Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

aiutoooo ripondetemi per piacere!!

ho comprato un barco data600 usato...
    mi servirebbe un manuale in italiano, ne ho scaricato da internet uno in inglese ma i disegni sono totalmente incomprensibili... se c'è un modo con cui qualcuno possa procurarmelo, me lo vengo anche a prendere, io sono di monza...

altra ed ultima cosa: cè una macchiolina opaca sul tubo verde e non è sulle lenti ma all'interno del vetrino immediatamente prima del tubo catodico
    so che c'è un modo per pulirlo ma mi servirebbe il liquido di raffreddamento, qualcuno sa dove possa procurarmelo? e a che costo?
    grazie ciao.

allora il manuale in iitaliano non lo trovi mettiti il cuore in pace

se è per gli schemi vedtrai che hai diverse schede in comune con proiettori simili in prestazione al tuo trallaltro c'è un folgio excel dalla barco con scritte tutte tutte le schede su tutti i proiettori

il problema che sui sd130 il glicole è colorato, e qui si trova solo trasparente se hai bisogno di sfungare un tubo secondo me ti convinene prenderne uno usato anche stampato (se è sano meglio :-)) e prendere da li il glicole che non riesci a recuperare dal tubo da sfungare
    sempre che lo sia

se è un discorso di traduzione dicci le pagine che ti servono

tu non lo hai magari qualcun altro si.....

grazie per la risposta
    per il manuale io ci ho provato, tu non lo hai ma magari qualcun altro si..... (la speranza....)
    comunque non è per la traduzione, quello non è più di tanto un problema , il fatto è che i disegni sono incomprensibili sul manuale on line, ad esempio per l'inversione dello scan dei tre tubi il disegno del manuale mi è stato completamente inutile, se non per capire le zone in cui più o meno, ma molto vagamente, si trovano i 4 switch e anche per il fatto che mi manca il "coperchio" di lamiera che copre le shede per assicurare il raffreddamento e non riesco a leggere quanto scritto su alcune figure del manuale a cosa servono i vari controlli a vite. so che lo già chiesto in un altro thread ma per me sarebbe abb essenziale e mi semplificherebbe assai la vita avere un manuale in italiano.ciao

Re: tu non lo hai magari qualcun altro si.....

marco00 ha scritto:
    grazie per la risposta
    per il manuale io ci ho provato, tu non lo hai ma magari qualcun altro si..... (la speranza....)
    comunque non è per la traduzione, quello non è più di tanto un problema , il fatto è che i disegni sono incomprensibili sul manuale on line, ad esempio per l'inversione dello scan dei tre tubi il disegno del manuale mi è stato completamente inutile, se non per capire le zone in cui più o meno, ma molto vagamente, si trovano i 4 switch e anche per il fatto che mi manca il "coperchio" di lamiera che copre le shede per assicurare il raffreddamento e non riesco a leggere quanto scritto su alcune figure del manuale a cosa servono i vari controlli a vite. so che lo già chiesto in un altro thread ma per me sarebbe abb essenziale e mi semplificherebbe assai la vita avere un manuale in italiano.ciao
    il manuale penso proprio che esista solo in inglese, io ho un maxivideo proiettore italiano e mi è arrivato pure questo con il manuale in inglese (ma poi a dir il vero ho scaricato quello italiano e vorrei vedere!) volevo solo raccomandarti per fare l' inversione delle deflessioni di farlo a proiettore spento sennò ti si segnano i tubi. esperienza fatta GRRRR quanto al glicole ho letto recentemente dei post di qualcuno che l' ha cambiato ma mi sà che devi usare il motore di ricerca. ciao karl

ok

grazie karl, a me basterebbe anche un manale in inglese ma con le figure realmente comprensibili!!
    farò una ricerca per il glicole ciao.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •