|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: Cavo Belden: dove? come?
-
15-02-2002, 14:19 #1
Advanced Member
Cavo Belden: dove? come?
Allora dopo che Luca mi ha convinto a prendere il suddetto lo sto cercando: Il Bretone mi aveva segnalato su Boostercorp, ma cavoli sono dei mongoli (o forse lo sono io che non so il franecse)!!!
Non si capisce come fare ad ordinare 3 metri di cavo, mi dicono di mettere in "quantità" 3 invece di 1, ma così prendo 3 cavi da 1 metro!!!
Luca diceva che anche su www.audioequipment.it lo vendono, ma non riesco ad accedere al sito.
Come fare?
-
15-02-2002, 23:07 #2
Advanced Member
Michele, ormai questa e' superata perche' credo abbia provveduto ma BoosterCorp consente di acquistare quello che vuoi: e' sufficiente selezionare il cavo desisderato di lunghezza 1 metro e poi aggiungere tanti metri di cavo non terminato da aggiungere al metro base.
Per quanto riguarda Audioequipment, lascia perdere, mi hanno fatto letteralmente impazzire per tre mesi (roba da 4-5 telefonate a settimana con mille scuse e rinvii) per poi dirmi che avrei potuto ordinare una lunghezza minima di 350 metri (hai letto bene) e che ci sarebbe voluto circa un mese per farlo arrivare.
Ma Vaff....
Saluti
Luca
-
16-02-2002, 01:36 #3
Ciao Michele,
Come l'ha detto LucaV, puoi ordire un metro del sudetto cavo e
aggiungere altri 2 metri. Se ti serve un aiuto col francese,
fammi un fischio.
Joel
-
16-02-2002, 07:17 #4
Advanced Member
per poi dirmi che avrei potuto ordinare una lunghezza minima di 350 metri
Io gli ho telefonato e mi hanno detto che NON ESISTONO rivenditori Belden per privati: in pratica secondo loro è impossibile acquistare qual cavo in italia!!!Boh?
Joel grazie per la disponibilità!