Cavo Belden: dove? come?

Michele Spinolo

New member
Allora dopo che Luca mi ha convinto a prendere il suddetto lo sto cercando: Il Bretone mi aveva segnalato su Boostercorp, ma cavoli sono dei mongoli (o forse lo sono io che non so il franecse)!!!
Non si capisce come fare ad ordinare 3 metri di cavo, mi dicono di mettere in "quantità" 3 invece di 1, ma così prendo 3 cavi da 1 metro!!!
Luca diceva che anche su www.audioequipment.it lo vendono, ma non riesco ad accedere al sito.
Come fare?

Michele, ormai questa e' superata perche' credo abbia provveduto ma BoosterCorp consente di acquistare quello che vuoi: e' sufficiente selezionare il cavo desisderato di lunghezza 1 metro e poi aggiungere tanti metri di cavo non terminato da aggiungere al metro base.
Per quanto riguarda Audioequipment, lascia perdere, mi hanno fatto letteralmente impazzire per tre mesi (roba da 4-5 telefonate a settimana con mille scuse e rinvii) per poi dirmi che avrei potuto ordinare una lunghezza minima di 350 metri (hai letto bene) e che ci sarebbe voluto circa un mese per farlo arrivare.
Ma Vaff....
Saluti
Luca

Ciao Michele,

Come l'ha detto LucaV, puoi ordire un metro del sudetto cavo e
aggiungere altri 2 metri. Se ti serve un aiuto col francese,
fammi un fischio.

Joel

per poi dirmi che avrei potuto ordinare una lunghezza minima di 350 metri

Beh cavolo potevi collegare il barco a QS dalla casa di fianco!
Io gli ho telefonato e mi hanno detto che NON ESISTONO rivenditori Belden per privati: in pratica secondo loro è impossibile acquistare qual cavo in italia!!!Boh?

Joel grazie per la disponibilità!