoscono la propria felicità, ma quella degli altri non gli sfugge mai----Mai sanguinare davanti uno squalo---Potete giudicare quanto intelligente e' un uomo dalle sue risposte. Potete giudicare quanto e' saggio dalle sue domande