|
|
Risultati da 31 a 42 di 42
Discussione: Pannysti preparatevi, arriva lo Zetino
-
10-12-2002, 10:08 #31
Arrivato!!
Lo zetino e' arrivato stamattina. Oggi o domani lo provo.
Remember: No matter where you go, there you are.
Buckaroo Banzai
-
10-12-2002, 10:19 #32
Ma dov'è l'hai comprato e a quanto?
-
10-12-2002, 10:40 #33
Da visualdream a 2299.
Buckaroo Banzai
-
10-12-2002, 10:46 #34
X Lorenzo
Ciao, ho visto il tuo post su avsforum, hai provato con questi settaggi?
Buckaroo Banzai
-
10-12-2002, 11:19 #35
Re: X Lorenzo
Originariamente inviato da buckaroo
Grazie.
-
10-12-2002, 11:25 #36
Re: X Lorenzo
Originariamente inviato da buckaroo
-
11-12-2002, 10:56 #37
[QUOTE]Originariamente inviato da htpc_madness
[B]<<A parte gli scherzi, penso che sia ancora più interessante un confronto tra lo zetino e i nuovi panny il 200 e 300 o con i nuovi philips: prodotti che attualmente si trovano sulla stessa fascia di prezzo.
Per cui htpc_madness si ci sei batti un colpo!>>
Eccomi. Mi scuso per essere sparito dal forum ma la Telecom mi ha dato degli enormi grattacapi[QUOTE
scusa ma non ho ancora capito dove l'hai preso e
quanto costa
Guido
-
16-12-2002, 11:17 #38
Scusatemi ma questa famosa sfida? Non s ene fa più nulla o è stata spostata in qualche altro sito a mia insaputa?
-
16-12-2002, 11:30 #39
Stiamo ancora aspettando
questi screen shot dello zetino.
Arriveranno, non arriveranno .......Peppe
Panasonic PT-AE500 e Pioneer 868
-
16-12-2002, 12:08 #40
Re: Stiamo ancora aspettando
Originariamente inviato da peppemar
questi screen shot dello zetino.
Arriveranno, non arriveranno .......
SORRY!!! SORRY!!!
Spero di postare qualcosa tra domani e dopo domani.
-
18-12-2002, 11:30 #41
Lorenzo, ma ti sei ritirato dalla sfida? Hai capito che i tuoi screens non potevano competere?
A parte gli scherzi, ce la fai una bella recensione dello z1 e ci dici se riesci a sfruttarlo alla risoluzione nativa e a mandarlo a 75 Hz?
Poi mi dici se questa funzione di lens shift ha una reale utilità? Non si raggiunge lo stesso risultato inclinando in basso o in alto il proiettore? In ogni caso non devi poi fare la correzione del trapezio?
-
18-12-2002, 14:20 #42
Col cavolo che mi sono ritirato.
Sfortunatamente mi sono ritrovato una marea di cose di fine anno da fare e il tempo che riesco a dedicare al mio Zetino va di solito dall' 1 alle 2 e mezzo del mattino. Dopo una settimana a questo ritmo sono proprio cotto. Lunedì sera mi sono messo a fare gli screen shot senza accorgermi che avevo sbagliato a impostare il diaframma della macchinetta. Risultato tutto nero. Alle 2:30 non mi è sembrato il caso di ricominciare da capo e malauguratamente non potro scattarne altri prima di venerdì perchè la mia digitale è in vacanza a Venezia.
Lo Zetino va tranquillamente a 75hz a patto che uno si accontenti di perdere 30 secondi per rinserire le impostazioni.
Comunque a 60hz l'immagine è spettacolare e la fliudità è la migliore che abbia mai ottenuto.
E quì mi sorgono veramente dei dubbi sul fatto che sia meglio andare a 75hz. Infatti ho come l'impressione che la 7500 non ce la faccia a reggere bene questa frequenza. La scattosità delle carrelate panoramiche aumenta (anche sul monitor CRT) e che la soluzione migliore forse sono i 50hz. Tutto ciò è solo la prima impressione di un insonne, tutta da verificare.
macchinettaMa devo dire che sono troppo impegato in questo momento per
Devo dire la verità.