|
|
Risultati da 46 a 55 di 55
Discussione: SanyoZ1 vs SharpZ90 vs infocusX1 o...CX10?
-
10-01-2003, 14:21 #46
cherubini non ha nessuno dei tre
mi hanno proposto il pgc20xe sharp che io ho appena venduto perche'
incompatibile con p.scan component e quello vga non "riconosce" il 16:9 e quindi non lo espande.
poi ho chiamto stereo much chiedendo del sanyo z1 e mi hanno detto
che lcd ormai e' una tecnologia vecchia (allora tutto il successo del
panny????)gli altri negozianti che ho sentito per l'infocus x1 solo su ordinazione, come se uno non avesse il diritto di provare quello che vorrebbe comprare.delusione!!!!!!!
lo sharp a natale l'ho trovato ma in un negozio dove il servizio non esiste, i prezzi sono ottimi ma di vederlo all'opera nemmeno per scherzo, non ti mettono in condizione di acquistare,peggio per loro.
-
10-01-2003, 14:31 #47
Re: Re: Re: Re: Re: INFOCUS X1
Originariamente inviato da sasadf
Cherubini non posso entrarci più:
1) sono sempre talmente impegnati, che ormai per uno che non caccia almeno 1000 euro sull'unghia, non lo degnano nemmno di uno sguardo...
(AD ALCUNI AMICI miei li hanno presi per sfinimento: non sembravano troppo disposti a spendere: "Aspetti un attimo che la servo subito"....dopo due ore ce ne siamo andati...)
2) Con i prezzi indegni che hanno, non riesco nemmeno più a fingere di essere interessato all'acquisto: scommetto che se c'hanno l'X1 come minimo lo mettono a 2600 Euro...lo Z90E poi....
Lyrics e Dimensione Hifi non sono poi facilmente raggiungibili....
Qualcuno ha al volo i recapiti telfonici?
ciao
sasadf
Dimensione Hi Fi 06-8184609 ma risale al 2000 non so se e' cambiato, provaBYEZALBY :Membro dello staff di www.IHHC.org home theatre e DVD anche anime.La mia collezione di DVD
-
11-01-2003, 23:17 #48
Senior Member
Scusa sasadf ma non potrebbe interessarti un Plus Piano 3100? Mi sembra che Nautilus nesia molto soddisfatto e si trova anche usato sul mercatino di questo forum. Visto i post fatti da Nautilus mi sembra proprio una bella macchina e se col pc non vuoi spingerti troppo in alto con le risoluzioni potresti ottenere un ottimo 800*600 visto che il dlp in questione si spinge al massimo a 848*600. Spero di esserti stato utile.
-
12-01-2003, 00:44 #49Originariamente inviato da Ademars
Scusa sasadf ma non potrebbe interessarti un Plus Piano 3100? Mi sembra che Nautilus nesia molto soddisfatto e si trova anche usato sul mercatino di questo forum. Visto i post fatti da Nautilus mi sembra proprio una bella macchina e se col pc non vuoi spingerti troppo in alto con le risoluzioni potresti ottenere un ottimo 800*600 visto che il dlp in questione si spinge al massimo a 848*600. Spero di esserti stato utile.
Al massimo potrei considerare l'He3200, ma quello è fuori budget...
meglio uno dei tre, o meglio ancora, il mio, peccato per i pixellotti morti, oeccato davvero!
ciao
sasadfRealSasaDF Theater 2 is back online
-
12-01-2003, 10:42 #50
Senior Member
Durata lampada
Chi sa quanto costano le lampade di ricambio per i vpr in oggetto???
Mi sembra che sia un parametro importante da valutare insieme a quello della durate delle stesse.
-
12-01-2003, 11:01 #51
===Case silver di Sasadf per HTPC===
Sasadf......ciao,
sarei curioso di vedere qualche foto del tuo case per HTPC........hai detto che è silver?
Infilaci se puoi anche un minimo di descrizione...........se ha una scheda madre standard o micro ATX.........quante porte ha dietro per le varie schede, dove l'hai preso e prezzo.
Salutoni
CATVLLO
-
12-01-2003, 11:28 #52
Re: ===Case silver di Sasadf per HTPC===
Originariamente inviato da CATVLLO
Sasadf......ciao,
sarei curioso di vedere qualche foto del tuo case per HTPC........hai detto che è silver?
Infilaci se puoi anche un minimo di descrizione...........se ha una scheda madre standard o micro ATX.........quante porte ha dietro per le varie schede, dove l'hai preso e prezzo.
Salutoni
CATVLLO
E' un midtower, tutto full:
BYEZALBY :Membro dello staff di www.IHHC.org home theatre e DVD anche anime.La mia collezione di DVD
-
12-01-2003, 13:29 #53
Re: Re: ===Case silver di Sasadf per HTPC===
Originariamente inviato da ataru@lum.cn
Mi permetto di rispondere per sasa', se mi perdona
E' un midtower, tutto full:
aggiungo di averlo preso a Supersilicon.it, a 150 Eurozzi: configurazione (scusate la ripetizione per chi la ha già letta altrove, ma lo faccio per Catullo)
H.T.P.C. Moddato:
1) Finestra Panoramica in plexiglass;
2) Baybus (led blu) con potenziometro per controllo delle ventole 8x8
Ausiliarie (1 ys tech in ingresso per l'aria fresca da sotto, 2 Cooler
Master in estrazione, 1 Chieftec in predisposizione laterale);
3) I-Panel De-Luxe (display, usb port, infra red port, rs232 port, mic in, line in, line out, Asus HotKeys);
4) Insonorizzazione interna e dello sportello frontale di chiusura, con Mappysil spugnato fonoassorbente.
Case Chieftec AX01SLD (Silver Alluminio)
Alimentatore Fortron 300Watt thermo controlled (<20db)
Motherboard Asus A7v333(rev.1.01 Bios 1016)
Processore(cpu) AMD Athlon xp2000+
Dissipatore Titan D5 TC(<24db)
Memoria(Ram ddr) Eudar 512 mb ddr266
Scheda Video Ati Radeon 8500(original built by Ati)
Scheda Sonora Creative Soundblaster Audigy Gamer 5.1
Lettore Dvd-r Toshiba SD-M1612
Lettore Cd-rw Sony Crx160e (black)
Lettore Cd-r Sony CDU-771 (slot-in)
Monitor SonyHMD-A019"crtFDTrinitron(1600x1200 @ 75hz)
Diffusori Master Jbl Media200WH/230
Diffusori (Kit 5.1)Creative CambridgeSoundworksDesktopTheater 2200
Scanner Canon CanoScan N670U
Stampante Epson Stylus Photo 790(esacromica) 2880x720 dpi
Tastiera/Mouse Logitech Cordless Desktop Pro
Joypad 1 Logitech Wingman Cordless Feedback Pro
Joypad 2 Microsoft Sidewinder
>>>
prossimi cambiamenti:
1)Xp2400
2)ddr333 samsung 512
3)Nuova scheda video?
4)monitor LCD SONY 18"(un pò più in la, appena i prezzi calano )
5) scheda per dscaler(consigli?)
ALLA RICERCA DISPERATA DI THEATER TEK1.5 ( o di altro dvd player decente: ho windvd 4 e fa Kagare!)
ciao
sasadfUltima modifica di sasadf; 12-01-2003 alle 13:31
RealSasaDF Theater 2 is back online
-
12-01-2003, 15:42 #54
Re: Re: Re: ===Case silver di Sasadf per HTPC===
Originariamente inviato da sasadf
grazie Ataru...
prossimi cambiamenti:
1)Xp2400
2)ddr333 samsung 512
3)Nuova scheda video?
4)monitor LCD SONY 18"(un pò più in la, appena i prezzi calano )
5) scheda per dscaler(consigli?)
ALLA RICERCA DISPERATA DI THEATER TEK1.5 ( o di altro dvd player decente: ho windvd 4 e fa Kagare!)
ciao
sasadf
Per la 5) consiglio Hauppage dopo un po' di prove e' ottima con Dscaler.BYEZALBY :Membro dello staff di www.IHHC.org home theatre e DVD anche anime.La mia collezione di DVD
-
12-01-2003, 16:22 #55
Re: Re: Re: Re: ===Case silver di Sasadf per HTPC===
Originariamente inviato da ataru@lum.cn
Ma fai una mobo con chipset intel e PIV, che sono piu' stabili, va'
no, no, non ti preoccupare della stabilità: io l'htpc lo appoggio direttamente sul pavimento, quindi non può rischiare di cadere, anche se uso AMD!!RealSasaDF Theater 2 is back online