Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

dove si possono trovare usati?

innazitutto bun natale e bune feste a tutti una domanda sempice,dove si possono trovare o aqquistare meglio online dei vpr usati a buon prezzo?e senza prendere una cantonata ?lideale sarebbe un420 sim2
    grazie ciao a tutti
    gustavo

Tanto per cominciare nel mercatino di questo forum...
    Ciao e tanti auguri di buone feste.

hai ragione

ma se per caso nel mercatino di questo forum nn ce ne .........?intendevo questo chiaramente .....
    gustavo

crt usati

guarda, uno dei miei due crt l'ho trovato digitando su google "vendo crt"o "vendo tritubo" o ancora "vendo tre tubi" , sarà forse banale come consiglio ma credo che possa essere efficace... ciao e buona ricerca.
    P.S. : ah, una cosa, io praticamente ho spulciato tutte quante le pagine che uscivano dal risultato google, infatti il mio barco l'ho trovato probabilmente nell'iltima o penultima pagina del risultato della ricerca.

sei soddisfatto?

scusa se ti stresso grazie innanzitutto per linformazione.
    volevo sapere hai avuto problemi nell acquistarlo?perche in fin dei conti si tratta di anticipare omme notevoli nn si rischia di perderle?e poi lhai pagato molto il tuo barco?che barco e?
    gustavo

pagato poco

ti dirò che il mio crt è un vecchio barco data 600 ma usato pochissimo (al max 200 300 ore)e funzionante alla perfezione. io sono di monza ho fortunatamente trovato il barco da uno di milanop e, data la vicinanza, ho avuto modo di tenermenlo in casa tre o quattro giorni in modo da poterlo provare un attimo prima di effettuare l'acquisto. non mi ricordo precisamente ma l'ho pagato veramente una stupidata sui 250 / 300 euro circa.
    l'altro mio crt è un sony 1031 qm, anche quello abbastanza datato ma usato pochissimo (era di un'oratorio prima)
    sai nell'acquisto di crt usati (ovviamente non parlo di un cine 9 o qualcosa esclusivamente per amatori) , ovviamente meglio se ne hai la possibilità, la cosa migliore da fare sarebbe magari farsi un contrattino tra le parti in modo che il venditore ti lasci la possibilità di vedere se il prodotto sia funzionante o meno. dipende ovviamente da quale può essere il tuo budget, dovrai avere molta molta pazienza nella ricerca, spesso lo ha in soffitta il figlio del tale amatore che non sa neanche a cosa serva quell'oggetto con tre tuboni colorati dalla dimensioni notevoli e cercare e ricercare, solo così, ma forse è il prodotto che in assoluto te lo permette di più , potrai trovare l'affare....

quindi?

hai trovato quacosa o non ancora? oppure non avrai mica abbandonato per prendere un lcd o qualcosa del genere (brrr)?

Se ti interessa possiedo due CRT da vendere , un Sony (veramente male in arnese .... ma praticamente lo regalo ..... ed un General Electric Imager 310-E che dovrebbe essere un Nec DP-1200 rimarchiato dalla General Electric).... per qualsiasi info inviami un PM .....

P.S.
    Ti allego le specifiche del GE

CRT con tubi da 17,8 cm. raffreddati a liquido

475 ansi lumen

rateo di contrasto: +di 30

dimensioni dell'immagine: da 180 cm. a 300+ cm.

convergenza digitale

comprende unità multingresso per il collegamento a più sorgenti / per la regolaz. dei vari parametri immagine / per il processamento segnali PAL , SECAM, NTSC , M-NTSC
    ingressi: y/c , composito , RGBHV , RGBH , VGA (dovrebbe arrivare all'800*600 ma non ne sono sicuro)

Saluti

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •