|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: Barco Data 801s: led +HTHD lampeggiante!
-
29-10-2006, 13:44 #1
Barco Data 801s: led +HTHD lampeggiante!
Ciao a tutti,
torno dopo secoli a postare sul forum perchè il mio Barco Data 801s ha iniziato a dare i numeri! Qualche giorno fa mentre guardavo un film dall'HTPC è sparita l'immagine... sono andato a guardare dentro e c'è un led giallo lampeggiante, etichettato +HTHD, che credo normalmente non si comporti così!
Il lampeggio ciclico che fa è sincronizzato con un altro led verde in una scheda poco più in là, e si sente anche un rumore, tipo il friggere dell'alta tensione, anch'esso ciclico e sincronizzato con il lampeggiare del led.
Cercando nel forum ho trovato solo questa discussione http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=34742 che sembra parlare dello stesso problema. Ovviamente il mio Barco non è in garanzia... cosa posso fare?
Grazie a chi mi aiuterà.
Ciao
-
29-10-2006, 22:59 #2
Junior Member
Aprescindere dal colore del led la dicitura +HTHD sta ad indicare un problema sulla deflessione orizzontale, in riferimento al sito che ha trovato l'accensione del led relativo +HTHD era dovuto alla scheda della gestione dei sincronismi, ulteriori indicazioni sono spiacente non poterle dare poichè non conosco questo apparato in quanto in possesso di un Cine 7LT. Saluti Aldo