|
|
Risultati da 16 a 30 di 31
Discussione: Tritubisti e DLPisti...
-
29-11-2002, 15:57 #16
Advanced Member
Beh con 1600Euro non penso che tu riesca a trovare un 7" che aggancia 80Khz...
Comunque il leggermente trattabili è da leggere con "sono disposto a scendere un po'", comunque se trovi un 7" nelle condizioni pari al mio (e ripeto visionabile collegato a 717+Cinematrix, quindi non mi sembra di darlo via "al buio") fammi un fischio.
-
29-11-2002, 16:08 #17
Certo, Michele...
...non mancherà occasione di postare anche qualche immagine scura, dove il Panny soffre un pochino.
Ma è anche giusto mettere in evidenza i difetti di questo piccolo gioiellino, anche se ti devo dire che, non usando flash, la luce per evidenziare la foto non so proprio dove prenderla...
In questi SS il diaframma della Fujifilm è quasi aperto al massimo dato che fotografo nel buio più totale.
Proverò, però...
Sicuramente domani, dato che tra due orette circa devo andare a fare la notte in ospedale.
Sono contento che ti piaccia la foto e devo comunque dire che dal vivo è ancora più definita.
Ciao, Enzo.Sorgenti: Denon 3800 BD - SKY HD - PS3 - WD. Amplificatore: Marantz SR9200.
Diffusori frontali: Triangle Celius 202. Diffusore centrale: Triangle Sextan 202. Diffusori posteriori: Triangle Titus 202. Subwoofer: B&W ASW 750.
Display : SHARP AQUOS QUATTRON LC70LE857E LED
CineVin, il mio HT
-
29-11-2002, 16:16 #18
Advanced Member
Enzo,
in effetti problemi tecnici ce ne saranno, sono un po' cattivo lo so.
Comunque sono così interessato perchè ho una persona cara che vorrebbe un proiettorino facile facile da usare ed economico....panny?
Lo stimo moltissimo, comunque, come PJ
-
29-11-2002, 16:44 #19Originariamente inviato da renea
VINICIUS non si sbaglia...effettivamente il Penny Club ha l'intonazione snob e sprezzante...roba per pochi eletti.
E sono d'accordo anche sul Vertical Banding...anzi credo che l'immagine soffra un po' anche di Noises Overscan e Pixel Shuttering....non credi ??
Ciao
Renato
Infine ripeto: l'immagine postata è molto godibile e sembra davvero molto buona, nonostante il valore che possa avere uno screenshot, sia in positivo che in negativo. Le strisce verticali che sembrano manifestarsi e che nulla tolgono alla bellezza dello screenshot possono pertanto essere un artefatto da foto digitale.
Tuttavia, il paragone di queste due foto che allego potrebbe essere esplicativo.
-
29-11-2002, 18:14 #20
Sapete che vi dico...
...mi ritrovo giusto un penny, vado a comprarmi un panino che mi mangerò e godrò subito...non dopo mezz'ora di riscaldamento.
E se Ninny, il cane del mio vicino di casa, da quel vizioso che sta diventando, farà ancora una pausa sigaretta...ne approfitteremo x mettere nel suo stereo la famosa canzoncina che fa:
"tirità, taratiritù, ritarirità, ritariterò, ritarterò, ritariterù"
-
29-11-2002, 19:22 #21
Ciao VINICIUS,
effettivamente il malinteso c'e' stato perchè credevo che usassi la parola "penny" proprio nel modo che hai descritto.
Ed il fatto di verificare il problema del Vertical Banding in un'immagine compressa a meno di 50k per uploadarla mi sembrava quantomeno "tirato" solo per trovare qualche difetto ulteriore nel panny.
Comunque sia, devo dire che non capisco perchè si debba per forza aizzare una guerra tra le tecnologie.
Io mi trovo bene con il panny, non avevo molti soldi da spendere ed ho bisogno di un'installazione portatile.
Sono contento ma, se potessi, mi comprerei subito qualcosa di meglio.
Spero che il malinteso sia chiarito e scusami se non ho capito il senso del tuo messaggio.
Mando anch'io un mio screenshot salutandovi a tutti
Ciao
Renato
P.S. Forza PALERMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
-
29-11-2002, 20:23 #22
Ma quale vertical banding!!!!!!!!!
La ragione di quei difetti è che la bella Jennifer soffre di scabbia
Scherzone!!!!!!!
Però non ho mai capito che pretesa ha l'usanza di far vedere screenshots da VPR. Sono sicuro che la resa che può dare un VPR come il Panny non viene restituita da un'immagine compressa a meno di 50K, che oltre a comprendere gli eventuali limiti del proiettore, deve subire anche quelli della macchina fotografica, della compressione e dello schermo del PC (il mio tra l'altro è un notebook pieno di pixelini).
Ma devo ammettere che l'immagine rende ed è rassicurante sulla qualità del PT-AE100, che è senz'altro un ottimo VPR, se non fosse per il fatto che la Panasonic non lo produce più, ci sono il 200 e 300, e che stanno arrivando una serie di concorrenti che mi stanno creando il classico imbarazzo della scelta..
Bye
P.S. x Burgy: Continua con Jennifer e lascia stare Gerard: viva la bellezzaCiascun confusamente un bene apprende, nel qual si quieti l'anima e disira, per che di giugner lui ciascun contende.
-
29-11-2002, 20:29 #23
Senior Member
OT x Renato
Originariamente inviato da renea
.....................
........................
