Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 31 a 35 di 35

Discussione: Plasma

Forse ho trovato l'acquirente per il mio plasma.
    Con il ricavato lo sostituisco con il Panasonic (attenzione, non ho rifilato nessuna pacca, l'ho fatto vedere, è piaciuto ed in più ha anche il ricevitore...) :-)
    Ho visto il B&O che monta lo stesso display ed è veramente notevole rispetto a tutti gli altri che ho visto.
    Vallo a spiegare che è sufficiente un Videoregistratore per avere il terrestre anche su un monitor plasma!!!

Saluti
    Luca.

p.s.[OT];Lino, o Rò o Emidio, visto che ci ha fatto un articolo, o chiunque altro: havete per caso visto XBOX su Plasma Panasonic come va? :-))

Saluti
    Luca

Ok, pensavo di non farcela,
    ma ci siamo finalmente capiti.

No, il retro no,
    i miei hanno un Sony 46" tritubo
    in retro, non lo cambierei mai
    con il mio Panny.

OT
    ... Luca e tutti, fatevi il colorimetro, lo so che costa un po', ma e' nuova linfa per il CRT.
    Vi diro' ancora quando avro'
    una tastiera decente tra le mani.
    linomatz

Su AVMagazine dal 12.01.2002

Originariamente inviato da LucaV
    p.s.[OT];Lino, o Rò o Emidio, visto che ci ha fatto un articolo, o chiunque altro: havete per caso visto XBOX su Plasma Panasonic come va?
    mode OT on

Non ho ancora provato. La prox settimana avremo in Plasma in prova. Cercheremo di fare qualche prova

mode OT off

Emidio...

[OT]

se non me lo fai provare, trancio falangi dita mano sinistra

[/OT]

ciao
    Romano

x Romano:

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte