Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    Data registrazione
    Sep 2002
    Messaggi
    2.038

    Nec HT-1000 contro LT-240


    So per sicuro che tutte e 2 montano una DMD 1024x768 di
    seconda generazione (vedi tilt 12%) ma non so se l'LT-240
    abbia la ruota colore a 6 spicchi come l'HT-1000.

    Qualcuno ne sa qualcosa?

    Ciao da Fabio

  2. #2
    Data registrazione
    Dec 2002
    Località
    Latina
    Messaggi
    873

    La risposta è no.
    Comunque posso dirti, avendo il 240, che io non ho notato nessun effetto rainbow, neppure mia moglie.
    Se può aiutarti www.projectorcentral.com lo ha recensito con una votazione ottima, e ti confermo che è un ottimo acquisto.
    "This is alot more... than just about...picking up girls, this is about...Building a life!" Mystery



Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •