|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: Spostatemi Questo
-
09-02-2003, 00:21 #1
Spostatemi Questo
Ma scusate!!! (a chi governa il forum)
Potrei sapere quali sono i criteri che vi guidano nello spostamento di un thread che parla di una nuova installazione di un Marquee 8500LC da "VIDEOPROIETTORI" a "OFF TOPIC"?
Sono andato a cercare fin nella quarta pagina del segmento "videoproiettori" il mio thread "INCREDIBILE" per aggiornare
sui risultati ottenuti dopo aver posizionato correttamente il Marquee e ....... ma tanto é inutile continuare.
Io sono uno che scrive poco e risponde poco perché mi permetto di intervenire solo quando ho qualcosa di serio e costruttivo da dire e che ritengo possa essere utilizzata da qualcuno.
Apro un thread di rado e quando vale la pena far sapere qualcosa o chiedo lumi su qualcosa e non mi sono mai permesso di comunicare con un nuovo thread tutte le volte che vado in bagno o che non dormo perché sto facendo altro. Al punto tale che c'é gente che non mi conosce e mi crede........ lasciamo perdere. E queste stesse persone, pur scrivendo un mare di ........ si ritrova con il fregio di Senior Member.I miei obiettivi nella vita sono francamente altri. Beh, se allora il forum deve viaggiare sulla falsa riga di un gioco ad eliminazione tipo "Grande Fratello", mi elimino da solo come da solo ho iniziato.
Adesso, mi fate la cortesia di spostarmi questo thread dove ..... vi pare.
Saluti
Vincenzo
-
09-02-2003, 01:36 #2
Re: Spostatemi Questo
Originariamente inviato da vincenzo
...Io sono uno che scrive poco e risponde poco perché mi permetto di intervenire solo quando ho qualcosa di serio e costruttivo da dire e che ritengo possa essere utilizzata da qualcuno.
Apro un thread di rado e quando vale la pena far sapere qualcosa o chiedo lumi su qualcosa e non mi sono mai permesso di comunicare con un nuovo thread tutte le volte che vado in bagno o che non dormo perché sto facendo altro...
Però non posso che essere d'accordo con quanto da te riportato... Tristemente (a mio modo di vedere e di qualcun altro, vedo, leggendo anche il recente thread di Bosef che però non ha portato a nulla da parte di chi modera) ormai ogni baggianata riempe thread su un forum che di tematico ha sempre meno: ogni volta che visualizzo i nuovi messaggi, su 2-3 pagine leggo 3 threads.Ciao, Peter
-
09-02-2003, 08:46 #3
Operatore
- Data registrazione
- Jan 2002
- Messaggi
- 84
Effettivamente il problema esiste,
ormai lo si dice da piu' parti.
Anch'io leggo pochissimi thread,
se continua cosi' si annulleranno presto.
Emidio dovrebbe fare uno sforzo
per rispettare quelle poche persone
e sono veramente poche, che portano
informazioni su questo forum
unitamente a quelli che vengono
veramente con la umile e cosciente
voglia di imparare.
Il forum si sta ammalando di spamming di fatto!
p.s.
Ho visto il Panasonic 100 ... inguardabile!
-
09-02-2003, 10:41 #4
Ciao ,
Vincenzo ,
il problema e' che Emidio se non sbaglio , si lamentava , quando ha dovuto riorganizzare il forum , della scarsa attinenza dell'argomento del topic con quello del forum d'inserimento . Cioe' , se nel titolo tu avessi messo "INCREDIBILE TARATURA DEL MARQUEE 8500" sicuramente , sarebbe stato agevolato nel riposizionare il tuo messaggio nel forum giusto (si parla sempre di riguardarsi , 30.000 messaggi ) , ti rispondo , e sicuramente lo fara' anche Emidio perche' avevo letto un suo post in cui si lamentava di questo .
Per Lino e Lorenzo sono d'accordo , pero' e' la naturale evoluzione dei forums e dei gruppi , vi ricordate IHHC ....
Io personlmente scrivo poco ( eccetto qualche bischerata dettata dall'entusiasmo per CDS day ndr.) di tecnico , preferisco leggervi , utilizzando molto la ricerca per " UTENTE " poi quando ne ho il tempo mi faccio " gli ultimi messaggi " ; mi dispiacerrebbe moltissimo perdere una risorsa del genere , unica realta nostrana , di indubbio valore tecnico .
Vi ricordo che siamo ....ehm ...siete voi con i vostri continui test e upgrade a far crescere questa hobby ........ma questo lo sapete benissimo
Ciao
Luca
PS Vincenzo ...mi raccomando , almeno io aspetto una dettagliata rece (anche dove sai ...tu ) della tua istallazione .Vpr:Plus Avanti/ Rotel 1098 /Rotel993/Rotel991 /Martin Logan SL3/Martin Logan Cinema/Martin logan Aerius Improved/Cavi trasparent /Schermo Adeo mot/Ipronto/Denon A11 /Htpc VAIO BLURAY VGX 202/HDD&DVD recorder Pioneer 5100 /TV SAMSUNG 40R51
-
09-02-2003, 10:48 #5
Leggete qui:
http://www.avforum.it/showthread.php?s=&threadid=3974
Emidio
P.S. 1
x Vinaio Pazzo:
Grazie
P.S. 2
Originariamente inviato da linomatz
... Emidio dovrebbe fare uno sforzo
per rispettare quelle poche persone
e sono veramente poche, che portano
informazioni su questo forum
unitamente a quelli che vengono
veramente con la umile e cosciente
voglia di imparare...
Questo è il solito problema dei forum che iniziano a crescere e che molti Admin hanno cercato di risolvere in più modi, creando più disagi che altro.
L'ultima proposta di soluzione l'ho vista qualche mese fa in un forum danese di I.T. che ha creato un macello inaudito.
Si erano inventati una specie di "club privato" in cui erano ammessi solo i member scelti dall'amministratore. Il forum era aperto e leggibile da tutti i members ma solo quelli ammessi potevano postare.
Con il senno di poi, quei ragazzi hanno deciso di cambiare le regole, ammettendo nel forum i vari members con più di 500 post, dietro segnalazione e con votazione "con il classico sondaggio anonimo di vBulletin". Interessante ma credo inapplicabile
Qualche idea, ?REGOLAMENTO - NETIQUETTE: Li avete sottoscritti, giusto? Almeno leggeteli!
... Avete i server sottodimensionati???
No, abbiamo gli utenti che non leggono il regolamento...