|
|
Risultati da 16 a 19 di 19
Discussione: Meraviglioso!!!!
-
01-12-2002, 19:35 #16
Sarò sintetico...
...in quanto avevo scritto un post lunghissimo dove spiegavo tutto e, non so come, l'ho perso.
Distanza lente-schermo : 2,20 metri
Distanza di visione : 3,35 metri
Superficie di proiezione : base da 168 cm.
Se mi avvicino allo schermo la zanza la vedo, eccome.
Se guardo un film a 3,35 metri di distanza, non la vedo.
Probabilmente la distanza gioca a mio favore.
Figurati che tengo la luminosità della lampada, in modalità bassa, a meno 18-20, altrimenti i neri, croce del Panny, non so cosa diventerebbero e avrei il salone inondato di luce.
Sono contento che gente come te, Michele Spinolo, Gianni Wurzburger ecc.ecc. abbiano colto comunque lo spirito ludico ed al tempo stesso costruttivo del mio post di partenza, che non voleva essere assolutamente un atto di forza per collocare il Panny su uno dei più alti gradini del podio...
Mi reputo una persona abbastanza coerente e seria... non potrei mai sostenere che il mio pj abbia o addirittura superi per qualità un buon dlp o addirittura un tritubo. C'è gente che forse non ha colto tra le righe e magari si è pure infastidita...
Ciao, Enzo.Sorgenti: Denon 3800 BD - SKY HD - PS3 - WD. Amplificatore: Marantz SR9200.
Diffusori frontali: Triangle Celius 202. Diffusore centrale: Triangle Sextan 202. Diffusori posteriori: Triangle Titus 202. Subwoofer: B&W ASW 750.
Display : SHARP AQUOS QUATTRON LC70LE857E LED
CineVin, il mio HT
-
01-12-2002, 19:38 #17
E ho fatto pure...
...un misto con l'altro post, quello dello screenshot di Jennifer Connelly...
Non me ne vogliate, Enzo.Sorgenti: Denon 3800 BD - SKY HD - PS3 - WD. Amplificatore: Marantz SR9200.
Diffusori frontali: Triangle Celius 202. Diffusore centrale: Triangle Sextan 202. Diffusori posteriori: Triangle Titus 202. Subwoofer: B&W ASW 750.
Display : SHARP AQUOS QUATTRON LC70LE857E LED
CineVin, il mio HT
-
02-12-2002, 14:50 #18
Advanced Member
Ragazzi, se andiamo avanto con questa storia della zanzariera che non si vede, o passiamo per visionari (al contrario) o mentiamo sapendo di mentire.
Gli UNICI modi di non vedere il reticolo sul panny (e su tutti gli altri lcd) è sfocare l'immagine o vederlo a grande distanza, con l'effetto, nel primo caso, di avere una scarsa definizione e, nel secondo, di rinunciare all'effetto cinema.
Quasi quasi mi viene il sospetto che tutto questo proliferare di screenshots è dovuto al fatto che in foto la zanzariera non si vede...
Prima che possiate penser male di me, ricordo a tutti che anch'io ho un panasonic ae100.
Ciao. Aurelio
-
02-12-2002, 21:30 #19
Re: Sarò sintetico...
Originariamente inviato da burgy
...in quanto avevo scritto un post lunghissimo dove spiegavo tutto e, non so come, l'ho perso.
Distanza lente-schermo : 2,20 metri
Distanza di visione : 3,35 metri
Superficie di proiezione : base da 168 cm.
Se mi avvicino allo schermo la zanza la vedo, eccome.
Se guardo un film a 3,35 metri di distanza, non la vedo.
Probabilmente la distanza gioca a mio favore.
Figurati che tengo la luminosità della lampada, in modalità bassa, a meno 18-20, altrimenti i neri, croce del Panny, non so cosa diventerebbero e avrei il salone inondato di luce.
Sono contento che gente come te, Michele Spinolo, Gianni Wurzburger ecc.ecc. abbiano colto comunque lo spirito ludico ed al tempo stesso costruttivo del mio post di partenza, che non voleva essere assolutamente un atto di forza per collocare il Panny su uno dei più alti gradini del podio...
Mi reputo una persona abbastanza coerente e seria... non potrei mai sostenere che il mio pj abbia o addirittura superi per qualità un buon dlp o addirittura un tritubo. C'è gente che forse non ha colto tra le righe e magari si è pure infastidita...Ultima modifica di gughi; 02-12-2002 alle 21:39