Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 19 di 19

Discussione: Meraviglioso!!!!

Sarò sintetico...

...in quanto avevo scritto un post lunghissimo dove spiegavo tutto e, non so come, l'ho perso.
    Distanza lente-schermo : 2,20 metri
    Distanza di visione : 3,35 metri
    Superficie di proiezione : base da 168 cm.
    Se mi avvicino allo schermo la zanza la vedo, eccome.
    Se guardo un film a 3,35 metri di distanza, non la vedo.
    Probabilmente la distanza gioca a mio favore.
    Figurati che tengo la luminosità della lampada, in modalità bassa, a meno 18-20, altrimenti i neri, croce del Panny, non so cosa diventerebbero e avrei il salone inondato di luce.
    Sono contento che gente come te, Michele Spinolo, Gianni Wurzburger ecc.ecc. abbiano colto comunque lo spirito ludico ed al tempo stesso costruttivo del mio post di partenza, che non voleva essere assolutamente un atto di forza per collocare il Panny su uno dei più alti gradini del podio...
    Mi reputo una persona abbastanza coerente e seria... non potrei mai sostenere che il mio pj abbia o addirittura superi per qualità un buon dlp o addirittura un tritubo. C'è gente che forse non ha colto tra le righe e magari si è pure infastidita...

Ciao, Enzo.
    Sorgenti: Denon 3800 BD - SKY HD - PS3 - WD. Amplificatore: Marantz SR9200.
    Diffusori frontali: Triangle Celius 202. Diffusore centrale: Triangle Sextan 202. Diffusori posteriori: Triangle Titus 202. Subwoofer: B&W ASW 750.
    Display : SHARP AQUOS QUATTRON LC70LE857E LED
    CineVin, il mio HT

E ho fatto pure...

...un misto con l'altro post, quello dello screenshot di Jennifer Connelly...
    Non me ne vogliate, Enzo.
    Sorgenti: Denon 3800 BD - SKY HD - PS3 - WD. Amplificatore: Marantz SR9200.
    Diffusori frontali: Triangle Celius 202. Diffusore centrale: Triangle Sextan 202. Diffusori posteriori: Triangle Titus 202. Subwoofer: B&W ASW 750.
    Display : SHARP AQUOS QUATTRON LC70LE857E LED
    CineVin, il mio HT

Ragazzi, se andiamo avanto con questa storia della zanzariera che non si vede, o passiamo per visionari (al contrario) o mentiamo sapendo di mentire.

Gli UNICI modi di non vedere il reticolo sul panny (e su tutti gli altri lcd) è sfocare l'immagine o vederlo a grande distanza, con l'effetto, nel primo caso, di avere una scarsa definizione e, nel secondo, di rinunciare all'effetto cinema.

Quasi quasi mi viene il sospetto che tutto questo proliferare di screenshots è dovuto al fatto che in foto la zanzariera non si vede...

Prima che possiate penser male di me, ricordo a tutti che anch'io ho un panasonic ae100.

Ciao. Aurelio

Re: Sarò sintetico...

Originariamente inviato da burgy
    ...in quanto avevo scritto un post lunghissimo dove spiegavo tutto e, non so come, l'ho perso.
    Distanza lente-schermo : 2,20 metri
    Distanza di visione : 3,35 metri
    Superficie di proiezione : base da 168 cm.
    Ottimo rapporto base-distanza di visione
    Se mi avvicino allo schermo la zanza la vedo, eccome.
    Ah, volevo ben dire. Diamine, non ho certo 12/10 eppure a distanza pure media la zanzariera la vedo ........
    Se guardo un film a 3,35 metri di distanza, non la vedo.
    Probabilmente la distanza gioca a mio favore.
    Sicuramente la distanza e anche il tipo di collegamento utilizzato
    Figurati che tengo la luminosità della lampada, in modalità bassa, a meno 18-20, altrimenti i neri, croce del Panny, non so cosa diventerebbero e avrei il salone inondato di luce.
    Cosa molto saggia.
    Sono contento che gente come te, Michele Spinolo, Gianni Wurzburger ecc.ecc. abbiano colto comunque lo spirito ludico ed al tempo stesso costruttivo del mio post di partenza, che non voleva essere assolutamente un atto di forza per collocare il Panny su uno dei più alti gradini del podio...
    Io credo che non esista il gradino più alto o più basso del podio quando un oggetto soddisfa il suo possessore
    Mi reputo una persona abbastanza coerente e seria... non potrei mai sostenere che il mio pj abbia o addirittura superi per qualità un buon dlp o addirittura un tritubo. C'è gente che forse non ha colto tra le righe e magari si è pure infastidita...
    io questo l'ho capito, volevo solo chiarire questa questione-zanzariera anche a beneficio di tutti coloro che si volessero orientare ad acqistare un Panny, magari senza vederlo in funzione prima. Tutto chiarito cmq
    Ultima modifica di gughi; 02-12-2002 alle 21:39

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •