|
|
Risultati da 31 a 41 di 41
Discussione: Barco HDMI/DVI-HDCP Port 3 Board
-
10-11-2006, 13:54 #31
Member
Ciao , scusatemi se mi intrometto ma volevo sapere se qualcuno ha notato che ultimamente su Ebay è comparsa in vendita la modifica (V5) Barco Hdmi/Dvi di cui state parlando. L'utente che propone questa modifica si chiama Eisemann-theater ed il prezzo è decisamente più basso di quello proposto sul sito ufficiale di Greg .......... secondo voi ci si può fidare (stiamo cioè veramente trattando con Greg ..... magari per un'offerta promozionale...) o il rischio di spedire le amate schede del mio Barco ad un truffatore è piuttosto alto ??
Ringrazio anticipatamente chiunque ne sappia qualcosina più di me al riguardo.
Saluti da Satisfactory
-
11-11-2006, 12:46 #32
Si è Greg la mail è la stessa sul sito e su ebay.
Per la cronaca il nuovo convertire della scheda è il Silicon image 907b chip 165 MHZ che dovrebbe essere quello usato nel Dtrovision DC-DA1.
Comunque c'e una grossa novità sulle mod. per Barco.Sembra che Mike Parker si stia cimentando ed a breve uscira con le sue mod. per tutti o quasi i modelli di Barco.JVC DLA-RS500 /Panasonic DP-UB9000 /Cambridge Audio CXUHD /Sony BDP-5000ES /Pioneer HLD-X9 /Screen Innovation Slate
-
25-02-2007, 12:29 #33
Member
Sono seriamente interessato alla modifica proposta da Eisemann.
Vorrei sapere se qualche utente, ha avuto esperienza diretta o indiretta col prodotto?
Ha soddisfatto le aspettative?
Smontare e rimontare le schede è stato problematico?
Il rapporto con l' azienda è positivo? (Tempi, comunicazione)
Vi ringrazio di qualsiasi informazione mi possiate dare.
Ciao
Stefano
-
25-02-2007, 15:57 #34
Ti ho risposto in privato.Ciao
JVC DLA-RS500 /Panasonic DP-UB9000 /Cambridge Audio CXUHD /Sony BDP-5000ES /Pioneer HLD-X9 /Screen Innovation Slate
-
21-03-2007, 22:53 #35
Senior Member
Scusate si puo' sapere chi e' Mike Parker?
Esiste un suo sito?
Altra domanda non so se pertinente o meno :
una DVI a livello di video e' qualitativamente superiore o inferiore alle specifiche della HDMI 1.3?
GrazieCece
-
22-03-2007, 08:20 #36
mpmods.com
Non è una questione di superiore o inferiore e che l'HDMI pur raggiungendo flussi dati digitali molto superiori in dimensione, fino a 340 MHz (10,2 Gigabit/sec circa !) con la v1.3, ha un tipo di connettore che per caratteristiche "fisiche" risulterebbe meno prestante di quello DVI...JVC DLA-RS500 /Panasonic DP-UB9000 /Cambridge Audio CXUHD /Sony BDP-5000ES /Pioneer HLD-X9 /Screen Innovation Slate
-
22-03-2007, 22:47 #37
Senior Member
O.K.Grazie.
Sinceramente pero' non ho capito se e' meglio DVI o HDMI 1.3.
Pongo pero' un altro quesito :
Un CRT da 8" o 9" e' in grado di supportare il deep color e tutte le altre specifiche della HDMI 1.3?
Grazie.Cece
-
23-03-2007, 08:32 #38
Scusa con il massimo rispetto ma non è meglio che approfondisci un pò prima di porti problemi ? Perchè vedo che te ne mancano molti di elementi e fai domande che se avessi cognizione di quello che dici non avresti bisogno di fare...
JVC DLA-RS500 /Panasonic DP-UB9000 /Cambridge Audio CXUHD /Sony BDP-5000ES /Pioneer HLD-X9 /Screen Innovation Slate
-
23-03-2007, 09:58 #39
Senior Member
Scusami tanto Inner ma probabilmente se mi sono permesso di fare delle domande e' perche' pensavo potessero essere di interesse anche per altri appassionati come me, che non sono cosi' eruditi come altri Forumen.
Se no un forum a cosa serve, solo a persone che sanno gia' tutto?
Io di dubbi purtroppo ne ho veramente tanti e siccome con il motore di ricerca non ho trovato nulla che potesse soddisfare le mie perplessita' ho provato a porle su questo forum.
Comunque grazie molte e scusami ancora per il disturbo.Cece
-
23-03-2007, 11:55 #40
Chi è corretto, rispetta gli altri e vuole imparare, prima legge e si documenta per avere la possibilità di entrare nel discorso poi fai domande...
Ci sono molte persone che hanno speso molte energie e tempo per chi vuole imparare ! Se non trovi un'informazione sappi è perchè non la sai cercare... Tutorial, pagine esplicative, wikipedia, trovi tutto e di più qui e altrove sulla rete semplicemente usando lo stesso "Google".
Guarda che fare domande "mal poste" o che hanno una risposta implicita nella domanda od ovvie se si sono appresi concetti base come nel tuo caso non è utile a nessuno.Ultima modifica di Inner; 23-03-2007 alle 12:05
-
23-03-2007, 14:01 #41
Senior Member
Rinnovo le mie SCUSE per aver arrecato disturbo con le mie domande "mal poste".
Sempre GRAZIE.Cece