Ciao
SiscoSorgente: PANASONIC DP-UB820EB Proiettore: EPSON EH-TW7100 Schermo: HOMCOM 100" FISSO CON CORNICE Amplificazione: MARANTZ SR5400/MARANTZ PM7000N/FOSI AUDIO V3 MONO Diffusori: MORDAUNT SHORT DECLARATION (Front MS906 - Center MS905C - Rear MS902 - Sub MS907W) Cavi: CAMBRIDGE AUDIO, GeBL e D.I.Y. TNT.
-
30-11-2002, 11:34 #24Originariamente inviato da renea
Ciao VINICIUS,
Spero che il malinteso sia chiarito e scusami se non ho capito il senso del tuo messaggio.
E non ti nascondo che mi piacerebbe entrare a far parte del club, se solo riuscissi a vedere il panny dal vivo senza "masturbarmi" sui vari screenshot!
Ma Sisco è stato occupato e della giornata siculo-palermitana non si sa niente...
Originariamente inviato da renea
Ultima modifica di VINICIUS; 30-11-2002 alle 11:37
-
30-11-2002, 18:28 #25
Panny
<se non fosse per il fatto che la Panasonic non lo produce più, ci sono il 200 e 300, e che stanno arrivando una serie di concorrenti che mi stanno creando il classico imbarazzo della scelta..>
Hai perfettamente ragione, pero' dobbiamo dirlo :il Panny ha sputtanato tutti quei produttori che fino a quel momento vendevano i propri vpr a prezzi assurdi , mettendoli nelle condizioni di rivedere prodotti e listini per essere concorrenziali.
Di contro la Panasonic ha sfornato un prodotto che ha messo molta gente, che non poteva permettersi di sforacchiare il proprio conto in banca, nelle condizioni di potere godere di uno schermo da 80 pollici con risultati eccezzionali.
Tutte le guerre che possiamo fare, se sono "solo" pilotate solo dallo spirito di appassionati di HT ben vengano , se gli scopi sono altri la cosa mi farebbe parecchio schifo.
PeppePeppe
Panasonic PT-AE500 e Pioneer 868
-
30-11-2002, 21:47 #26
Assolutamente d'accordo
Mi sono affacciato da poco sul mondo della videoproiezione non perchè non mi interessasse, ho diversi contaggiosi colleghi di lavoro così interessati (leggasi fanatici)da spendere parecchi milioni per questa passione, ma perchè il prezzo di un buon VPR era così alto
da farmene escludere l'acquisto e, come conseguenza, non c'era attenzione.
Poi uno dei miei colleghi mi ha parlato del successo del PT-AE100 e ho cominciato ad interessarmi di videoproiezione.
Per queste ragioni, penso si possa considerare il PT-AE100 una specie di riferimento, non soltanto per le prestazioni, ma perchè ad ottime prestazioni a corrisposto un prezzo abordabile e a scatenato una benefica guerra concorrenziale, che ha portato in breve tempo altre case costruttrici a presentare buoni modelli ad un buon prezzo.
Bye
Ciascun confusamente un bene apprende, nel qual si quieti l'anima e disira, per che di giugner lui ciascun contende.
-
30-11-2002, 21:53 #27
Domani...
...se non Vi dispiace, posterò, come richiesto da Michele Spinolo, qualche screenshot di Mission Impossible 2... la scena del tango... se riesco a beccare qualche buon fermo immagine.
A domani, Enzo.Sorgenti: Denon 3800 BD - SKY HD - PS3 - WD. Amplificatore: Marantz SR9200.
Diffusori frontali: Triangle Celius 202. Diffusore centrale: Triangle Sextan 202. Diffusori posteriori: Triangle Titus 202. Subwoofer: B&W ASW 750.
Display : SHARP AQUOS QUATTRON LC70LE857E LED
CineVin, il mio HT
-
30-11-2002, 23:05 #28
Advanced Member
Bravo Enzo!
-
01-12-2002, 14:44 #29
Advanced Member
Re: Tritubisti e DLPisti...
Originariamente inviato da burgy
...FATEVI SOTTO!!!!
Noi, miseri possessori di Panny, non temiamo confronti!!!
Beccatevi questo screenshot di Jennifer Connelly e poi fateci sapere!!!
IL DADO E' TRATTO!!!
Ciao, Enzo.
Quando dite che il Panny ha un rapporto Q/P ottimo sono daccordo.
Quando dite che il Panny restituisce immagini molto convincenti sono daccordo.
Quando dite che il Panny ha una grade facilità d'istallazione sono daccordo.
Quando dite "Noi, miseri possessori di Panny, non temiamo confronti!!!" non sono più tanto daccordo.
Io possiedo un misero Tritubino Barco da 7" comprato usato e pagato 350 eurini pilotato da un altrettanto misero Htpc..
Be' di lcd ne ho visti ma scusate un tritubo in progressivo è un'altro pianeta.
Senza pensare che ho risparmiato almeno 1000 eurini sull'aquisto del proiettore.
Fra quache giorno vi manderò qualche screenshot così mi saprete dire se un poveraccio come me ha fatto meglio a comprarsi un tritubo usato invece di un lcd nuovo.
E poi vi voglio fra 1500 ore quando è ora di cambiare la lampada.
Bye.SergioPetruccelliPh.
My Blog
-
01-12-2002, 15:10 #30
Re: Re: Tritubisti e DLPisti...
Originariamente inviato da Sergicchio
Io possiedo un misero Tritubino Barco da 7" comprato usato e pagato 350 eurini pilotato da un altrettanto misero Htpc..
Questo sì che è l'affare del secolo!
Complimenti e magari postaci qualche screenshot!
byez