|
|
Risultati da 1 a 7 di 7
Discussione: Screenshot 1271q+duplicatore Nec.
-
13-01-2007, 08:28 #1
Screenshot 1271q+duplicatore Nec.
Provo a postare alcune foto delle immagini ottenute dal vpr in duplicazione connesso in component al player Sony ns900v. Ricordo che la misura della base dello schermo è di cm 300x165 cm di altezza.
eccole:
Per il momento questo è il massimo che sono riuscito ad ottenere con uno schermo di dimensioni certamente importanti e, probabilmente eccessive per il 1271. Forse anche i colori sono un pò troppo saturi, e nel complesso l'immagine è un pò troppo morbida (è inserito il riduttore di rumore video) complice sicuramente il fuoco non ottimale ottenuto (crt spacer <in plastica> posizionati su M.
Datemi un vostro parere, grazie.
ciao
-
13-01-2007, 10:22 #2
Noooo...!!
La qualità delle foto è indecente!!
ciao
-
13-01-2007, 12:58 #3
Come dici tu stesso da quelle foto non si vede niente!!
Ma Spiderman II non è in scope? E' corretta la proporzione delle immagini?
Io leverei qualsiasi riduttore di qualsiasi cosa, stai guardando il DVD e non la TV via etere!
E per gli spaziatori, posso dare un'occhiata se mi sono avanzati i miei "Large", se li ho e ti interessano fatti vivo. Ma io ti consiglio la modifica.
Ciao
A
-
13-01-2007, 13:29 #4
infatti questo e' spider I con il suo 16/9
-
13-01-2007, 13:35 #5
vedi come sono ignorante, nel senso che ignoro!!!
E' che lei mi pareva più esplosa del solito!!
Ciao
A
-
15-01-2007, 06:53 #6
Originariamente scritto da Tony359
. Volevo provare a svitare leggermente le viti dei tubi per verificare se è possibile variare la posizione degli spacers (in plastica) semplicemente facendoli ruotare, senza necessariamente smontare i tubi e il HV block (non credo, però).
In questi giorni sono impegnato a dare una ritoccatina al gamma e e al Gain. Nelle scene molto scure il nero affoga troppi particolari. Ho provato a regolare il gamma (dal player) ma in questo modo, pur emergendo i particolari, si perdono i colori, nel senso che tutto diventa verdognolo. Alzando il livello del Rosso e del blu per il Gain la cosa migliora, ma non come vorrei (Utilizzo come riferimento, per queste scene, la TV). Credo che in parte dipenda dalla qualità del player o del duplicatore.
ciao
-
15-01-2007, 12:18 #7
Capito.
Io continuo a suggerirti di partire con il piede giusto e rifare tutto per bene dal principio!! Se aumentando il gamma hai le ombre verdognole dovresti diminuire il BIAS del verde, penso.
Come ti viene la scala di grigi? Hai tarato tutto con le PLUGE contenenti il nero e il "nero più del nero"?
Ciao
A