|
|
Risultati da 1 a 7 di 7
Discussione: SONY VPH-1272Q - Come è???
-
03-03-2003, 17:36 #1
SONY VPH-1272Q - Come è???
Che ne pensate di questo proiettore? lo vendono a 1400 dollori e sono tentato, ma mi serve un consiglio da esperti.
-
03-03-2003, 19:25 #2
Per quel prezzo cosa compri?
Io ne vendo uno che a 900 ore circa, ma a 3 volte quel prezzo.
Se puoi visionare la macchina fallo subito, se non tubi stampati o fungati controlla il timer accessibile dal menu di set up se ha meno di 3000 ore fiondati.E' molto semplice da mettere in condizioni ottimali (poi ovviamente se vuoi andare di fino la cosa cambia)
le caratteristiche tecniche le trovi qui:
http://www.crtcinema.com/sonyspecs.html .
Io la uso su due metri di base in 4:3 e va bene qualcuno e' arrivato anche a 270 pero' aspettiamo che sia lui a dirci qualcosa.
Se vuoi vedere come va la mia no problem guarda il mio avatar
scherzo sono a tua disposizione e non solo perche' lo vendo.
Mo la dico grossa e qui succede il finimondo ma:
ad oggi non c'e' uno che e' venuto a casa mia dopo aver visto altri crt del calibro del 3100/4100 che non ne sia rimasto entusiasta dandomi conferma che il mio vpr va meglio.:o
Ovviamente per dirlo bisognerebbe controllare tuttta la catena video dei sistemi, ma quello e' un altro discorso (mamma e quanto sono prolisso oggi)Ciao
Giovanni
Mast a uocchio mast a capuocchio
-
03-03-2003, 19:32 #3
L'acquisto sarebbe su Ebay e dicono che ha 423 ore e dalle foto i tubi sembrano ok.
Originariamente inviato da Gianni Wurzburger
Per quel prezzo cosa compri?
Io ne vendo uno che a 900 ore circa, ma a 3 volte quel prezzo.
Se puoi visionare la macchina fallo subito, se non tubi stampati o fungati controlla il timer accessibile dal menu di set up se ha meno di 3000 ore fiondati.E' molto semplice da mettere in condizioni ottimali (poi ovviamente se vuoi andare di fino la cosa cambia)
le caratteristiche tecniche le trovi qui:
http://www.crtcinema.com/sonyspecs.html .
Io la uso su due metri di base in 4:3 e va bene qualcuno e' arrivato anche a 270 pero' aspettiamo che sia lui a dirci qualcosa.
Se vuoi vedere come va la mia no problem guarda il mio avatar
scherzo sono a tua disposizione e non solo perche' lo vendo.
Mo la dico grossa e qui succede il finimondo ma:
ad oggi non c'e' uno che e' venuto a casa mia dopo aver visto altri crt del calibro del 3100/4100 che non ne sia rimasto entusiasta dandomi conferma che il mio vpr va meglio.:o
Ovviamente per dirlo bisognerebbe controllare tuttta la catena video dei sistemi, ma quello e' un altro discorso (mamma e quanto sono prolisso oggi)
-
03-03-2003, 19:44 #4
beh sembrerebbe un affare allora. Controlla i feedback del venditore se ha un "solido" passato si potrebbe rischiare.
Tieni presente nel conto finale circa 300 dollaroni per il trasporto e circa 600/700 (vado a memoria) tra dazio e dogana.
Lorenzo ti riconfermo allora l'invito se vuoi essere convinto dell'affare e non sei troppo lontano da Napoli.... let me know
ti renderai conto che a quel prezzo e' difficile trovare di meglio
,ovviamente parlo di tritubo, perche' con quei soldini oggi ci compri anche un discreto vpr digitale, alla fine sempre intorno ai 2.400 € spenderai.Ciao
Giovanni
Mast a uocchio mast a capuocchio
-
03-03-2003, 23:05 #5Originariamente inviato da Gianni Wurzburger
Tieni presente nel conto finale circa 300 dollaroni per il trasporto e circa 600/700 (vado a memoria) tra dazio e dogana.
-
04-03-2003, 08:30 #6
mi hanno ciulato sul tempo!
e se lo sono gia inguattato.
-
04-03-2003, 09:27 #7Decibel Guestmi hanno ciulato sul tempo!
e se lo sono gia inguattato.