|
|
Risultati da 1 a 7 di 7
Discussione: Universita' e HT
-
19-02-2002, 09:03 #1
Universita' e HT
Ieri sono tornato a lezione dopo la sessione d'esami ( ne ho fatti
4!).
Vado in aula Pc e su tutti hanno montato dei dvd-rom... ehm grave
pericolo per le mie ore di studio in universita'))
Vado a lezione di Radiologia e proiettano i lucidi di lezione con
Powerpoint usando un ottimo Dlp, Infocus 350, ma mentre spiegano come
funziona un tubo radiogeno (piu' o meno e un crt) alzo la testolina e
vodo appollaiato al soffitto il mio amatissimo Sony 1031... altro che
le universita' italiane senza mezzi
La prima volta che salta lezione di radiologia, porto un dvd *prendo
in prestito* un pc lo collego al 1031 e insegno ai colleghi le magie
del progressivo per Univerity theater... la vedo dura portami ampli e
casse da casa.
VPR JVC DLA-RS45 / Screen Skyline Pearl 21:9 97” / AV Controller Onkyo PR-SC5509 / Power Amp Emotiva Audio UPA-1 (x3) – Rotel RMB-1077 / Front Speakers B&W 804S / Center B&W HTM3S / Front High – Side – Back Surround B&W CDM SNT (x6) / Subwoofer SVS SB13-Plus / Subwoofer Isolation Riser Auralex SubDude / Source Oppo BDP-93EU HDMI Cable Blue Jeans Cable Series-1 Belden Bonded-Pair / Signal Cable Emotiva Audio X-Series RCA Cable / Speakers Cable Van Den Hul CS 122 HYBRID - Monster Cable XPHP / Power Console Belkin PF40 PureAV
-
19-02-2002, 09:41 #2
Piuttosto
che insegnare il progressive university theater, di a tutti che quel priettore fa schifo, contatta l'amministrazione e fattelo vendere a poco
Alla mia università avevano un 1271....in 4 anni non lo ho mai visto funzionare, ma ora è troppo tardi per andare a chiederlo....
ciao
(ps: 4 esami grazie all'assenza dello skyworth? )Rouge, il terzo da sinistra.--> ora digitale tutto mischiato. EX Vidikron Vision Two, sarà sempre in firma.
Video: Sony Hw15+cinescalerHD Audio: Classé ssp30mkII Parasound hca1500+1500+1205a, Sistema THX Boston VR 14, Vr975, VRS Pro, Sunfire True Sub, Velodyne CHT15 BD: Samsung+PS3, dvd pioneer, Htpc.
ROUGE HT
-
20-02-2002, 01:13 #3
Re: Piuttosto
Originariamente inviato da rouge
che insegnare il progressive university theater, di a tutti che quel priettore fa schifo, contatta l'amministrazione e fattelo vendere a poco...
-
20-02-2002, 20:03 #4
Re: Universita' e HT
Originariamente inviato da Bosef
Ieri sono tornato a lezione dopo la sessione d'esami ( ne ho fatti
4!).
Vado in aula Pc e su tutti hanno montato dei dvd-rom... ehm grave
pericolo per le mie ore di studio in universita'))
Vado a lezione di Radiologia e proiettano i lucidi di lezione con
Powerpoint usando un ottimo Dlp, Infocus 350, ma mentre spiegano come
funziona un tubo radiogeno (piu' o meno e un crt) alzo la testolina e
vodo appollaiato al soffitto il mio amatissimo Sony 1031... altro che
le universita' italiane senza mezzi
Poi con tono preoccupato sapendo il mio hobby qual'è mi hanno sottolineato "Guarda che questo è demanio dello Stato, non ci pensare nemmeno, se non fra 10 anni quando l'avremo spremuto a dovere!!"
Penso che siano rimasti un po'perplessi quando mi hanno visto uscire con sotto braccio uno schermo portatile da 200X150in buono stato.
Ma quello lo stavano buttandoquindi....
Baci
Body"Si può imparare qualcosa da un temporale.Quando un acquazzone ci sorprende, cerchiamo di non bagnarci affrettando il passo,ma anche tentando di ripararci sotto i cornicioni ci inzuppiamo ugualmente.Se invece, sin dal principio, accettiamo di bagnarci, eviteremo ogni incertezza e non per questo ci bagneremo di più.Tale consapevolezza si applica a tutte le cose" Hagakure(1,79).
-
21-02-2002, 01:04 #5
-
21-02-2002, 14:48 #6
Senior Member
Guarda che non serve che ti porti via pj e telo del demanio...
molto meglio che:
1) ti fai dare le chiavi della stanza;
2) la roba la porti tu: della serie un lettore DVD, un HTPC, un ampli 5.1, le casse, il sub, un piccolo frigorifero, ecc, ecc...
3) usi la chiave per aprire la stanza, poi cambi la serratura e non dai la nuova chiave più a nessuno!
meglio di così...! hai 8 ore potenziali al giorno di home theater e rismarmi pure i soldi del pj!!!
ciao
Romano
-
21-02-2002, 19:39 #7Originariamente inviato da Romano Consul
Guarda che non serve che ti porti via pj e telo del demanio...
molto meglio che:
1) ti fai dare le chiavi della stanza;
2) la roba la porti tu: della serie un lettore DVD, un HTPC, un ampli 5.1, le casse, il sub, un piccolo frigorifero, ecc, ecc...
3) usi la chiave per aprire la stanza, poi cambi la serratura e non dai la nuova chiave più a nessuno!
meglio di così...! hai 8 ore potenziali al giorno di home theater e rismarmi pure i soldi del pj!!!
ciao
Romano
Si potrebbe anche fare
Body"Si può imparare qualcosa da un temporale.Quando un acquazzone ci sorprende, cerchiamo di non bagnarci affrettando il passo,ma anche tentando di ripararci sotto i cornicioni ci inzuppiamo ugualmente.Se invece, sin dal principio, accettiamo di bagnarci, eviteremo ogni incertezza e non per questo ci bagneremo di più.Tale consapevolezza si applica a tutte le cose" Hagakure(1,79).