Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 23456
Risultati da 76 a 81 di 81
    Decibel Guest

Sei sicuro di aver premuto i tasti giusti?
    Be' penso di si, per quanto riguarda il tastino rosso, hai letto il mio messaggio prima che io avessi corretto l'errore, confermo di aver premuto il tastino rosso.
    Per quanto riguarda il raster del blu, quindi a tuo parere dovrei spostarlo tramite trimmer sulla scheda di deflessione di quel tanto che basta per centrarlo sul tubo ?

Dongguan (Guandong - Cina) - Lavezzola (RA)
    per quel che jne so io è normale che dopo aver effettuato il reset il proiettore si spenga.

Ma ancora non hai provato a far collimare le 3 griglie tramite la convergenza guidata? come fai a resistere?
    p.s. ricordati di invertire anche il telecomando dal menù help
    Si sa che la gente da buoni consigli sentendosi come Gesù nel Tempio
    Si sa che la gente da buoni consigli se non può più dare il cattivo esempio

Direi proprio di si.
    Il trimmer è quello posto a destra del connettore bianco (nella scheda posta sotto il tubo del blu naturalmente ed è quello più accessibile , almeno nel mio 4100).
    Isola per bene la lama del cacciavite (anche la punta se ce la fai)e non toccare altro che non sia il trimmer.
    Regola piano piano controllando lo spostamento dentro il tubo.

Decibel Guest
    Ma ancora non hai provato a far collimare le 3 griglie tramite la convergenza guidata? come fai a resistere?
    Infatti non ho resistito ho fatto una convergenza guidata e alla fine (forse dovevo farlo prima .. bo') ho collegato un computer con lo sfondo impostato con questo pattern

e .........

E' APPARSO ABBASTANZA CORRETTO IL DESKTOP DI WINDOWS !!!Il tutto e' ancora da correggere in quanto a fuoco e altre cosette ma sono riuscito a riquadrarlo abbastanza bene, e' gia' rovesciato e a questo punto potrei anche appenderlo una cosa non capisco: sia impostando il desktop a 800x600:60hz che a 1024x758:6ohz non visualizzo la barra delle applicazioni di winxp, praticamente mi taglia la parte sottostante del desktop, non ricordo se taglia anche quella sopra
    p.s. ricordati di invertire anche il telecomando dal menù help
    Questa non la sapevo denghiu
    Ultima modifica di Decibel; 01-02-2003 alle 19:28

Dongguan (Guandong - Cina) - Lavezzola (RA)
    guarda che il vblank sia impostato al massimo sia sopra che sotto.
    forse sono le tendine che ti coprono/talgiano l'immagine.

p.s. il mio pj peggiora di giorno in giorno... accidenti a me e a quando ho deciso di metterci mano
    Si sa che la gente da buoni consigli sentendosi come Gesù nel Tempio
    Si sa che la gente da buoni consigli se non può più dare il cattivo esempio

Decibel Guest

guarda che il vblank sia impostato al massimo sia sopra che sotto. forse sono le tendine che ti coprono/talgiano l'immagine.
    Dopo controllo, grazie.
    p.s. il mio pj peggiora di giorno in giorno... accidenti a me e a quando ho deciso di metterci mano
    Ahi ... questo mi dispiace che gli succede?

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 23456

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •