|
|
Risultati da 1 a 7 di 7
Discussione: crtcinema.com
-
03-08-2005, 07:55 #1
crtcinema.com
che fine ha fatto il sito crtcinema.com se digito il sito mi manda su http://www.nine3media.com/
Epson emp-30, Htpc, ss2 su un altro PC, cavo VGA da 2 soldi, Mivar 28M6, dvd Pioneer DV-737, vhs Daewoo, decoder goldone philips, DTT ADB I-can, ampli Pioneer VSX-D814, Tritubo starato, Nikon Coolpix 4600. Freezer Liebherr, aspirabriciole Rowenta, sveglia Oregon, Gratì di Ariete, frullatore Mouli...
-
03-08-2005, 09:38 #2
Circa un anno e mezzo fa Il buon Eric Lang ha ceduto l'attività ed il sito di PSI ad una società che ha lo stesso nome (Projection Systems Inc) ma che si trova in Minnesota. Adesso la società è gestita da Matt Ballard ed hanno recentemente deciso di aggiornare il sito.
Il risultato è quello che hai visto. Sta di fatto che la vecchia PSI non esiste più, almeno come entità fisica. C'è stato un lungo thread su AVSForum su come dovevano essere gestite le garanzie sulle macchine vendute nel periodo a cavallo della transizione...
Ho l'impressione che siano diventati un po' "digitalisti" :o
Ciao
GiancarloFare facilmente ciò che gli altri trovano difficile è talento; fare ciò che è impossibile al talento è genio
Henri Amiel
-
03-08-2005, 23:23 #3
Senior Member
gianka ha scritto:
Circa un anno e mezzo fa Il buon Eric Lang ha ceduto l'attività...
Se non erro c'erano un sacco di informazioni: le caratteristiche tecniche di un bel po' di crt e molti manuali... ora dove si possono trovare ?
ciao a tutti
Max
-
04-08-2005, 08:01 #4
Guarda QUI
Il dubbio non è piacevole, ma la certezza è ridicola. Solo gli imbecilli son sicuri di ciò che dicono...Almeno credo.
-
04-08-2005, 20:21 #5
Senior Member
Acenet ha scritto:
Guarda QUI
Grazie mille.
ciao
Max
-
28-08-2005, 01:42 #6
Se cerchi un po' di manuali, guarda qui: http://www.htprojectors.com/indexITA.asp
Ce ne sono parecchi...
-
28-08-2005, 21:29 #7
Io ho provato in più occasionia contattarli pert sapere se avevano tubi usati ed altro materiale ma sempre senza risposta ...
Un anno fa era diverso ma ora sono diventati un buco nero.Un tipo come me si incontra una volta sola ... se hai sfiga due !