Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 81

Originariamente inviato da Guren

infatti... se vuoi io prendo il marquee e tu ritorni al 4100 (come sono buono )
    Se mi dai la Kidman te lo regalo il Marquee!!!!

Decibel Guest
    Ragazzi ... il pj......
    E' PARTITOOOOOO !!!
    Al venditore e' stato detto che mi sara' consegnato venerdi' !!!
    Ma e' possibile? Io non ci credo

Decibel Guest
    SBAM !!!
    La signorina al tel. della FedEx mi ha detto che oggi arriva a Milano e domani dovrebbero consegnarmelo a casa.

Decibel, guardando le foto dell'ECP mi pare che il livello del glicole etilenico sia un po' basso, nei miei vecchi tubi Sony SD130 il livello si vede a mala pena se inclini il tubo...
    Qualcuno ci ha fatto caso?
    SergioPetruccelliPh.
    My Blog

Dongguan (Guandong - Cina) - Lavezzola (RA)
    come sei andato con gli oneri doganali?
    conincidono con le tue previsioni o sono superiori?

p.s. mi piace farmi gli affari degli alti che volte

p.p.s. spero che il venditore si riveli altrettanto professionale ed onesto quanto lo è stato con me
    Si sa che la gente da buoni consigli sentendosi come Gesù nel Tempio
    Si sa che la gente da buoni consigli se non può più dare il cattivo esempio

Originariamente inviato da Sergicchio
    Decibel, guardando le foto dell'ECP mi pare che il livello del glicole etilenico sia un po' basso, nei miei vecchi tubi Sony SD130 il livello si vede a mala pena se inclini il tubo...
    Qualcuno ci ha fatto caso?
    Per me non ci debbono essere problemi, conta poi che un po' di espanzione si avrà dovuta al riscaldamento.

Io ho visto diversi tubi con quel livello di glicole e tutti ben funzionanti.

Grazie Michele.
    Facevo questa domanda perchè se mi capitasse un altro usato almeno saprei come comportarmi.
    SergioPetruccelliPh.
    My Blog

Decibel Guest
    come sei andato con gli oneri doganali?
    Veramente ancora non so nulla, il PJ e' in volo, credo che sapro' questi dati quando il PJ avra' "toccato terra".

Decibel Guest
    E TE PAREVA !!!

Il mio pj nello stesso giorno della spedizione ha rapidamente lasciato gli Stati Uniti e dopo una breve puntatina a Parigi (!!!) e' arrivato a Malpensa dove ...

e' fermo nei magazzini doganali di FedEx!!!

Oggi e' stato un giorno perso in quanto non si e' mai mosso da li' e, anche se domani dovesse essere trasferito qui a Roma, la consegna slitterebbe automaticamente a lunedi' prossimo a causa del weekend (ma perche' io continuo ad essere uno di quei fessi che la domenica lavorano eccome grrrrrr)
    C'era da aspettarselo ... il pacco impieghera' piu' tempo a fare qualche km che ad attraversare l'oceano

hai telefonato al numero verde FedEx per sapere come mai è fermo li?
    magari aspettano che tu paghi le spese di sdoganamento in anticipo od altre amenità.

quando è arrivato il mio a Malpensa c'è rimasto poche ore e oi è ripartito immediatamente per Ravenna (via SDA)

Decibel Guest
    come sei andato con gli oneri doganali? conincidono con le tue previsioni o sono superiori?
    Stamattina ho parlato con quelli della FedEx che mi hanno garantito la consegna lunedi prossimo. Le spese ammontano a 271.53 euro e derivano da un conteggio assai complicato che il tipo ha tentato di spiegarmi ma io mi sono arreso molto prima che terminasse
    Credo inoltre di avere capito l'arcano della dicitura "used cinema projector": il segreto del dazio piu' basso e' insito nella parolina "used" e non nel resto.
    Si paga il dazio piu' basso quando la spedizione tratta materiale "proprio" e non frutto di compravendita. Piu' volte infatti gli addetti mi hanno chiesto se il materiale spedito fosse di mia proprieta' che magari avevo "dimenticato" negli Stati Uniti e che intendevo riavere. Io almeno ho capito questo e magari la cosa potra' essere utile ad altri aspiranti acquirenti.
    Insomma a conti fatti il mio ECP 3100 mi e' costato circa 1410 euro di cui 580 euro circa per spese di spedizione e doganali.

goditi il week end... da lunedì iniziano i problemi

Decibel Guest
    goditi il week end... da lunedì iniziano i problemi
    Veramente gia' sono cominciati, non so ancora infatti quale sorgente collegarci (temporaneamente) vorrei farlo con la ps2 in attesa della realizzazione dell' htpc ma ho bisogno di alcune dritte ..magari ti scrivo.
    Il tipo mi ha appena scritto dicendomi che il pj e' settato per uno schermo da 70" e per l'ingresso s-video. Ergo ...... tarature da rifare di sana pianta :o

se ci colleghi la ps2 lo rispedisci subito indietro !!!! Corri ad assemblare un PC !!!!!
    Gli uomini non conoscono la propria felicità, ma quella degli altri non gli sfugge mai----Mai sanguinare davanti uno squalo---Potete giudicare quanto intelligente e' un uomo dalle sue risposte. Potete giudicare quanto e' saggio dalle sue domande

Decibel Guest

se ci colleghi la ps2 lo rispedisci subito indietro !!!! Corri ad assemblare un PC !!!!!
    E' quello che sto' facendo ma dovro' perderci tempo. Intanto vorrei provare a vederci qualcosa e la ps2 e' la sorgente che ho a disposizione fin da subito (ho anche il ricevitore sat e il vcr ma volevo qualcosa di piu' soddisfacente).

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •