|
|
Risultati da 16 a 30 di 81
Discussione: Eccolo qui ... il mio pj
-
21-01-2003, 20:18 #16
Advanced Member
Originariamente inviato da Guren
infatti... se vuoi io prendo il marquee e tu ritorni al 4100(come sono buono
)
-
22-01-2003, 09:09 #17Decibel Guest
Ragazzi ... il pj......
E' PARTITOOOOOO !!!
Al venditore e' stato detto che mi sara' consegnato venerdi' !!!
Ma e' possibile? Io non ci credo
-
22-01-2003, 09:48 #18Decibel Guest
SBAM !!!
La signorina al tel. della FedEx mi ha detto che oggi arriva a Milano e domani dovrebbero consegnarmelo a casa.
-
22-01-2003, 11:20 #19
Advanced Member
Decibel, guardando le foto dell'ECP mi pare che il livello del glicole etilenico sia un po' basso, nei miei vecchi tubi Sony SD130 il livello si vede a mala pena se inclini il tubo...
Qualcuno ci ha fatto caso?SergioPetruccelliPh.
My Blog
-
22-01-2003, 11:41 #20
come sei andato con gli oneri doganali?
conincidono con le tue previsioni o sono superiori?
p.s. mi piace farmi gli affari degli alti che volte
p.p.s. spero che il venditore si riveli altrettanto professionale ed onesto quanto lo è stato con meSi sa che la gente da buoni consigli sentendosi come Gesù nel Tempio
Si sa che la gente da buoni consigli se non può più dare il cattivo esempio
-
22-01-2003, 11:44 #21
Advanced Member
Originariamente inviato da Sergicchio
Decibel, guardando le foto dell'ECP mi pare che il livello del glicole etilenico sia un po' basso, nei miei vecchi tubi Sony SD130 il livello si vede a mala pena se inclini il tubo...
Qualcuno ci ha fatto caso?
Io ho visto diversi tubi con quel livello di glicole e tutti ben funzionanti.
-
22-01-2003, 13:08 #22
Advanced Member
Grazie Michele.
Facevo questa domanda perchè se mi capitasse un altro usato almeno saprei come comportarmi.SergioPetruccelliPh.
My Blog
-
22-01-2003, 14:10 #23Decibel Guestcome sei andato con gli oneri doganali?
-
23-01-2003, 23:28 #24Decibel Guest
E TE PAREVA !!!
Il mio pj nello stesso giorno della spedizione ha rapidamente lasciato gli Stati Uniti e dopo una breve puntatina a Parigi (!!!) e' arrivato a Malpensa dove ...
e' fermo nei magazzini doganali di FedEx!!!
Oggi e' stato un giorno perso in quanto non si e' mai mosso da li' e, anche se domani dovesse essere trasferito qui a Roma, la consegna slitterebbe automaticamente a lunedi' prossimo a causa del weekend(ma perche' io continuo ad essere uno di quei fessi che la domenica lavorano eccome grrrrrr)
C'era da aspettarselo ... il pacco impieghera' piu' tempo a fare qualche km che ad attraversare l'oceano
-
24-01-2003, 10:57 #25
hai telefonato al numero verde FedEx per sapere come mai è fermo li?
magari aspettano che tu paghi le spese di sdoganamento in anticipo od altre amenità.
quando è arrivato il mio a Malpensa c'è rimasto poche ore e oi è ripartito immediatamente per Ravenna (via SDA)Si sa che la gente da buoni consigli sentendosi come Gesù nel Tempio
-
24-01-2003, 10:58 #26Decibel Guestcome sei andato con gli oneri doganali? conincidono con le tue previsioni o sono superiori?
Credo inoltre di avere capito l'arcano della dicitura "used cinema projector": il segreto del dazio piu' basso e' insito nella parolina "used" e non nel resto.
Si paga il dazio piu' basso quando la spedizione tratta materiale "proprio" e non frutto di compravendita. Piu' volte infatti gli addetti mi hanno chiesto se il materiale spedito fosse di mia proprieta' che magari avevo "dimenticato" negli Stati Uniti e che intendevo riavere. Io almeno ho capito questo e magari la cosa potra' essere utile ad altri aspiranti acquirenti.
Insomma a conti fatti il mio ECP 3100 mi e' costato circa 1410 euro di cui 580 euro circa per spese di spedizione e doganali.
-
24-01-2003, 11:04 #27
goditi il week end... da lunedì iniziano i problemi
Si sa che la gente da buoni consigli sentendosi come Gesù nel Tempio
-
24-01-2003, 11:10 #28Decibel Guestgoditi il week end... da lunedì iniziano i problemi
Il tipo mi ha appena scritto dicendomi che il pj e' settato per uno schermo da 70" e per l'ingresso s-video. Ergo ...... tarature da rifare di sana pianta :o
-
24-01-2003, 14:02 #29
se ci colleghi la ps2 lo rispedisci subito indietro !!!! Corri ad assemblare un PC !!!!!
Gli uomini non conoscono la propria felicità, ma quella degli altri non gli sfugge mai----Mai sanguinare davanti uno squalo---Potete giudicare quanto intelligente e' un uomo dalle sue risposte. Potete giudicare quanto e' saggio dalle sue domande
-
24-01-2003, 15:19 #30Decibel Guestse ci colleghi la ps2 lo rispedisci subito indietro !!!! Corri ad assemblare un PC !!!!!