Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 19 di 19
    Dongguan (Guandong - Cina) - Lavezzola (RA)

stefno ha scritto:
    Se appendi 70 Kg a 4 barre filettate lunghe 1 metro avrai una specie di pendolo di Focault
    e se le dividi in 2-3 spezzoni? con una/due flangie di collegamento?
    Si sa che la gente da buoni consigli sentendosi come Gesù nel Tempio
    Si sa che la gente da buoni consigli se non può più dare il cattivo esempio

Probabilmente faremo un parallelepipedo di barre d'acciaio profilate a L, collegate con delle barre filettate lunghe qualche cm, giusto per lasciare spazio per le regolazioni di fino.

PS: dove si trovano i bulloni con la filettatura in pollici?
    Pronti per la stimolazione nervologica? E' l'ora dello sviluppo cognitivo!

Proud member of EPIGUREN DUCL Forum.

Dongguan (Guandong - Cina) - Lavezzola (RA)
    stefno ha scritto:
    Probabilmente faremo un parallelepipedo di barre d'acciaio profilate a L, collegate con delle barre filettate lunghe qualche cm, giusto per lasciare spazio per le regolazioni di fino.
    azz peserà più la staffa del pj se utilizzate lamiere con una cartella un poco spessa (a questo punto forse è meglio utilizzare rotaie di dimensioni maggiori... non è necessario ma meglio abbondare imho quando ci si deve sedere sotto a 100kg abbondanti )

Ad ogni modo imho io userei 4 barre filettate da 12-16mm limitando le oscillaizoni inserendo dei "rinforzi" diagonali bloccati con bulloni.

PS: dove si trovano i bulloni con la filettatura in pollici?
    io li ho comprati in una bulloneria... direi di provare in ferramenta se a Roma non dovessero esserci bullonerie
    se poi non vi riesce di trovarle dimmelo che 4 bulloni per il marquee - ammesso che siano da 5/16" come quelli per la serie ECP 3/4xxx - ve li spedisco io (in questo modo oltretutto mi sentirei moralmente in obbligo di autoinvitarmi prima o poi a casa dei conti )
    Ultima modifica di Guren; 10-06-2003 alle 22:28
    Si sa che la gente da buoni consigli sentendosi come Gesù nel Tempio
    Si sa che la gente da buoni consigli se non può più dare il cattivo esempio

Guren ha scritto:
    a questo punto forse è meglio utilizzare rotaie di dimensioni maggiori...
    Maggiori rispetto alle mie??? Non credo, le mie pesano 5-6 Kg al metro!
    Pronti per la stimolazione nervologica? E' l'ora dello sviluppo cognitivo!

Proud member of EPIGUREN DUCL Forum.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •