Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Electrohome ECP-1000

Electrohome ECP-1000

ciao
    qualcuno sa come é questo crt???
    ciao

caratteristiche

Per le caratteristiche, vatti a vedere sto sito.

caratteristiche ECP

Ciaooo!

ciao
    ok grazie
    ma quello che vorrei sapere come é come aggeggio

ciao

mhhhh

Io non sono un esperto in materia, anch'io sto per acquistare un crt (ECP 4500) usato. Ho solo pensato di darti il mio piccolo contributo, ma a questo punto è meglio che si facciano avanti gli esperti CRT.

Ciaooo!

quindi sei messo come me
    comunque interessanti quelle caratteristiche
    esiste una tabella dei sinboli?? x cercare di capirla tutta e non solo una parte??
    comunque dinuovo grazie
    aproposito questo modello é il POLIFEMO infatti ha un occhio solo
    ( comunque i tubi sono 3 solo che vengono allineati allinterno su una sola lente)

ciao

vero!

peo ha scritto: quindi sei messo come me
    comunque interessanti quelle caratteristiche esiste una tabella dei sinboli?? x cercare di capirla tutta e non solo una parte??
    comunque dinuovo grazie aproposito questo modello é il POLIFEMO infatti ha un occhio solo ( comunque i tubi sono 3 solo che vengono allineati allinterno su una sola lente) ciao
    Anch'io sono un neofita e siccome ho trovato da qualche parte di questo forum il link da me inserito, ho pensato potesse aiutarti. Purtroppo, per ulteriori delucidazioni devi chiedere agli esperti del forum, ai guru del crt!

Ciaooo!

Uno dei pochi esemplari di proiettore a tubi catodici mono-obbiettivo con prisma dicroico.
    Molto interessante dal punto di vista costruttivo ma i risultati sono alquanto scadenti.
    Posta qualche foto, ho nostalgia.

pultroppo é gia andato

e l unica foto che cera era del frontale
    ciao

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •