|
|
Risultati da 16 a 30 di 55
Discussione: SanyoZ1 vs SharpZ90 vs infocusX1 o...CX10?
-
07-01-2003, 22:45 #16
Junior Member
Il forum americano sull'X1 è molto interessante in quanto a rispondere c'è un ingegnere della Infocus. Che FORZA!!!!
Tra le varie risposte che ho trovato, una mi ha colpito in particolar modo:
The projector is frame-locked for 48-62 Hz sources, and the color wheel will change speed to match the source. Above 62 Hz, frames will be dropped, so I do not recommend 75 Hz input for a video source.
Bob W.
ScreenPlay Engineer
A quanto sembra, se applichiamo un segnale VGA a 75Hz, perderemo dei frame!!!
C'è qualcuno del forum che possa chiarire questa cosa?????
GRAZIE
Gerry
P.S: Per il Sig. Emidio Frattaroli,
a quando un bel match con i videoproiettori più interessanti del momento? (X1, Z90, HE3200 ecc.)
-
08-01-2003, 00:02 #17Originariamente inviato da sasadf
Questi nuovi interventi, ci avviciniamo sempre di più alla verità: sempre più notizie e informazioni.
Grazie a tutti, e speriamo che queste notizie siano utili per tutti.
Ma una recensione sullo Sharpino nessuno ce la indica?
ciao
sasadf
Il sunto di tutto ciò è questo:
lo Z1 ha una matrice dalla risoluzione interessantissima: se avessero usato la stessa risoluzione su un dlp al prezzo di 2500 Euro avremmo trovato la pietra filosofale??
ciao
sasadf
Comunque Valutà te tutti i pro e i contro della tua scelta.
Su una cosa però non sono d'accordo con te sul fatto che lo Z90 sia bellissimo. Hai presente quando Rocky regala il robot parlante al fratello della moglie? Lo Z90 mi ricorda la testa di quel Robot. Ma del resto i gusti son gusti e sono strettamente personali e soggettivi.
Una recensione sullo Sharpino comunque c'è sempre su www.projectorcentral.com
Ciao
-
08-01-2003, 00:10 #18Originariamente inviato da gerry
Il forum americano sull'X1 è molto interessante in quanto a rispondere c'è un ingegnere della Infocus. Che FORZA!!!!
Tra le varie risposte che ho trovato, una mi ha colpito in particolar modo:
The projector is frame-locked for 48-62 Hz sources, and the color wheel will change speed to match the source. Above 62 Hz, frames will be dropped, so I do not recommend 75 Hz input for a video source.
Bob W.
ScreenPlay Engineer
A quanto sembra, se applichiamo un segnale VGA a 75Hz, perderemo dei frame!!!
C'è qualcuno del forum che possa chiarire questa cosa?????
GRAZIE
Gerry
P.S: Per il Sig. Emidio Frattaroli,
a quando un bel match con i videoproiettori più interessanti del momento? (X1, Z90, HE3200 ecc.)
-
08-01-2003, 00:23 #19
Junior Member
Grazie lorenzo419, con ciò vorresti dire che inviando un segnale PAL a 50Hz le immagini che l'X1 proietta sfarfallano come su un normale TV50Hz?
Lo Sharp Z90 come si comporta?
.... e per oggi... buonanotte a tutti!
gerry
-
08-01-2003, 00:26 #20Originariamente inviato da gerry
Grazie lorenzo419, con ciò vorresti dire che inviando un segnale PAL a 50Hz le immagini che l'X1 proietta sfarfallano come su un normale TV50Hz?
Lo Sharp Z90 come si comporta?
.... e per oggi... buonanotte a tutti!
gerry
Ciao
-
08-01-2003, 08:45 #21Prova a telefonare a questi
AUDIOGAMMA SPA
Via Pietro Calvi 16
20129 MILANO
tel. 02/50181610
Poi Vi dirò come è stata la prima volta!
-
08-01-2003, 09:35 #22Originariamente inviato da carbo
Fabio3 ti ringrazio, ma penso di aver già trovato un negozio verso Verona dove poter visionare Z1, X1 e Z90(ringrazio anche Kontemplatore per la dritta). Spero di poter fare un giro sabato(impegni coniugali permettendo!) e finalmente di sverginare i miei occhi: infatti fino ad adesso devo ancora riuscire a vedere un videoproiettore all'opera; ho solo letti i commenti degli altri!
Poi Vi dirò come è stata la prima volta!
-
08-01-2003, 09:54 #23
x carbo
x carbo
Scusa mi potresti dire come si chiama il negozio di verona che lo stavo cercando anch'io.
Grazie Fil
-
08-01-2003, 10:03 #24Originariamente inviato da digitalrage
e rivestita in Vanadio (Wolverine docet).
O in questi anni di abbandono dei fumetti degli X-Men gli hanno rifatto la carrozzeria??BYEZALBY :Membro dello staff di www.IHHC.org home theatre e DVD anche anime.La mia collezione di DVD
-
08-01-2003, 10:05 #25Originariamente inviato da ataru@lum.cn
Ma non era l'"ADAMANTIO" ????
O in questi anni di abbandono dei fumetti degli X-Men gli hanno rifatto la carrozzeria??
Scusa Alby ma mi è venuto un colpo di ricoglionimento totale è ovvio che sia l'adamantio il materiale indistruttibile con il quale era rivestito lo scheletro di Wolverine....chiedo venia
-
08-01-2003, 10:14 #26Originariamente inviato da digitalrage
Scusa Alby ma mi è venuto un colpo di ricoglionimento totale è ovvio che sia l'adamantio il materiale indistruttibile con il quale era rivestito lo scheletro di Wolverine....chiedo veniaBYEZALBY :Membro dello staff di www.IHHC.org home theatre e DVD anche anime.La mia collezione di DVD
-
08-01-2003, 10:21 #27Scusa mi potresti dire come si chiama il negozio di verona che lo stavo cercando anch'io
Ti rispondo in MP.
-
08-01-2003, 10:24 #28
quote:
----------------------------------------------------------------------
X Filippo
Ti rispondo in MP.
----------------------------------------------------------------------
ok grazie
-
08-01-2003, 12:42 #29
Member
Originariamente inviato da carbo
X Filippo
Ti rispondo in MP.
Ciao Carbo e ciao Filippo, volevo solo raccomandarvi di telefonare prima di avventurarvi in negozio poichè l'ultima volta che mi sono recato avevano finito tutti (o quasi) i proiettori.
Pensa che c'erano se non erro 2 Sanyo Z-1 e 2 Sharp z-90 e credo un solo Infocus X1.
Saluti
-
08-01-2003, 12:44 #30
Member
Originariamente inviato da lorenzo419
Veramente io ho fatto solo il traduttore ma praticamente il concetto è quasi quello tranne per il fatto che l'immagine è progressiva e non interallaciata. Se vuoi vedere quale è l'effetto basta che imposti 50hxz sul monitor del PC e poi ci vedi un filmato.
Ciao
La differenza tra 60 e 75 è enorme nel mio caso ma al riguardo sono veramente poco informato e vi prego di prendermi con le pinze.
Ora è tutto ok ed ho tarato al meglio l'htpc: l'immagine è favolosa sia per i colori sia per il dettaglio sui neri (tridimensionalità dell'immagine).
Vi consiglio vivamente questo proiettore a patto che possiate proiettare da 5 metri di distanza e che possiate posizionarvi a 1,8 X dallo schermo. In queste condizioni per quanto mi riguarda è il best buy del momento.
Per maggiori info leggete i miei vecchi post, presto scriverò una mini recensione (personalissima) con screenshoot allegati....