Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 14 di 14

I N C R E D I B I L E

Ragazzi,
    dopo aver dedicato queste ultime due settimane alla.............incensazione del mio fido, caro e fantastico Cine7,
    venerdì sera ha varcato la soglia di casa mia il Marquee 8500 LC che aspettavo ed in ordine è successo:
    sabato mattina ho lavorato
    nel pomeriggio ho c.........ato e poi ho terminato a tarda notte le ultime cose sempre relative alla........... incensazione del Cine7
    domenica mattina postumi di un attacco di influ-raffreddore.....ma vendendo farmaci ho trovato il giusto rimedio
    non contento di aver rubato tanto tempo alla mia fidanzata, a tarda sera (credetemi erano le 20:00!!!, Anto stessa (gran cuore ma gran fegato ad aiutarmi) ha collaborato con me a sollevare il bambino ed a collocarlo nella sua culla: ho infatti spostato a malincuore il Cine7 e (mantenendo sempre fede ad un'installazione a pavimento) l'ho posizionato su un tavolino che sembra fatto apposta per lui.
    Nonostante sia ben più possente del Cine7 mi consente di vedere non solo l'immagine proiettata ma l'intero schermo, in quanto la sua altezza sul tavolino é inferiore di quella del Cine7 sul tavolino precedente.
    Tutto qui????????
    Giammai
    Dopo cena gli invio una "source" in RGBHV e procedo con il semplicissimo menù d'installazione guidato (ero dotato per l'occasione di un misuratore elettronico laser di altissima precisione
    e professionale prestatomi); prese le giuste misure ho proseguito e terminato una prima sommaria (ma sufficiente) taratura:sono le 12:30
    IO NON HO PAROLE.
    Credetemi: sono riuscito a portare il Cine7 a darmi il meglio possibile ed era un gran guardare soprattutto adesso che avevo ricevuto e collegato all'HTPC il 757 con modifica SDI.
    Solo che davvero non avevo idea di riuscire in poco tempo a farmi godere la sua definizione (per altro avevo avuto modo di guardare la regolazione del fuoco per rendermene conto)
    Ho prima guardato la Domenica Sportiva via sat. (e già si godeva) per poi passare a Monster.
    Davvero maestoso.
    A presto per una taratura ancor più precisa e........... saranno fuochi artificiali.
    Vincenzo

Vincenzo,
    sono contento per te. Buone soddisfazioni .
    Ciao, Peter

... ormai vai in scioltezza!

Ci sentiamo per telefono.
    linomatz

Su AVMagazine dal 12.01.2002

Ciao Vincenzo,
    inizio il post con un ringraziamento particolare per te: anche tu hai contribuito, quando arrivai sul forum con tutti i miei dubbi e incertezze, a spingermi in un modo "particolare" verso il tre tubi.
    A distanza di parecchi mesi e dopo aver superato a fatica snervanti tribolazioni, sono davvero felice della scelta; è proprio la filosofia del tritubo e la sua immagine cinema-like e tridimensionale che non mi fanno rimpiangere la mia scelta. Grazie.

(ero dotato per l'occasione di un misuratore elettronico laser di altissima precisione)
    Di che si tratta esattamente ?

Congratulazioni Vincenzo, e buon divertimento!

Quanto a me, mi mancano solo 5000€ per poterti comprare il Cine7.

...

Vincenzo, ormai i soldi sono andati, da ora in avanti è tutta Libidine.

Re: I N C R E D I B I L E

Originariamente inviato da vincenzo
    Ragazzi,
    Credetemi: sono riuscito a portare il Cine7 a darmi il meglio possibile ed era un gran guardare soprattutto adesso che avevo ricevuto e collegato all'HTPC il 757 con modifica SDI.
    Solo che davvero non avevo idea di riuscire in poco tempo a farmi godere la sua definizione (per altro avevo avuto modo di guardare la regolazione del fuoco per rendermene conto)
    Ho prima guardato la Domenica Sportiva via sat. (e già si godeva) per poi passare a Monster.
    Davvero maestoso.
    A presto per una taratura ancor più precisa e........... saranno fuochi artificiali.
    Vincenzo
    COMGRATULATIONS e complimentoni
    BYEZ ALBY :Membro dello staff di www.IHHC.org home theatre e DVD anche anime.La mia collezione di DVD

[i]Originariamente inviato da back-ice

Di che si tratta esattamente ? [/B]

Esattamente si tratta di un LASER OPTIK SYSTEM LEM 30 della Jenoptik di Jena (do you remember ZEISS LENSES?)

Me l'ha cortesemente prestato un mio amico che lo usa per lavoro.
    Ciao
    Vincenzo

Spettacolare......

...Vincenzo . Ora che tutte le fatiche sono fatte (comprarlo e installarlo ) non ti resta che passarci quelle 500~600 orette e poi pensare All'upgrade

Felicitazioni ........con una punta d'invidia

Luca
    Vpr:Plus Avanti/ Rotel 1098 /Rotel993/Rotel991 /Martin Logan SL3/Martin Logan Cinema/Martin logan Aerius Improved/Cavi trasparent /Schermo Adeo mot/Ipronto/Denon A11 /Htpc VAIO BLURAY VGX 202/HDD&DVD recorder Pioneer 5100 /TV SAMSUNG 40R51

E il Marquee group si allarga!

Complimentissimi!
    Vedrai che riuscirai ad ottenere ancora di meglio!!!

Re: Spettacolare......

[QUOTE]Originariamente inviato da Vinaio Pazzo
    [B.......non ti resta che passarci quelle 500~600 orette e poi pensare All'upgrade

Si sicuramente ci passerò del tempo ma non più di 20 ore.
    Pensa che ieri sono riuscito a tirar fuori tanto dopo averci impiegato
    circa tre ore. Non sono io un genio ma é la macchina ad essere fantastica ed installata a pavimento (il che non é poco).
    Ciao e grazie
    Vincenzo

Dongguan (Guandong - Cina) - Lavezzola (RA)
    ma come? LucaV non ti ha trasmesso un poco del suo feticismo?

Non sai che prima di accendere il proiettore nuovo si devono passare almeno 3 settimane in mistica contemplazione dei 3 tubi di 8" (ovviamente una settimana a tubo)

Complimenti per l'acquisto e buona visione
    Si sa che la gente da buoni consigli sentendosi come Gesù nel Tempio
    Si sa che la gente da buoni consigli se non può più dare il cattivo esempio

Re: I N C R E D I B I L E

Originariamente inviato da vincenzo
    ... prese le giuste misure ho proseguito e terminato una prima sommaria (ma sufficiente) taratura:sono le 12:30
    IO NON HO PAROLE.
    Vincenzo
    Io sì che le ho le parole: INVIDIA!!
    Scherzi a parte (ma non tanto), vivissimi complimenti! E un impegno preciso: anch'io (non so quando, non so come) entrarò nel club degli 8"

byezz

Re: Spettacolare......

Originariamente inviato da Vinaio Pazzo
    ...Vincenzo . Ora che tutte le fatiche sono fatte (comprarlo e installarlo ) non ti resta che passarci quelle 500~600 orette e poi pensare All'upgrade

Felicitazioni ........con una punta d'invidia

Luca
    Vincenzo , io non intendevo 500~600 ore per la taratura ...MA DI VISIONE Lo so benissimo che Bari e' una tra le zone a piu' alta concentrazione di tecnici tritubisti
    Non ti vorrai fermare a "soli" 8 pollicioni

Di nuovo auguri.

Luca
    Vpr:Plus Avanti/ Rotel 1098 /Rotel993/Rotel991 /Martin Logan SL3/Martin Logan Cinema/Martin logan Aerius Improved/Cavi trasparent /Schermo Adeo mot/Ipronto/Denon A11 /Htpc VAIO BLURAY VGX 202/HDD&DVD recorder Pioneer 5100 /TV SAMSUNG 40R51

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •