Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 20 di 20

Ciao Michele, grazie dell'offerta di aiuto, mi farebbe molto piacere conoscerti e avere da te qualche consiglio.
    Ti scrivo in MP.

Ciao
    MarcoPC

A ME è SUCCESSO CON IL VERDE
    IL PREZZO DI UN TUBO NUOVO MI HA FATTO DESISTERE A RIPARARLO

Ciao,
    per curiosità, cosa ti sarebbe venuto a costare farlo riparare?
    Anch'io sono un pò indeciso, visto anche il continuo evolversi veloce della tecnologia.

consiglio

forse è solo un'idea più che un consiglio :
    cercati un crt usato se cerchi su internet costano poco niente e rimpiazza il vecchio sony ma sempre con un tritubo non un digitale!!!

la mia esperienza è che sono felicemente passato dal digitale al CRT ( ho preso un maxivideo nuovo) e non mi sognerei nemmeno lontanamente di fare la strada inversa. A mio avviso la tua macchina abbisogna di un "tagliando" Concordo col preventivo prima di procedere oltre, penso che anche sostituendo il tubo ti potrebbe costare meno che acquistare un digitale nuovo (dipende da chi ti rivolgi a dir il vero, ma se controlli sul forum potresti trovare parecchie indicazioni di gente onesta)

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •