Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 29 di 29

Discussione: "mi Sposo" ...

Cmplimentoni a te ....

....ed alla Signora.....un po' grossa,ma tanto ,tanto buona...
    Ciao

Io tanto finchè non lo vedo non ci credo..... se un po' conosco "i miei polli", si fa sempre in tempo a cambiare idea...

Ciao
    peter

Si, si fa sempre in tempo a cambiare idea... certo.

Solo uno stolto rimane sempre e solo convinto delle sue idee personali, pensando di non incontrar mai niente di meglio per l'eternità.

Chi rimane all'erta, con gli occhi aperti e con la predisposizione al miglioramento, può sempre ricredersi... a me è capitato tante volte!

comunque ora lo "appollaio" al soffitto. Nel bene e nel male si tratta sempre di un signor di proiettore, dell'estremo Hi-end e dalla qualità d'immagine straordinaria! poi... se magari ne incontrerò uno migliore... si vedrà!
    Magari la qualità sarà più o meno paragonabile, e allora mi accontenterò del mio, oppure ci sarà talmente tanta differenza che non ci penserò due volte a sostituirlo!!

(ma non esiste la separazione e il divorzio anche nei "contesti umani"?!?)

ciao
    Romano

Originariamente inviato da Romano Consul
    poi... se magari ne incontrerò uno migliore... si vedrà!
    E cosa ci sarà mai di migliore di quello? il Barco 12"?

Aiutami a ricordare: mi ricordo che tre anni fa al Top Audio Barco aveva una saletta con un "cofano" enorme: sono sicuro che era un 120X.... era il 9 o l'8???
    grazie
    Ale
    Rouge, il terzo da sinistra.--> ora digitale tutto mischiato. EX Vidikron Vision Two, sarà sempre in firma.
    Video: Sony Hw15+cinescalerHD Audio: Classé ssp30mkII Parasound hca1500+1500+1205a, Sistema THX Boston VR 14, Vr975, VRS Pro, Sunfire True Sub, Velodyne CHT15 BD: Samsung+PS3, dvd pioneer, Htpc.
    ROUGE HT

era il 9 pollici

Originariamente inviato da rouge

E cosa ci sarà mai di migliore di quello? il Barco 12"?

Aiutami a ricordare: mi ricordo che tre anni fa al Top Audio Barco aveva una saletta con un "cofano" enorme: sono sicuro che era un 120X.... era il 9 o l'8???
    grazie
    Ale
    certo rouge che amemoria anche tu.........
    Ciao
    Enzo

sai che

ne sapevo tre anni fa di tritubo!!
    Avevo toccato solamente l'rcf dell'oratorio!!
    Rouge, il terzo da sinistra.--> ora digitale tutto mischiato. EX Vidikron Vision Two, sarà sempre in firma.
    Video: Sony Hw15+cinescalerHD Audio: Classé ssp30mkII Parasound hca1500+1500+1205a, Sistema THX Boston VR 14, Vr975, VRS Pro, Sunfire True Sub, Velodyne CHT15 BD: Samsung+PS3, dvd pioneer, Htpc.
    ROUGE HT

Re: "mi Sposo" ...

invitati alla cerimonia dell'appollaiamento sul soffitto (... venite in tanti... xche la bestia pesa un quintaletto, ...più siamo meglio è! ) con il relativo rinfresco "virtuale" sul sito, quando l'appollaiamento avverrà, e "reale" per chi vorrà venirmi a far visita concreta!
    ciao
    Romano
    Ti giuro che se fossi vicino a Roma una mano te la verrei a dare.

Già che ho fatto esperienza con i 70 Kg. del mio Sony....

BTW: Ho utilizzato il letto a soppalco dell'IKEA come trabatello e poi in 5 (cinque) siamo riusciti ad assicurarlo sul soffitto....
    *NUOVO* Oggi con Chat!

Rouge e Int,

il Marquee 9500LC è un'altra bestia stupenda da non sottovalutare, però ancora non si riesce a dire "preferisco questo, preferisco quello", perchè sulle sfumature si equivalgono. Un filo più belli i colori del Marquee, un pò più luminoso e perfino più dettagliato il Barco, entrambi con le stesse lenti (praticamente) e lo stesso accoppiamento... stessi tubi... insomma, i miei preferiti son loro...

ma se dopodomani esce il tritubo al laser?

....e se tirano fuori un DLP "cierretizzato" con modifica al plasma nucleare e scaler interno analogico con "miglioramento predittivo del segnale in ingresso"?

... e se riescono a vendere un DILA con "modifica satanica" a dieci milioni, da 2500 Lumen senza "pixellazione", senza artefatti, con i colori più belli di quelli di un tritubo, neri assoluti, senza solarizzazioni ecc, ecc, ecc...?

che faccio?

(R.: cambio hobby!!! )

Gigo,

beh, cinque per il Sony 1270 è un pò tantino, no?!?

ok, ho capito, classica situazione italiana... due che lavorano e tre che stanno a guardare, comodamente seduti, con il giornale, il drink in mano...

di Sony da 8' (12xx) ne ho aiutati a montare alcuni. In quattro è "comodo" (tre che lo tirano su e uno che "avvita" al volo).

Però accolgo al volo l'offerta! ti farò sapere quando si tratterà di alzare la "belva"...

Purtroppo NON ho il letto a due livelli dell'IKEA, però ho un amico che mi ha promesso un "alzapesi" di quelli a pistone, da 350 Kg... staremo a vedere!

ciao
    Romano

comunque ora lo "appollaio" al soffitto. Nel bene e nel male si tratta sempre di un signor di proiettore, dell'estremo Hi-end e dalla qualità d'immagine straordinaria! poi... se magari ne incontrerò uno migliore... si vedrà!
    Vabbè, dai, giusto perchè sei tu, e per tutte le volte che abbiamo fatto su e giù per le tue scale con i miei, di proiettori, puoi contare su di me come "elevatore" alla cerimonia di appollaiamento

Ciao
    peter

Ancora no

ho letto che dovevi comprare, poi ne stavi studiando alcuni, poi eri indeciso sul modello, poi volevi a tutti i costi un Tritubo, e Andrea Manuti ti ha convinto (quasi con la forza) ad acquistare un LCD....

Infatti prenderò il Sanyo PLV30, un LCD che checcè ne dicano su HTDV, ne parlavano pure al CES (vedi foto).
    E lo prendo a un prezzo "incredibile"!!
    Per scaramanzia non dico il giorno, ma accadrà molto presto

insomma, poi ho perso le fila, ma l'hai comprato o no?!?

Ancora no.

è un avvenimento! sono mesi che ti leggo, e leggo della tua intenzione di acquistare il pj dopo le vicissitudini "lavorative"...

che hai fatto?

In questi due mesi facendo anche sacrifici non uscendo ho messo da parte i soldi.
    Ora ho la cifra disponibile. Stay tuned

Body
    "Si può imparare qualcosa da un temporale.Quando un acquazzone ci sorprende, cerchiamo di non bagnarci affrettando il passo,ma anche tentando di ripararci sotto i cornicioni ci inzuppiamo ugualmente.Se invece, sin dal principio, accettiamo di bagnarci, eviteremo ogni incertezza e non per questo ci bagneremo di più.Tale consapevolezza si applica a tutte le cose" Hagakure(1,79).

il Marquee 9500LC è un'altra bestia stupenda da non sottovalutare, però ancora non si riesce a dire "preferisco questo, preferisco quello", perchè sulle sfumature si equivalgono. Un filo più belli i colori del Marquee, un pò più luminoso e perfino più dettagliato il Barco, entrambi con le stesse lenti (praticamente) e lo stesso accoppiamento... stessi tubi... insomma, i miei preferiti son loro...
    ciao
    Romano

... eeeh questi LC, per un pizzico di controllo in piu' sul
    contrasto quanta luminosita' perdono ...

... anche questo mio giudizio e' un po' di parte!

PS. ti faro' sapere sul 1152x864@75.

Ciao,
    linomatz

Re: Ancora no

Originariamente inviato da Body
    Infatti prenderò il Sanyo PLV30, un LCD che checcè ne dicano su HTDV, ne parlavano pure al CES (vedi foto)...
    è vero. C'è una foto del PLV 30 accanto al PLV 60. Del PLV 60 posso dirti quasi tutto. Del PLV 30 assolutamente nulla poiché non l'ho mai visto funzionare...

Magari sarai tu a dare qualche indicazione

Attendo quindi un nuovo thread!

Emidio

Lino,

il BarcoGraphics 1209/1209s ha praticamente le stesse lenti, gli stessi tubi e identico accoppiamento a liquido del Marquee 9500LC.

In realtà questo genere di accoppiamento è ancora ad aria, ma la "superficie" d'aria interposta tra lente e tubo è talmente minima che nella maggior parte dei contesti si definisce direttamente "accoppiamento a liquido" (anche se la dizione è impropria).

In effetti non ho ancora mai visto un 9 pollici non accoppiato a liquido con elemento C (vedi mio articolo con foto sull'ultimo numero di DVHT, nel quale riportavo proprio una lente della Barco con un tubo del NEC GP5000, mentre il tubo del BarcoG 1209 è MEC ed identico esternamente ad uno del Marquee 9500LC, eccezion fatta per il frame metallico esterno).

ciao
    Romano

Re: Re: Ancora no

Originariamente inviato da Emidio Frattaroli

è vero. C'è una foto del PLV 30 accanto al PLV 60. Del PLV 60 posso dirti quasi tutto. Del PLV 30 assolutamente nulla poiché non l'ho mai visto funzionare...

Magari sarai tu a dare qualche indicazione

Attendo quindi un nuovo thread!

Emidio

E parla! Che Dio ti ha dato la parola

Body
    "Si può imparare qualcosa da un temporale.Quando un acquazzone ci sorprende, cerchiamo di non bagnarci affrettando il passo,ma anche tentando di ripararci sotto i cornicioni ci inzuppiamo ugualmente.Se invece, sin dal principio, accettiamo di bagnarci, eviteremo ogni incertezza e non per questo ci bagneremo di più.Tale consapevolezza si applica a tutte le cose" Hagakure(1,79).

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •