Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 31

Tritubisti e DLPisti...

...FATEVI SOTTO!!!!
    Noi, miseri possessori di Panny, non temiamo confronti!!!
    Beccatevi questo screenshot di Jennifer Connelly e poi fateci sapere!!!
    IL DADO E' TRATTO!!!

Ciao, Enzo.
    Immagini allegate Immagini allegate
    Sorgenti: Denon 3800 BD - SKY HD - PS3 - WD. Amplificatore: Marantz SR9200.
    Diffusori frontali: Triangle Celius 202. Diffusore centrale: Triangle Sextan 202. Diffusori posteriori: Triangle Titus 202. Subwoofer: B&W ASW 750.
    Display : SHARP AQUOS QUATTRON LC70LE857E LED
    CineVin, il mio HT

Scusi, ma..........

che cosa devo apprezzare di più???????
    Ciascun confusamente un bene apprende, nel qual si quieti l'anima e disira, per che di giugner lui ciascun contende.

In effetti...

...lei è molto carina.
    E anche molto brava.

Ciao.
    Diffusori frontali: Triangle Celius 202. Diffusore centrale: Triangle Sextan 202. Diffusori posteriori: Triangle Titus 202. Subwoofer: B&W ASW 750.
    CineVin, il mio HT

finalmente

una immagine che fa onore al nuovo dvd player. Però, lei è molto meglio del Primare

CIAO
    ....Non rimandare a domani, quel che puoi fare oggi !! ....potrebbe essere troppo tardi.
    Proiettore:MITSUBISHI HC-5000 Sorgente:PIONEER 868AVi - JVC HR-S7000 - MARANTZ CD-63MKII-KIS Amplificatori:AMAUDIO A200-ReferenceS2 - PIONEER VSX-AX5i Diffusori:ACARIAN SYSTEMS AlonV - KLIPSCH Quintet Micro - MISSION M51 - B&W htm1Matrix - B&W Asw1000 Schermo:SCREEN LINE TopLine 120" Brill.

Si, Enrico...

...lo so che lei è meglio.... azzzzz.... era meglio che mi sparavo uno screenshot di Gerard Depardieu cosi' 'sta c@zz@ di provocazione andava a buon fine!!

Speriamo di vederci mercoledi' mattina...

Ciao, Enzo.
    CineVin, il mio HT

Mi sembra proprio un argomentazione da pEnny club.

Re: Tritubisti e DLPisti...

Originariamente inviato da burgy
    ...FATEVI SOTTO!!!!
    IL DADO E' TRATTO!!!

Ciao, Enzo.
    WOW quanto entusiasmo,Burgy, complimenti.
    Devo ammettere che da quando vidi la prima volta il Panny in azione, confrontato con un Vidikron kronos V , rimasi deluso dalle prestazioni del Panny confrontate a quella del Vidikron, entrambi pilotati da un Nintaus con immagini progressive e con collegamento rgbvh . A questo confronto segui' un mio post "PTAE100 VS Vidikron che senso ha", e la risposta di Nammen con "sono malato ho l'occhio digitale" .
    Devo ammettere pero' che col passare del tempo il bravo Nammen ha fatto un ottimo lavoro e con varie astuzie e' riuscito ad ottenere un'immagine veramente bella e godibile ( e sottolineo veramente bella e godibile) . Pero' secondo il mio modesto avviso, l'unica cosa che c'e' da confrontare sono la semplicita' di installazione ed i costi contenuti,nettamente a favore del Panny, anzi molto piu' che nettamente, abissalmente . Per quanto riguarda le immagini da li a dire che il Panny non teme confronti.... bhe ce ne deve passare di acqua sotto i ponti. Piu' che pensare " Alea jacta est" mi orienterei su un "de gustibus non est disputandum" .
    Prova a confrontare un po' qualche immagine tipo la scena del Flamengo di Mission Impossible 2, e fammi sapere .
    Ciao
    Giovanni

Mast a uocchio mast a capuocchio

Gianni, è tutto vero...

...ciò che dici. Il mio post è stato dettato dall'entusiasmo e soprattutto per alimentare un pò il Forum. Credo fermamente che non ci possa essere paragone con il tritubo.
    Certo è, comunque, che sono rimasto sorpreso io stesso di fronte alla compattezza cromatica di "A Beatiful Mind". Sarà stato anche il Primare V25 che sta esaltando i colori e restituendoli con una compattezza veramente fuori dal comune.
    Non me ne voglia nessuno... il post era solo provocatorio e sicuramente scherzoso.
    Oggi mi arriva SpiderMan insieme ad altri 4 films...
    Aspettatevi qualche altro SS...

Ciao, Gianni e a presto...Enzo.
    CineVin, il mio HT

Originariamente inviato da lorenzo419
    Mi sembra proprio un argomentazione da pEnny club.
    Ho come l'impressione che il termine "Penny", qui come altrove, abbia una intonazione piuttosto "snob" o leggermente sprezzante... Magari mi sbaglio...
    Piuttosto l'immagine, di per se molto godibile, sembra affetta da VERTICAL BANDING; gurdate il viso e il collo della protagonista; sembra che ci siano delle "fettuccine" verticali di colore diverso rispetto all'incarnato. Probabilmente è una osservazione da pignoli ed il 90% delle persone non se ne accorgerebbe mai durante la visione...

VINICIUS non si sbaglia...effettivamente il Penny Club ha l'intonazione snob e sprezzante...roba per pochi eletti.
    E sono d'accordo anche sul Vertical Banding...anzi credo che l'immagine soffra un po' anche di Noises Overscan e Pixel Shuttering....non credi ??

Ciao
    Renato

Re: Tritubisti e DLPisti...

Originariamente inviato da burgy
    ...FATEVI SOTTO!!!!
    IL DADO E' TRATTO!!!

Ciao, Enzo.
    Povera ragazza ...
    Un così bel viso, rovinato da pixel, griglie, vertical banding ... bisognerebbe fare una legge per proibire questi misfatti

byez

p.s. scherzo, il Panino per essere un LCD da 1600 euro ha una resa veramente straordinaria. Certo che un CRT 7" usato costa uguale ...

Valebon ha perfettamente ragione.
    Ma poi si pone il problema fondamentale:
    Come chiami il club ??

CRT 7" usato Pound Club ?

Ciao
    Renato
    Ultima modifica di renea; 29-11-2002 alle 14:34

Burgy davvero bella l'immagine, complimenti.
    Non sembra quella di un LCD, ce la fai a postare anche qualche immagine di scene scure?

X Valebon

Cazzarola Vale, l'amico Spinolo capita a proposito vuole vendere un crt usato 7", il tubo blu e' leggermente stampato, ma nessun problema non si vede, onesto pero' che lo dice , pero' vuole 4000 euro non 1600 .

Ciao

Peppe

ps : Questa guerra di tecnologie mi appassiona sempre di piu'
    Peppe
    Panasonic PT-AE500 e Pioneer 868

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •