|
|
Risultati da 16 a 19 di 19
Discussione: Staffa do it yourself x marquee
-
10-06-2003, 18:25 #16stefno ha scritto:
Se appendi 70 Kg a 4 barre filettate lunghe 1 metro avrai una specie di pendolo di FocaultSi sa che la gente da buoni consigli sentendosi come Gesù nel Tempio
Si sa che la gente da buoni consigli se non può più dare il cattivo esempio
-
10-06-2003, 18:32 #17
Probabilmente faremo un parallelepipedo di barre d'acciaio profilate a L, collegate con delle barre filettate lunghe qualche cm, giusto per lasciare spazio per le regolazioni di fino.
PS: dove si trovano i bulloni con la filettatura in pollici?Pronti per la stimolazione nervologica? E' l'ora dello sviluppo cognitivo!
Proud member of EPIGUREN DUCL Forum.
-
10-06-2003, 22:15 #18stefno ha scritto:
Probabilmente faremo un parallelepipedo di barre d'acciaio profilate a L, collegate con delle barre filettate lunghe qualche cm, giusto per lasciare spazio per le regolazioni di fino.
peserà più la staffa del pj se utilizzate lamiere con una cartella un poco spessa
(a questo punto forse è meglio utilizzare rotaie di dimensioni maggiori... non è necessario ma meglio abbondare imho quando ci si deve sedere sotto a 100kg abbondanti
)
Ad ogni modo imho io userei 4 barre filettate da 12-16mm limitando le oscillaizoni inserendo dei "rinforzi" diagonali bloccati con bulloni.
PS: dove si trovano i bulloni con la filettatura in pollici?
se poi non vi riesce di trovarle dimmelo che 4 bulloni per il marquee - ammesso che siano da 5/16" come quelli per la serie ECP 3/4xxx - ve li spedisco io (in questo modo oltretutto mi sentirei moralmente in obbligo di autoinvitarmi prima o poi a casa dei conti)
Ultima modifica di Guren; 10-06-2003 alle 22:28
Si sa che la gente da buoni consigli sentendosi come Gesù nel Tempio
Si sa che la gente da buoni consigli se non può più dare il cattivo esempio
-
11-06-2003, 10:21 #19Guren ha scritto:
a questo punto forse è meglio utilizzare rotaie di dimensioni maggiori...Pronti per la stimolazione nervologica? E' l'ora dello sviluppo cognitivo!
Proud member of EPIGUREN DUCL Forum.