Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

SONY VPH-1272Q - Come è???

Che ne pensate di questo proiettore? lo vendono a 1400 dollori e sono tentato, ma mi serve un consiglio da esperti.

Per quel prezzo cosa compri?
    Io ne vendo uno che a 900 ore circa, ma a 3 volte quel prezzo.
    Se puoi visionare la macchina fallo subito, se non tubi stampati o fungati controlla il timer accessibile dal menu di set up se ha meno di 3000 ore fiondati.E' molto semplice da mettere in condizioni ottimali (poi ovviamente se vuoi andare di fino la cosa cambia)
    le caratteristiche tecniche le trovi qui:
    http://www.crtcinema.com/sonyspecs.html .
    Io la uso su due metri di base in 4:3 e va bene qualcuno e' arrivato anche a 270 pero' aspettiamo che sia lui a dirci qualcosa.
    Se vuoi vedere come va la mia no problem guarda il mio avatar
    scherzo sono a tua disposizione e non solo perche' lo vendo.
    Mo la dico grossa e qui succede il finimondo ma:
    ad oggi non c'e' uno che e' venuto a casa mia dopo aver visto altri crt del calibro del 3100/4100 che non ne sia rimasto entusiasta dandomi conferma che il mio vpr va meglio. :o
    Ovviamente per dirlo bisognerebbe controllare tuttta la catena video dei sistemi, ma quello e' un altro discorso (mamma e quanto sono prolisso oggi)
    Ciao
    Giovanni

Mast a uocchio mast a capuocchio

L'acquisto sarebbe su Ebay e dicono che ha 423 ore e dalle foto i tubi sembrano ok.
    Originariamente inviato da Gianni Wurzburger
    Per quel prezzo cosa compri?
    Io ne vendo uno che a 900 ore circa, ma a 3 volte quel prezzo.
    Se puoi visionare la macchina fallo subito, se non tubi stampati o fungati controlla il timer accessibile dal menu di set up se ha meno di 3000 ore fiondati.E' molto semplice da mettere in condizioni ottimali (poi ovviamente se vuoi andare di fino la cosa cambia)
    le caratteristiche tecniche le trovi qui:
    http://www.crtcinema.com/sonyspecs.html .
    Io la uso su due metri di base in 4:3 e va bene qualcuno e' arrivato anche a 270 pero' aspettiamo che sia lui a dirci qualcosa.
    Se vuoi vedere come va la mia no problem guarda il mio avatar
    scherzo sono a tua disposizione e non solo perche' lo vendo.
    Mo la dico grossa e qui succede il finimondo ma:
    ad oggi non c'e' uno che e' venuto a casa mia dopo aver visto altri crt del calibro del 3100/4100 che non ne sia rimasto entusiasta dandomi conferma che il mio vpr va meglio. :o
    Ovviamente per dirlo bisognerebbe controllare tuttta la catena video dei sistemi, ma quello e' un altro discorso (mamma e quanto sono prolisso oggi)

beh sembrerebbe un affare allora. Controlla i feedback del venditore se ha un "solido" passato si potrebbe rischiare.
    Tieni presente nel conto finale circa 300 dollaroni per il trasporto e circa 600/700 (vado a memoria) tra dazio e dogana.
    Lorenzo ti riconfermo allora l'invito se vuoi essere convinto dell'affare e non sei troppo lontano da Napoli.... let me know
    ti renderai conto che a quel prezzo e' difficile trovare di meglio
    ,ovviamente parlo di tritubo, perche' con quei soldini oggi ci compri anche un discreto vpr digitale, alla fine sempre intorno ai 2.400 € spenderai.
    Ciao
    Giovanni

Mast a uocchio mast a capuocchio

Originariamente inviato da Gianni Wurzburger
    Tieni presente nel conto finale circa 300 dollaroni per il trasporto e circa 600/700 (vado a memoria) tra dazio e dogana.
    Per la precisione si paga il dazio sul valore del prodotto (dipende da cosa e' riportato sulla fattura, di solito varia fra il 6,5% e il 14%, in certi casi se il valore e' giudicato troppo basso in dogana lo possono "ritoccare" indicando un valore "presunto") e l'iva (al 20%) sul valore del prodotto + il dazio + il trasporto (su tutto il possibile in pratica). Ci sarebbe anche una clausola che prevede in caso di Paesi extracomunitari come gli USA il pagamento del dazio anche sul trasporto ma (non so come mai) non sempre viene applicata (dipende dal corriere, per esempio con UPS non ho mai pagato, con Fedex sempre)

mi hanno ciulato sul tempo! e se lo sono gia inguattato.

Decibel Guest

mi hanno ciulato sul tempo! e se lo sono gia inguattato.
    Nelal sezione mercatino recentemente sono stati messi in vendita due ECP, un 4100 e un 3000, li hai visti?

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •