Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Marquee Enancher

  1. #1
    Data registrazione
    Nov 2002
    Località
    Lucca
    Messaggi
    144

    Marquee Enancher


    Salve a tutti, sono in possesso di un bellissimo Marquee 8500 Ultra, dovendo fare il trasloco e di conseguenza dovendo tirare giu dal soffitto il bambinone Vi chiedo se secondo voi vale la pena far fare la modifica in oggetto.
    Ho visto sul sito di Simone Berti che tale modifica costa un bel po di soldini, pensate che i soldi siano ben spesi? (i miglioramenti sono evidenti?)
    Grazie a tutti e ciao

  2. #2
    Data registrazione
    Jul 2002
    Messaggi
    1.513
    conoscendo la capacità e l'onestà di Simone Berti, non dubito che i risultati siano pari o superiori al dispendio.

    ciao. aurelio
    Sorgente: Marantz 8400 su Holo3d e Radeon 9500pro - Ampli: la bestia di Hamamatsu (yamaha Z9) - Diffusori: front B&W nautilus 805, center B&W nautilus 805, side surrounds B&W 601s3, rear surrounds B&W 600s3, sub Velodyne DD-15 - Display: Electrohome Marquee 8500

  3. #3
    Data registrazione
    Nov 2002
    Località
    Lucca
    Messaggi
    144

    Grazie

    della risposta, anch'io conosco Simone, ma vorrei conoscere da qualcuno che ha fatto la modifica se i benefici sono davvero evidenti e importanti.
    Grazie ancora e ciao

  4. #4
    Data registrazione
    Feb 2003
    Messaggi
    458

    Ciao,la modifica al mio Marquee 9500lc dal Berti è stata fatta circa un mese fa.Il miglioramento più grosso si ha, almeno per me che ho il Cristalyo con i segnali satellitari.Comunque secondo me in generale ne vale la pena.Cioa.


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •