|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: aiutoooo ripondetemi per piacere!!
-
28-04-2005, 13:45 #1
aiutoooo ripondetemi per piacere!!
ho comprato un barco data600 usato...
mi servirebbe un manuale in italiano, ne ho scaricato da internet uno in inglese ma i disegni sono totalmente incomprensibili... se c'è un modo con cui qualcuno possa procurarmelo, me lo vengo anche a prendere, io sono di monza...
altra ed ultima cosa: cè una macchiolina opaca sul tubo verde e non è sulle lenti ma all'interno del vetrino immediatamente prima del tubo catodico
so che c'è un modo per pulirlo ma mi servirebbe il liquido di raffreddamento, qualcuno sa dove possa procurarmelo? e a che costo?
grazie ciao.
-
28-04-2005, 15:11 #2
Senior Member
allora il manuale in iitaliano non lo trovi mettiti il cuore in pace
se è per gli schemi vedtrai che hai diverse schede in comune con proiettori simili in prestazione al tuo trallaltro c'è un folgio excel dalla barco con scritte tutte tutte le schede su tutti i proiettori
il problema che sui sd130 il glicole è colorato, e qui si trova solo trasparente se hai bisogno di sfungare un tubo secondo me ti convinene prenderne uno usato anche stampato (se è sano meglio :-)) e prendere da li il glicole che non riesci a recuperare dal tubo da sfungare
sempre che lo sia
se è un discorso di traduzione dicci le pagine che ti servono
-
28-04-2005, 21:02 #3
tu non lo hai magari qualcun altro si.....
grazie per la risposta
per il manuale io ci ho provato, tu non lo hai ma magari qualcun altro si..... (la speranza....)
comunque non è per la traduzione, quello non è più di tanto un problema , il fatto è che i disegni sono incomprensibili sul manuale on line, ad esempio per l'inversione dello scan dei tre tubi il disegno del manuale mi è stato completamente inutile, se non per capire le zone in cui più o meno, ma molto vagamente, si trovano i 4 switch e anche per il fatto che mi manca il "coperchio" di lamiera che copre le shede per assicurare il raffreddamento e non riesco a leggere quanto scritto su alcune figure del manuale a cosa servono i vari controlli a vite. so che lo già chiesto in un altro thread ma per me sarebbe abb essenziale e mi semplificherebbe assai la vita avere un manuale in italiano.ciao
-
28-04-2005, 23:43 #4
Member
Re: tu non lo hai magari qualcun altro si.....
marco00 ha scritto:
grazie per la risposta
per il manuale io ci ho provato, tu non lo hai ma magari qualcun altro si..... (la speranza....)
comunque non è per la traduzione, quello non è più di tanto un problema , il fatto è che i disegni sono incomprensibili sul manuale on line, ad esempio per l'inversione dello scan dei tre tubi il disegno del manuale mi è stato completamente inutile, se non per capire le zone in cui più o meno, ma molto vagamente, si trovano i 4 switch e anche per il fatto che mi manca il "coperchio" di lamiera che copre le shede per assicurare il raffreddamento e non riesco a leggere quanto scritto su alcune figure del manuale a cosa servono i vari controlli a vite. so che lo già chiesto in un altro thread ma per me sarebbe abb essenziale e mi semplificherebbe assai la vita avere un manuale in italiano.ciao
-
29-04-2005, 15:06 #5
ok
grazie karl, a me basterebbe anche un manale in inglese ma con le figure realmente comprensibili!!
farò una ricerca per il glicole ciao.