Ciao!
Eccomi ancora una volta a chiedere un vostro autorevole parere.
Vengo subito al dunque: sono possessore di un SIM2 400HT,(è diverso dal 420).Purtroppo devo dire che questi mi stà dando qualche grattacapo di troppo.
Dopo la bruciatura della scheda di alimentazione, ho provveduto a farlo riparare da un centro SIM2, affrontando una spesa non indifferente!
Dopo la riparazione ho provveduto ad effettuare un'adeguata taratura in progressivo, ma l'up converter integrato al CRT si è rivelato una grossa delusione.
Mi sono quindi deciso, ed ho comperato un dvd con all'interno la scheda Cinematrix1 che attraverso 5 BNC (RGBHV), ti dà in uscita un 576p ed oltre.
Ho quindi collegato il dvd al crt attraverso i 5BNC, (settando sul vpr "bnc 31/34 KHz", UPC "off", tvl sync"on"ma anche se quest'ultimo lo metto in "off" non cambia niente, ma il crt non aggancia il sincronismo H/V. Ho subito provato un'altra soluzione, attraverso un connettore a "T" BNC ho sommato i due sincronismi H e V della Cinematrix e sul crt ho collegato i 4 BNC (RGBH/V composito), ma anche in questo caso il proiettore non aggancia.
Sapete dirmi dove è il problema? Forse c'è bisogno di un settaggio particolare del vpr? Bisogna entrare nel menù di servizio? ( se si,come si fa?) Help!!! Non vorrei avere speso tanti soldi per un risultato che all'atto attuale è per me deludente.

Resto in attesa di una Vostra eventuale risposta.

Giannino.