|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: Come districarsi con i cavi??
-
25-11-2002, 14:37 #1
Member
Come districarsi con i cavi??
Un saluto a tutto il forum, vorrei sapere (visto che a Natale sono riuscito a convincere mio padre a comprare un proiettore) delle info per non rimanere poi col proiettore in mano e non riuscire ad usarlo...
Allora il proiettore che prenderò è o il piano plus o il nuovo sharp da 2.500 euro, per leggere i dvd utilizzerei il pc, ho una ati radeon 9700. Il problema è questo, il salotto dove andrò a sistemare il tutto è lungo 6,5m e ho il divano su uno dei 2 lati corti e metterei il pannello motorizzato sul lato corto opposto (distanza divano- pannello motorizzato circa 6m, il pc è al centro della stanza a ridosso del muro. Mi ritrovo con proiettore da una parte, pannello a 6m (sullo stesso lato dove metto il pannello cè anche il rack col decoder, console,videoregistratore, casse ecc). Il problema è come fare con i fili??? Aiutatemi vi scongiuro....
per voi sarà una banalità ma io non ci capisco un'acca...
-
27-11-2002, 22:46 #2
Non dovrebbe essere così difficile reperire un cavo D-sub 15 (il classico cavo con connettori "VGA" tra un capo e un altro) di sufficiente lunghezza. Figuriamoci altri cavi come S-Video (esempio per collegare ricevitore sat) e video composito (videoregistratore, magari da utilizzare come sintonizzatore per emittenti terrestri).
Qual'è il problema?
EmidioREGOLAMENTO - NETIQUETTE: Li avete sottoscritti, giusto? Almeno leggeteli!
... Avete i server sottodimensionati???
No, abbiamo gli utenti che non leggono il regolamento...