Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 9 di 9

Aiuto ho venduto l'ECP mi sento solo......

Aiuto ho venduto l'ECP mi sento solo......
    sento dentro come un senso di vuoto vi giuro che sto parlando seriamente.
    Ho sentito i dottori Dr. Consul Dr.Berti Dr.Foschi
    ma la cosa non ha fatto che peggiorare la situazione.
    Le medicine si chiamano Barco graphics 808 - Marquee 8500 - Sony G70
    ma ancora non riesco a trovarne una adatta alle mie esigenze.
    Qualcuno mi aiuti ! Chiedo aiuto alla comunità.
    Accetto parole di conforto.Mi manca l'aria
    JVC DLA-RS500 /Panasonic DP-UB9000 /Cambridge Audio CXUHD /Sony BDP-5000ES /Pioneer HLD-X9 /Screen Innovation Slate

Se passi da Ronciglione, ci beviamo un tè e ci vediamo un filmetto per dimenticare...
    SergioPetruccelliPh.
    My Blog

Ti mandiamo

subito Padre Moder , lui avra' sicuramente parole di conforto appropriate alla prematura scomparsa.

Ciao

Peppe
    Peppe
    Panasonic PT-AE500 e Pioneer 868

Re: Ti mandiamo

Originariamente inviato da peppemar
    subito Padre Moder , lui avra' sicuramente parole di conforto appropriate alla prematura scomparsa.

Ciao

Peppe
    [size=0,8]From Gipal's site[/size]

E' lui?

ciao

Originariamente inviato da Sergicchio
    Se passi da Ronciglione, ci beviamo un tè e ci vediamo un filmetto per dimenticare...
    Crudele!!!

Perchè mettergli l'arrosto sotto il naso per poi farlo tornar digiuno alla sua casetta ormai vuota?

Inner, guarda quà!

http://cgi.ebay.com/ws/eBayISAPI.dll...tem=3015209355

tratto pochi minuti fà dai miei messaggi privati:
    Re: Barcographic 808
    AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAARRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRGG
    GGGGGGGGGGGA
    perchè me lo hai detto allora è un italiano che m'ha fregato l'808 che corteggiavo da una settimana solo per avergli detto qualche ora prima che lui lo prendeva !!!
    Stò sempre più male auito!

x Lorenzo
    grazie Lorenzo ma non mi fido ne di una trans oceanica ne della dogana ne degli specchietti per le allodole.
    Ti rendi conto cosa vuol dire riparare una qualsiasi parte di un 9000 ?Altro che mal di pancia mi ci vuole berluscon de berlusconi.
    Vorrei fare l'acquisto più solido possibile per le mie finanze.
    Ultima modifica di Inner; 31-03-2003 alle 17:34
    JVC DLA-RS500 /Panasonic DP-UB9000 /Cambridge Audio CXUHD /Sony BDP-5000ES /Pioneer HLD-X9 /Screen Innovation Slate

Se proprio non riesci a stare senza ti presto il mio catafalco, ma te lo devi venire a smontare da solo dal soffitto senza l'ausilio della scala, con il solo aiuto di un trespolo! (48Kg)
    A parte gli scherzi, se trovo qualche occasione non mancherò di mandartela in PVT.
    Ti sono vicino nel dolore. Sergio.
    SergioPetruccelliPh.
    My Blog

ciao Inner,mi associo e anchio porto doni:
    1)ti posso prestare questo bellissimo crt digitale
    2)in alternativa ti invito a casa mia nel fine settimana e ti guardi tutti i film che vuoi
    Credo proprio tu sia veramente disperato,ragazzi facciamo qualcosa per quest'uomo.

Enzo
    Immagini allegate Immagini allegate

Chissà quanto ancora continuerò ad errare in questa landa desolata senza un tri-scudiero che mi allieta i giorni e le notti...
    quanto ancora dovro naufragar in questo amara realtà che ieri mi illuse che oggi mi illude.....

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •