|
|
Risultati da 16 a 30 di 37
Discussione: Ebay Barco graphic 808
-
04-01-2005, 09:14 #16rinorho ha scritto:
Non andere oltre i 2,4 metri!
se a lui piace lo schermo grande (magari a discapito di un clao della qualità d'immagine imho legata più alla scarsa qualità del pal che al proiettore) ed è consapevole che questo comporterà uno sfruttamento maggiore dei tubi (che però sono nuovi) non vedo perchè non dovrebbe tenere lo schermo da 280 che ha ora
Anzi... io rimpiango di essermi limitato a 220x165 in 4:3 e tornando indietro anche io andrei su misure similiSi sa che la gente da buoni consigli sentendosi come Gesù nel Tempio
Si sa che la gente da buoni consigli se non può più dare il cattivo esempio
-
04-01-2005, 14:23 #17Decibel Guest
Re: Ebay Barco graphic 808
jupiterinmind ha scritto:
Allora, questo è il proiettore che ho vinto, i tubi, mi scrive Vince sono "new panasonic tubes". [link eliminato].
Ora speriamo solo che sia tutto a posto.
Vi terrò informati.
Per ora un garzie va a Moghetto, Sergicchio e Tonetti.
Ora ho l'ansia dell'arrivo.
Salute a tutti e sopratutto BUON ANNO.
Se ti va .. mandami in priv. il link all'asta di ebay x farmi vedere la meraviglia
-
04-01-2005, 17:06 #18
Advanced Member
Guren ha scritto:
e perchè mai?
se a lui piace lo schermo grande (magari a discapito di un clao della qualità d'immagine imho legata più alla scarsa qualità del pal che al proiettore) ed è consapevole che questo comporterà uno sfruttamento maggiore dei tubi (che però sono nuovi) non vedo perchè non dovrebbe tenere lo schermo da 280 che ha ora
Anzi... io rimpiango di essermi limitato a 220x165 in 4:3 e tornando indietro anche io andrei su misure simili
Ciao Marco, come va?
Se piace uno schermo di 280 cm o di 350 cm non cambia un bel niente. Quello che sicuramente cambia è la qualità delle immagini che si andrà a proiettare.
E' risaputo che i migliori 8" possono spingersi a 250 cm, ma solo i migliori. Io conosco Uno che a detta del moderatore si questa sezione di forum possiede un Signor CRT 8" con la miglior taratura da lui mai vista. Ha "solamente" uno schermo che è diventato leggenda che è molto lontano dall'essere 2 mentri di base.
Io sono "limitato" a 214 cm in 16/9 perchè sono a 380cm di visione. Da quella distanza se avessi un 4/3 come il tuo avrei già serie difficolta di controllo delle immagini... Ora intorno ai 3 metri ci vogliono 6 metri di distanza di visione che in un ambiente casalingo rappresenta una misura davvero ragguardevole, in considerazione anche della distanza che dovrebbe avere il fronte sonoro posteriore.
Tutto si può fare, un BG808 può arrivare anche a 250 pollici, ma con quale la qualità?
Ognuno è libero di fare ciò che vuole, io, semplicemente, consiglio di stare sotto i 240 anche un BG808 nuovo di pacco perchè è molto lontano dall'essere un Marquee 8500.
Ad esempio, se avessi la possibilità di stare a 500cm come distanza di visione, probabilmente non mi spingerei con lo schermo comunque a 250cm di base perchè occorrerebbe una taratura superfine cosa che al momento non sono capace di fare.
Rino
-
04-01-2005, 20:33 #19
-
05-01-2005, 10:56 #20
Complimenti a Pierluigi e sopratutto auguri per il nuovo acquisto.
E del digitale cosa ne fai? Ti consiglio di attaccarlo sotto la bestia per vederci i TG.
Ancora auguri
Mimmo
-
05-01-2005, 11:14 #21
Re: Ebay Barco graphic 808
jupiterinmind ha scritto:
Allora, questo è il proiettore che ho vinto, i tubi, mi scrive Vince sono "new panasonic tubes". [link eliminato].
