|
|
Risultati da 16 a 30 di 58
Discussione: Col tubo che sono cari!!!
-
12-02-2003, 11:07 #16
Ma dai, Rosanova
<E comunque presuppone che al tuo pensiero si potrebbe contrapporre quello che giudica te uno sfigato, perchè hai malamente utilizzato il budget adatto ad un buon televisore, pur di comprarti a tutti i costi un proiettore: quello che costava di meno.>
Mi sento tirato in ballo perche' ho fatto la stessa cosa che ha fatto Gipal, io il buon tv 32 pollici wide lo avevo, e se non l'avevo non e' che mi compravo il panny, prima mi compravo il tv .
Semmai il discorso e' al contrario, investire il budget per un "terno al lotto" , solo cosi' si puo' definire un acquisto oltreoceano di un vpr, e' da sfigati, poi se uno ha i soldi da buttare e' un'altro conto.
Ciao
PeppePeppe
Panasonic PT-AE500 e Pioneer 868
-
12-02-2003, 11:18 #17
Ueè, Peppemar
anche comprare un nuovissimo LCD è in fin dei conti "un terno al lotto": pensa se domani ti partono due o tre cellette (magari proprio in centro allo schermo sul naso del protagonista).
E non ti credere che sia una possibilità così remota: pensa agli schermi LCD per computer (ne ho tre in ufficio di cui due presentano il problema).
Almeno io sò che c'è qualcuno in grado di riparare il mio vpr: c'è qualcuno in grado di sistemare le cellette di un LCD ?? nessuno alza la mano ??? Bè .... peccato.
-
12-02-2003, 11:20 #18
Sentito mai parlare di garanzia?????
-
12-02-2003, 11:25 #19
Cutellone......GARANZIA???.
Guarda che ogni casa ti garantisce la sostituzione del pannello LCD solo se partono più del 10% dei pixel (ripeto, più del 10% dei pixel).
Contando che il Panny di Pixel ne ha 480x856 (?) vuole dire che ne devono "partire" almeno 41.088.
Altro che garanzia, ti conviene incrociare le dita.Ultima modifica di Peval; 12-02-2003 alle 11:32
-
12-02-2003, 11:28 #20
Operatore
Re: Non mi pare
Originariamente inviato da peppemar
Per favoreeeeee, la rigenerazione dei tubi riguarda quelle persone che hanno preso il catafalco usato ed hanno preso il pacco del secolo e giustamente cercano di limitare i danni, no di certo chi ha comprato il vpr nuovo.
sapere che i pezzi di ricambio si trovano a buon mercato
penso sia un fatto positivo in modo assoluto.
Cerca di afferrare il concetto e non inserirci
chiavi polemiche fuori luogo.
Voi, con il pannolino, ve la siete posta questa domanda
quando avete acquistato quel vpr?
x Cutellone,
le lampade per LCD e DLP durano molto ma molto meno
del dichiarato, fanno le bolle alla base e diventano
grige, la luce e ' schifosa, aspetta e vedrai!
-
12-02-2003, 11:33 #21
Perché tanto livore contro i tritubisti?
Avevate una fidanzata che è fuggita con un tritubista?
Personalmente dalla mia piccola esperienza di tritubista (una settimana) e di frequentatore di questo forum (neanche un mese) mi sono fatto l'idea che lo scopo di fondo non è gareggiare tra fazioni, ma scambiarci opinioni, consigli, e quant'altro possa migliorare il nostro cinema casalingo.
Tanto la contrapposizione tra tritubo e monotubo verrà risolta solo dall'evoluzione tecnologica, come è successo (e succede) nella fotografia (telemetro-reflex, meccanico-elettronico, manuale-autofocus, analogico-digitale ), nell'audio (analogico-digitale, stereo-multicanale), nelle moto, ecc...
Nel nostro caso la soluzione sarà un DLP a tre pannelli con due tremila pixel di base ed il raffreddamento ad acqua, il tutto sotto i 2000 €.
A quel punto ci sarà comunque qualcuno felice di industriarsi con un tritubo 9", come c'è chi ama ancora il vinile, o le macchine fotografiche a telemetro (il sottoscritto).
Quindi suggerisco meno risse e più cene conviviali.
ciao
pacchio
P.S.
L'ultima frase era un omaggio a Peval
-
12-02-2003, 11:34 #22
Per le lampade :
Arghhhhhhhhhhh e nessuno me lo aveva DETTOOOOOOOOOOOOOOOO.........
Per la garanzia :
Sta sicuro che pur di farlo entrare in garanzia il pannello per volontà divina prenderà fuoco spontaneamente !!
Ps..........le mie erano solo Domande
Se andate sul sito della panasonic troverete nello Store Online un Bel CORNICIELLO completo di GOBBETTO anti Malocchio per i Pixel del PANNY , Fatevelo REGALARE, mi raccomando non si comprano ste cose. Vale solo per i PANNISTI
-
12-02-2003, 11:34 #23
Re: Ma dai, Rosanova
L'importante è che siano giusti i presupposti dai quali si parte per giungere alla scelta: solo così ci ritroveremo la macchina adatta a noi.
E i presupposti sono personali: si possono dare consigli, ma nessuno ha il diritto di giudicare, almeno se non vuole essere giudicato a sua volta.Cordialità!
Marco Rosanova
-
12-02-2003, 11:43 #24
Re: Re: Non mi pare
Originariamente inviato da linomatz
Quando io compro un proiettore, che sia esso nuovo o vecchio,
sapere che i pezzi di ricambio si trovano a buon mercato
penso sia un fatto positivo in modo assoluto.
Cerca di afferrare il concetto e non inserirci
chiavi polemiche fuori luogo.
Voi, con il pannolino, ve la siete posta questa domanda
quando avete acquistato quel vpr?
x Cutellone,
CiaoPeppe
-
12-02-2003, 11:47 #25
Cutellone.... scusa la foga della mia risposta, ma sai com'è: la "campagna contro i tritubi usati" sta superando il limite. Lo sò che con post come questo o i miei precedenti faccio il gioco del "losco personaggio"
(e di questo chiedo ammenda al Bosef) ma
sentirsi dare dello "sfigato" per scelte consapevoli non è mai il massimo della vita.
P.s.: chissà in che libreria si trova "Lo Zen e l'arte della taratura del Tritubo", mi sà che ne ho proprio bisogno.
-
12-02-2003, 11:52 #26Originariamente inviato da linomatz
Voi, con il pannolino, ve la siete posta questa domanda quando avete acquistato quel vpr?
Per Lcdisti incontinenti??!!
-
12-02-2003, 11:55 #27
Pannolino = Lino con il PANNY ???????
Da te lino non me lo sarei aspettato questo messaggio Subliminale........
-
12-02-2003, 12:06 #28
Advanced Member
Re: Re: Re: Non mi pare
Invece me lo sono posto, la lampada si trova a 250 euro, ma 5000 ore di dichiarato sono sempre anni di utilizzo.
Ciao
Alla lmapada del PT-AE100E?
Saluti
Luca
-
12-02-2003, 12:09 #29
Advanced Member
Re: Re: Non mi pare
Originariamente inviato da linomatz
L'unica cautela è quella di inscatolare il giocattolino perchè si rischa di farsi davvero male.
Saluti
Luca
-
12-02-2003, 12:10 #30
Re: Re: Re: Re: Non mi pare
Originariamente inviato da LucaV
A cosa ti riferisci con 5000 ore di dichiarato?
Alla lmapada del PT-AE100E?
Saluti
Luca
YessssssPeppe