x Cutellone: hai il mio stesso schermo?

  • Autore discussione Autore discussione Decibel
  • Data d'inizio Data d'inizio
D

Decibel

Guest
Doverosa premessa: Avrei potuto mandare un PM a Cutellone ma ritenendo l'argomento di interesse comune al forum scelgo di postarlo in pubblico :)

Leggo dalla signature che possiedi un Sopar.
Anche io ne ho uno di tale marca (a molla di 240x210 pagato 193 euro) e fin da quando l'ho montato mi ha lasciato un po' perplesso e ti spiego i motivi.

1) Ci sono ondulazioni sulla superficie e sopratutto i bordi laterali sono ricurvati verso il davanti :(
2) Ci sono piccole ma evidenti ondulazioni nella fascia a contatto con l'asta in basso, sempre in riferimento a questo, il telo sembra essere fissato solo al lato sinistro di tale asta e risulta "libero" di scorrere non essendo fissato all'altro lato; tanto e' vero che prima della proiezione correggo un po' tali ondulazioni "tirando" un po' il telo da sinistra a destra.

Se hai avuto i miei stessi problemi hai risolto in qualche modo?
(ovviamente la domanda e' estesa a tutti coloro che abbiano avuto inconvenienti simili).
Grazie
 
Ho il sopar a MOLLA 200 x non so pagato circa 220 Euro GRrrr perche' preso all' ultimo momento dal piu' ladro di Napoli ( unico ad avere schermi disponibili ).

Problemi di tensione e di orecchie ai lati non ne ho mai avuti, anche perchè a dire il vero, il mio telo è montato sulla cappelliera della mia parete attrezzata, in fondo, cosi' non si vede, e quando calo il telo poggia sui bordi del mobile in modo da " tenderlo " automaticamente per farti capire, non è appeso , è poggiato!
Lo calo di circa un metro dal bordo superiore del mobile al Tv , lasciando quindi circa 50 cm rivolti verso il soffitto a fare da PARAPOLVERE al mobile :D :D

Se non mi sono spiegato cerco una foto e te la mando
 
Top