Ora speriamo solo che sia tutto a posto.
Vi terrò informati.
Per ora un garzie va a Moghetto, Sergicchio e Tonetti.
Ora ho l'ansia dell'arrivo.
Salute a tutti e sopratutto BUON ANNO.
Pierluigi
se ti va' di darmi qualche indicazione in privato...
ciao
Gianni
giapao at yahoo punto com
-
21-01-2005, 14:05 #22Decibel Guest
Oh .... Pierlui' ... ancora niente?
Non farci soffrire
-
21-01-2005, 14:54 #23
Il post me lo ero perso.
Avevo in realtà letto su altri thread che ti eri accattato il Barco...
Diciamo così, che se tutto è come deve essere (e te lo auguro di cuore) hai la mia più sana ed incredibile invidia.
Altrimenti... Vedrai che dell'altrimenti non ce ne sarà bisogno
ciaoMauro Cippitelli
-
26-01-2005, 15:14 #24
Cari signori (si fa per dire)
oggi, alle ore 15.15 un signore con un furgone bianco ha scaricato un oggetto custodito in un Flight case nero con rotelle (fighissimo) pesante circa 70 Kg.
In due siamo riusciti a portarlo sul posto (minchia quanto pesa).
Aperto il case per fortuna non c'erano mattoni!
Per ora posso solo dire che il telecomando funziona, non ho ancora avuto tempo di accendere il Barco.
Ho notato una targhetta sul lato che recita "WYETH BIOPHARMA".
E' cosa buona o no?
Nel fine settimana sicuramente comincerò a lavorarci!
In serata le prime foto.
Un saluto
Pierluigi
-
26-01-2005, 15:19 #25jupiterinmind ha scritto:
Cari signori (si fa per dire)oggi, alle ore 15.15 un signore con un furgone bianco ha scaricato un oggetto custodito in un Flight case nero con rotelle (fighissimo) pesante circa 70 Kg.
Per ora posso solo dire che il telecomando funziona, non ho ancora avuto tempo di accendere il Barco.
E' cosa buona o no?
In serata le prime foto.
Un saluto
Pierluigi
Augurissimi
Dai che stasera finalmente dormirai tranquillo
Ciao
Mimmo
-
26-01-2005, 15:38 #26
EVVAIIII!!!
Dai che stasera non dormirai...
non per timore del pacco, ma per la curiosità di guardare/studiare/provare/tarare/smanettare/smadonnare sulla bestiolaPronti per la stimolazione nervologica? E' l'ora dello sviluppo cognitivo!
Proud member of EPIGUREN DUCL Forum.
-
26-01-2005, 15:54 #27jupiterinmind ha scritto:
... pesante circa 70 Kg.
...
Ciao
MASSIMO
-
26-01-2005, 16:02 #28m.tonetti ha scritto:
Uhm ! Allora manca sicuramente qualche pezzo !
Ciao
MASSIMO
sei sempre il solito!!
Cosi non lo fai dormire sul serio
Ciao
Mimmo
-
26-01-2005, 16:14 #29jupiterinmind ha scritto:
E' cosa buona o no?
Però magari l'hanno usato per intrattenere gli scimpanzè sui quali sperimentavano la suddetta crema antiacne, con proiezione a ciclo continuo dei documentari del National Geographics...
Pronti per la stimolazione nervologica? E' l'ora dello sviluppo cognitivo!
Proud member of EPIGUREN DUCL Forum.
-
26-01-2005, 16:23 #30jupiterinmind ha scritto:
Cari signori (si fa per dire)oggi, alle ore 15.15 un signore con un furgone bianco ha scaricato un oggetto custodito in un Flight case nero con rotelle (fighissimo) pesante circa 70 Kg.
E' cosa buona o no?
In serata le prime foto.
Un saluto
Pierluigi.
E comincio ad accendere il motore dell'invidia, che per scaramanzia ancora non manifesto.
ciaoMauro Cippitelli