Eccolo qui ... il mio pj

• Autore discussione Autore discussione Decibel
  • Data d'inizio Data d'inizio
:D ;)
Stasera se tutto va bene l'amico mi mandera' i dati per "tracciare" il pacco.
Faro' come buon Guren impostando quella pagina come la predefinita del browser.
Ragazzi che emozione, sogno di notte una proiezione di qualche titolo spettacolare, a proposito suggerimenti in merito?
La mia DVDteca e' striminzitissima :)

Ciao Decibel, tu non c'eri sabato scorso a Castel di Sangro vero?
Oppure mi sbaglio :)?

Comunque in bocca al lupo!

Moulin Rouge
Nicole Kidman... sbaaav

personalmente vista la mia predilezione per Stanley Kubrick ho lasciato che il primo "vagito" in terra romagnola del mio ECP fosse il capitolo "l'alba dell'uomo" di 2001, odissea nello spazio.. sarà che mi sentivo come quelle scimmie dinanzi al monolite nero ma mi è sembrato appropriato :cool:

Originariamente inviato da Guren
Moulin Rouge
Nicole Kidman... sbaaav

personalmente vista la mia predilezione per Stanley Kubrick ho lasciato che il primo "vagito" in terra romagnola del mio ECP fosse il capitolo "l'alba dell'uomo" di 2001, odissea nello spazio.. sarà che mi sentivo come quelle scimmie dinanzi al monolite nero ma mi è sembrato appropriato :cool:

Abbiamo gli stessi gusti: in fatto di donne, registi, film e....proiettori!;)

Ragazzi ... il pj......
E' PARTITOOOOOO !!!
Al venditore e' stato detto che mi sara' consegnato venerdi' !!!
Ma e' possibile? Io non ci credo :)

SBAM !!!
La signorina al tel. della FedEx mi ha detto che oggi arriva a Milano e domani dovrebbero consegnarmelo a casa.
:eek: :eek: :eek: :eek: :eek:

Decibel, guardando le foto dell'ECP mi pare che il livello del glicole etilenico sia un po' basso, nei miei vecchi tubi Sony SD130 il livello si vede a mala pena se inclini il tubo...
Qualcuno ci ha fatto caso?

come sei andato con gli oneri doganali?
conincidono con le tue previsioni o sono superiori?

p.s. mi piace farmi gli affari degli alti che volte :p:cool:

p.p.s. spero che il venditore si riveli altrettanto professionale ed onesto quanto lo è stato con me ;)