Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 27 di 27

Discussione: CRT: Kenny Filters?

Dove l'hai trovato il filtro e quanto costa ?

Saluti
    Marco

I filtri costano pochi cent, e me li ha spediti dagli USA (in regalo) un'anima pia di AVS
    Ultima modifica di stefno; 10-06-2003 alle 11:28
    Pronti per la stimolazione nervologica? E' l'ora dello sviluppo cognitivo!

Proud member of EPIGUREN DUCL Forum.

Ecco un'immagine dei tubi con i filtri applicati.

Mi scuso per la bassa qualità della foto, catturata da una videocamera analogica.
    Ultima modifica di stefno; 10-06-2003 alle 12:01

...Complimentoni Stefno, numble numble da buon tritubista hai innata la voglia di sperimentare e di migliorare la tua già favolosa bestiola. Comunque i colori erano già qualcosa di meraviglioso quando li ho visti io cioè senza filtri. La curiosità mi uccide... mi sa che presto ti riverrò a trovare.
    SergioPetruccelliPh.
    My Blog

Scusa la faccia tosta, ma non facevi prima a prenderti un NEC?!
    VPR JVC DLA-RS45 / Screen Skyline Pearl 21:9 97” / AV Controller Onkyo PR-SC5509 / Power Amp Emotiva Audio UPA-1 (x3) – Rotel RMB-1077 / Front Speakers B&W 804S / Center B&W HTM3S / Front High – Side – Back Surround B&W CDM SNT (x6) / Subwoofer SVS SB13-Plus / Subwoofer Isolation Riser Auralex SubDude / Source Oppo BDP-93EU HDMI Cable Blue Jeans Cable Series-1 Belden Bonded-Pair / Signal Cable Emotiva Audio X-Series RCA Cable / Speakers Cable Van Den Hul CS 122 HYBRID - Monster Cable XPHP / Power Console Belkin PF40 PureAV

stefno ha scritto:
    Ecco un'immagine dei tubi con i filtri applicati.

Mi scuso per la bassa qualità della foto, catturata da una videocamera analogica.
    I risultati come sono?

I risultati come sono?
    Michele, ho scritto tutto più sopra (pagina precedente di questo thread).

ma non facevi prima a prenderti un NEC?!
    lo so che i NEC hanno i più bei colori ma... non mi sarei divertito altrettanto!!!
    Ma proprio tu che hai preso un Nec, dimmi: :o
    hai fatto prima?

(scusa, lo so che non è bello scherzare sulle sfortune altrui, ma mi hai provocato )

stefno ha scritto:
    Ma proprio tu che hai preso un Nec, dimmi: :o
    hai fatto prima?
    Il problema e' che non ho il tempo per calibrarlo per bene nemmeno adesso che mi e' arrivato da 3 settimane e prima di meta' luglio non vedo quando potrei farlo.

D'altronde e' cio' che capita quando a portarti il proiettore e' una azienda che come slogan ha "Devastiamo Hobby Lavorando"
    VPR JVC DLA-RS45 / Screen Skyline Pearl 21:9 97” / AV Controller Onkyo PR-SC5509 / Power Amp Emotiva Audio UPA-1 (x3) – Rotel RMB-1077 / Front Speakers B&W 804S / Center B&W HTM3S / Front High – Side – Back Surround B&W CDM SNT (x6) / Subwoofer SVS SB13-Plus / Subwoofer Isolation Riser Auralex SubDude / Source Oppo BDP-93EU HDMI Cable Blue Jeans Cable Series-1 Belden Bonded-Pair / Signal Cable Emotiva Audio X-Series RCA Cable / Speakers Cable Van Den Hul CS 122 HYBRID - Monster Cable XPHP / Power Console Belkin PF40 PureAV

Bosef ha scritto:
    Il problema e' che non ho il tempo per calibrarlo per bene nemmeno adesso che mi e' arrivato da 3 settimane e prima di meta' luglio non vedo quando potrei farlo.

D'altronde e' cio' che capita quando a portarti il proiettore e' una azienda che come slogan ha "Devastiamo Hobby Lavorando"
    Anche tu infognato con gli esami eh?
    Dai che una giornata libera per una prima taratura ce la fai a prenderla...

Michele Spinolo ha scritto:
    Anche tu infognato con gli esami eh?
    Dai che una giornata libera per una prima taratura ce la fai a prenderla...
    Si, esami, ma visto che sono mooolto furbo e non mi bastava, sono andato a lavorare in Arena per i concerti di Bjork e Massive attack e faro' il segretario di seggio ai prossimi Referenda...

P.S.: Un giorno?! Starai mica scherzando
    Mi ci serve una settimana dalle 9 alle 2 di notte per andare vicino a quello che considero un lavoro per bene, ho gia' pianificato tutto, giorno per giorno, step by step

Bosef ha scritto:
    Si, esami, ma visto che sono mooolto furbo e non mi bastava, sono andato a lavorare in Arena per i concerti di Bjork e Massive attack e faro' il segretario di seggio ai prossimi Referenda...

P.S.: Un giorno?! Starai mica scherzando
    Mi ci serve una settimana dalle 9 alle 2 di notte per andare vicino a quello che considero un lavoro per bene, ho gia' pianificato tutto, giorno per giorno, step by step
    Esagerato!
    Lascia pure che i Nec siano difficili da tarare però così è troppo!

Bosef ma perchè non ti prendi un panny 100?

OTOTOTOTOTOTOTOT

Bosef ha scritto:
    sono andato a lavorare in Arena per i concerti di Bjork e Massive attack e faro' il segretario di seggio ai prossimi
    CACCHIO, a saperlo ci sentivamo........(we pauroso quello dei massive e di bjork, lei fantastica.....dove eri?

Rouge, il terzo da sinistra.--> ora digitale tutto mischiato. EX Vidikron Vision Two, sarà sempre in firma.
    Video: Sony Hw15+cinescalerHD Audio: Classé ssp30mkII Parasound hca1500+1500+1205a, Sistema THX Boston VR 14, Vr975, VRS Pro, Sunfire True Sub, Velodyne CHT15 BD: Samsung+PS3, dvd pioneer, Htpc.
    ROUGE HT

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •