Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 60

Discussione: marquee, che sfiga!!!!

Andige ha scritto:
    x av-joe: scusami io non volevo difendere Luca. è solo che coindivido il suo parere, ma rispetto anche il tuo, ci mancherebbe, come quello di qualunque altro. e poi non ho avevo intenzione di accusarti. se ti ho urtato chiedo venia
    Andige, ci vuol ben altro, sono io che mi devo scusare...
    Ciao
    P.S. sono sempre OT
    Se quell'affare entra dalla porta...
    ... tu sarai il prossimo oggetto ad uscire!!!

Ho appena letto meglio un tuo post intermedio e mi sono reso conto che, quando dai corrente, senti sfrigolare l'alta tensione.

Se è così, l'hdm dovrebbe essere a posto; se non ricordo male, l'input all'HVPS per mandare tensione ai tubi lo da proprio l'HDM e se quest'ultimo non funziona, il pj dovrebbe andare in protezione.

Quali spie si accendono dietro?

Ciao. Aurelio
    Sorgente: Marantz 8400 su Holo3d e Radeon 9500pro - Ampli: la bestia di Hamamatsu (yamaha Z9) - Diffusori: front B&W nautilus 805, center B&W nautilus 805, side surrounds B&W 601s3, rear surrounds B&W 600s3, sub Velodyne DD-15 - Display: Electrohome Marquee 8500

GigiX ha scritto:
    .... Ma comprare una macchina che ha 6 anni e poi trovarsi all'interno dei pezzi di una di 13, porta a tutt'altri problemi.....
    D'accordo. Per risolvere questi problemi basterebbe un po' piu' di cautela per accordarsi durante le trattative su quali siano le condizioni di vendita

Emidio

Emidio Frattaroli ha scritto:
    D'accordo. Per risolvere questi problemi basterebbe un po' piu' di cautela per accordarsi durante le trattative su quali siano le condizioni di vendita

Emidio
    Fondamentalmente sono d'accordo. Rimane però difficile accertarsi dello stato di ogni singola scheda durante la trattativa. E poi una cosa del genere un rivenditore serio non dovrebbe nemmeno prenderla in considerazione. E' per questo che ci si rivolge a loro piuttosto che ad un illustre sconosciuto.

come ho scritto ad eric non si accende nessuna spia sul retro.
    l'unica cosa che ho notato è che quando premo power sul telecomando si accende per una frazione di secondo la spia dell'LVPS per poi sparire...ma non so se sia normale. nel senso non so se lo facesse anche prima perchè non avevo fatto attenzione.

dimenticavo. qualcuno sa quanto può costare sostituire l'alimentatore della bassa tensione, nel caso fosse partito prorpio quello?

accertato che il problema è sulla scheda HDM ora mi ritrovo con un piccolo problemino che mi blocca.
    allora Eric mi ha mandato una nuova scheda. però mi ritrovo con una scheda che ha dei connettori di deflessione diversi da prima. mi spiego.
    prima io avevo i cavi che uscivano dai tubi e che tramite un connettore "femmina" andavano inseriti direttamente sulla scheda HDM.
    ora la nuova scheda ha invece i cavi che escono dalla stessa, ma questo non è un problema, senonchè, i cavi terminano con dei connettori femmina!!! così mi ritrovo tre connettori femmina per parte!! come diavolo faccio a collegarli??
    allego la foto di Tim Martin del suo sito per farvi capire meglio.
    io dovrei avere gli stessi connettori indicati col numero 1, invece li ho entrambe con il 2. qaulche suggerimento su come procedere o dove trovare qualcosa che mi consenta di interfacciarli.

ps colgo l'occasione per ringraziare pubblicamente Eric che ha dimostrato serietà spedendomi la scheda.
    Immagini allegate Immagini allegate

Andige, prima di tutto accertati che la scheda vada bene.
    poi ci sono infiniti modi per collegarla; puoi sostituire i connettori con altri uguali oppure con morsetti o altro.
    Saluti
    Luca

Potresti

utilizzare dei mammut o qualcosa di simile. Certo che la sfiga ti perseguita.....speriamo che questa possa finalmente funzionare egregiamente!! siamo con te!
    Rouge, il terzo da sinistra.--> ora digitale tutto mischiato. EX Vidikron Vision Two, sarà sempre in firma.
    Video: Sony Hw15+cinescalerHD Audio: Classé ssp30mkII Parasound hca1500+1500+1205a, Sistema THX Boston VR 14, Vr975, VRS Pro, Sunfire True Sub, Velodyne CHT15 BD: Samsung+PS3, dvd pioneer, Htpc.
    ROUGE HT

Andige il problema è che non penso che sull'8000 esista la HDM con i cavi fatti in quel modo, perche è stata montata sulla serie successiva dei Marquee 8100/8500... prova a scrivere il numero di serie della scheda e la data di costruzione che guardo se trovo corrispondenze.
    Comunque per collegarla erano montati dei connettori maschio-maschio che si sfilavano li vedi montati sul Marquee di Tim Martin.
    Prima di montarla chiedi chiarimenti a Eric sulla possibilità di montare quella scheda e fatti spedire i 3 connettori via posta aerea tanto pesano pochi grammi.
    Saluti, Luca

ecco la differenza tra la nuova e la vecchia scheda.
    tenete conto che i connettori che escono dal proiettore sono uguali a quelli della scheda nuova.

x luca: io ho trovato sulle schede solo qusti numeri.
    nuova:02-270303-07
    03-270303-07
    horiz. 076190020

e 0716600098.

vecchia: 02-270303-05
    02-270303-04

horiz. 052190017

e 051860013.
    ti dicono qualcosa???

un dubbio ma allora esistono tre modelli di questa scheda.
    due sono quelli in foto e l'alktro è quella che si trova sul sito di tim...mi confermate la cosa?

e la vecchia scheda.

Andige la scheda vecchia è quella dell'8000 la nuova quella dell'8500 a parte i cavi cambia completamente la costruzione e anche la scheda Daughter montata sopra.
    Per quello che si sa Mauro aveva quella del 8000 montata sul 8500 e è bruciata poco dopo non so se il contrario funziona....
    Ti consiglio prima di chiedere ad Eric e per conferma a Tim Martin che è l'unico che forse lo sa veramente....
    Comunque fatti mandare gli adattatori maschio/maschio per eventalmente montarla.
    Ciaso, Luca

ok grazie.
    ho scritto ad Eric e attendo risposta.
    ora scrivo anche a Tim...così vedo che dice.

eric ha risposto che la scheda è quella del marquee 8500 ma con gli adattatori (che mi ha spedito ieri) va bene, non esistono incompatibilità nel montarla sull'8000. che dire incrocio le dita!!! e aspetto che arrivino.

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •