Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 42

ECP4100 (1994) preso da crtcinema(Eric Lang)pagato 1200$+214$spese spedizione e circa 300 Euro per tasse+dogana.
    Tubo del blu leggermente stampato (tra il 2 e il 3 della famosa scala),case graffiato , 1 slot con ingresso doppio RGBHV,senza telecomando IR.
    A parte un problema con il connettore dell'alimentazione x il circuio dell'alta tensione ed una saldatura fredda su un trimmer x il resto tutto OK.

Hammerheadtech chiede 595$ a tubo, senza restituzione dei vecchi.
    Pronti per la stimolazione nervologica? E' l'ora dello sviluppo cognitivo!

Proud member of EPIGUREN DUCL Forum.

Originariamente inviato da linomatz
    Mi pare che il problema fosse sempre stato
    circonstanziato ai soli 9".

Qual'e' la prassi da adottare per chiedere
    una terna rigenerata di tubi, per esempio per il
    Marquee 8500 presso VDC?

Si chiede in e-mail o c'e' un form da compilare?
    La VDC Europa funziona? www.vdceuro.com
    La procedura che io ho seguito:
    inviato Email a:
    videodisplay@mindspring.com
    chiedendo una quotazione per uno o la terna di tubi
    180DMB22(R/G/B)
    la quotazione è 595$ l'uno
    se invii i vecchi e non sono bruciati ti accreditano
    100$ l'uno.
    Devi pensare al trasporto,perchè loro non lo vogliono
    fare per l'overseas.
    Io ho scelto Bax Global (circa 250EU)
    Alla spedizione allegano fattura REALE,quindi si paga Dazio e IVA
    sul valore di fattura.
    Forse acquistando da Hammerhead o CRTprojectors (che applicano
    gli stessi prezzi)si potrebbe risparmiare sulle imposte,
    Io i vecchi non l'ho restituiti,perchè sono ancora utilizzabili
    e perchè il costo del trasporto non rende la cosa economicamente valida.
    Mauro
    Ultima modifica di Plexi47; 05-03-2003 alle 13:30

Originariamente inviato da stefno
    Ti riferisci ad esperienze recenti o alle prime?
    Sì mi riferivo a qualche tempo fa.
    Adesso non saprei.

Lino, quanto a VDC Europe, io li contatterei visto che ultimamente stanno offrendo politiche di pressi sulel spedizioni davvero aggressive.
    Saluti
    Luca

ECP 4100 senza telecomando. Pagato usato 12.000.000 di lire nel luglio del 2001. Comprato a Roma. Condizioni buone dei tubi, a parte il blu leggermente fungato.
    Un'affare insomma...

Carlo

ECP4100 condizioni "le sapete" attualmente buttato in un angolo,pagato 6200 € fine 2002.

Un'affare insomma.....

Enzo

ecp 4100, comprato usato a Roma, credo del '92, tubi OK, circa 5K euro compresa installazione, taratura e garanzia di 1 anno.
    Si vede da Dio!!!
    Ciao, Giampy

la serie ECP come tutti ben sappiamo è fuori produzione ormai da qualche anno , ma mi vien da pensare che l'ELECTROHOME abbia trasferito le proprie linee di montaggio in quel di ROMA......
    Son veramente contento per te Giampy oltretutto hai speso meno e come diceva proprio qualcuno "se una ditta ha due proiettori e uno lo deve spedire all'estero,quale pensate spedisca.....quello più bello o....????

Via che oggi e la giornata contro la guerra,quindi buon film
    a tutti indipendentemente dal costo.

Enzo

Io personalmente sono rimasto in italia, ed hò aquistato un Barco 808 Graphics del 1997 con fimware 6.30 tubi del rosso e verde ottimi il blu stampato (scala esempio n°3) da "Megavision" al modico prezzo di 7000 € alla fine del 2001 esattamente novembre 2001 con garanzia di 12 mesi sull'elettronica e i tubi, in quanto la sopracitata ditta dista da casa mia 8 KM e per eventuli problemi, onestamente mai verificatisi, sulla macchina, li avrei avuti molto vicino per l'assistenza.
    Onestamente in questo ultimo periodo ero tentato anchio di acquistare oltre oceano, un altro Pj, della serie Marquee, in quanto come diceva Microfast i prezzi dei tritubo si sono sensibilmente abbassati e l'euro è più forte sul dollaro, quindi mi sembra tempo di provarci.
    L'unica cosa che mi tiene un poco a freno è la lingua inglese, in quanto non ne sono molto ferrato
    Comunque tornando al Barco attualmente in mio possesso, anche se pagato assai, devo dire che in quel periodo non è che se ne trovassero di meno, sono molto soddisfatto e ripagato appieno dall'immagine che mi restituisce, e non siamo ancora al massimo come taratura finale

Ciao
    TV OLED: SONY A95L 77" - SONY A1 65" # AVR: MARANTZ CINEMA 30 - ONKYO 906 # AMP 2 CANALI: DUSSUN V6i # PLAYER & MULTIMEDIA: SONY UBP-X800M2 - POPCORN C200 - FIRESTICK 4K MAX # SAT SKYQ PLATINUM: HUMAX 2TB # CASSE AUDIO: FRONT B&W 702 S2 - CENTER B&W HTM71 S2 - SURROUND MIRAGE OMR2 - ATMOS 4 MIRAGE FRX3 - SUB SVS SB3000

Ecp4500Plus con tubi nuovi in garanzia 12 mesi acquistato in Italia da megavision, al prezzo di €5700, compresa istallazione, taratura, staffa originale manuale telecomando.

Ciao

ECP3000 del 1990. Pagato 30€ per la bolla d'accompagnamento! Lenti in perfetto stato, qualche problema d'elettronica.
    Spesi 1100€ per rigenerare tutta l'elettronica e sfungare il rosso. Tubi verde e blu abbastanza stampati, rosso ok.

Manuale comprato da VDC e telecomando da Luca B..

Saluti
    Eddy

P.S.: un prj come il mio con tubi nuovi/perfettamente rigenerati va meglio di un crt nuovo entry-level con le lenti HD6 che ho ??
    "Ehi tu porco levale le mani di dosso!"
    ------ Barco 708MM Iris/Lido ------
    MSN Msgr - nakanak@hotmail.com

@@@@@@@@@@@@@@@

Originariamente inviato da Eddy

P.S.: un prj come il mio con tubi nuovi/perfettamente rigenerati va meglio di un crt nuovo entry-level con le lenti HD6 che ho ??

se i tubi sono nuovi, e l'elettronica in ottime condizioni, direi che un ECP3000 possa andare meglio di un Sim2 420 o un Cine6

Ciao

Originariamente inviato da renato999
    se i tubi sono nuovi, e l'elettronica in ottime condizioni, direi che un ECP3000 possa andare meglio di un Sim2 420 o un Cine6

Ciao
    ma un ECP non ha tubi da 5.5"? A parita di lenti (perciò un Sim2420 con HD6 o HD145) un crt con tubi da 7" non dovrebbe essere migliore?
    ciao L.

Oh, mi potrei anche sbagliare, io ho un 4500 e non conosco bene il 3000, l'ho visto funzionare una volta, ma niente di più. Però ho visto che il telaio è lo stesso del 4500, penso che i tubi siano da 7", i 187, e ritubandolo si potrebbero mettere anche i nuovi ms07.

Ciao

Originariamente inviato da renato999
    Oh, mi potrei anche sbagliare, io ho un 4500 e non conosco bene il 3000, l'ho visto funzionare una volta, ma niente di più. Però ho visto che il telaio è lo stesso del 4500, penso che i tubi siano da 7", i 187, e ritubandolo si potrebbero mettere anche i nuovi ms07.

Ciao
    crtcinema riporta per la serie ecp sia gli sd187 da 5.5" che gli ms07, a seconda dei modelli, dati qui da 5.5" (che invece montati su altri sono dati da 7", penso in virtu di un migliore sfruttamento del raster?!). Il sim2 420, monta gli stessi ms07 (qui invece dati per 7") perciò a parità di lenti, appunto le HD, l'immagine riprodotta dovrebbe essere molto simile, considerando il progetto più recente dei sim2, mi sembra azzardato dire che il 3000 ecp si veda meglio, forse il 4500 (ma anche qui ho i miei dubbi, almeno da quanto ho potuto vedere), ma servirebbe una analisi e una prova approfondita per poter valutare le differenze.
    Dovrei avere l'occasione di mettere le mani su un ecp4500 prossimamente, poi potrò valutare meglio.
    ciao ciao L.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •