|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: richiesta info
-
19-11-2002, 13:03 #1
Junior Member
richiesta info
Salve a tutti.
Sono il classico neofita a digiuno della benchè minima informazione sul mondo della videoproiezione e dell'htpc. Spero di ricevere qualche giusto e paziente aiuto.
sono il responsabile di una comunità per minori e, avendo messo da parte qualche soldo per realizzare qualche attività coi ragazzi, vorremmo allestire un impianto per la videoproiezione.
Sto cercando di capire a quale tecnologia affidaci.
Le nostre esigenze sono essenzialmente due: poter fare videoproiezioni al chiuso ma, essendo una onlus impegnata in un quartiere di periferia, ci piacerebbe offrire in estate un cineforum all'aperto...insomma per zone depresse come la mia impiantare un "cinema" a gratis sarebbe una gran bella cosa.
Con un budget di circa 7.000 euro cosa mi consigliate?
Un negoziante mi ha proposto l'acquisto di un Barco reality 6.300 proprio a 7.000 euro...senza spiegarmi però che è fuori produzione...al di là della non trascurabile omissione, è un affare? Qualora lo fosse il budget lieviterebbe...e vabbè..si vive di lenta costruzione e anche in questo caso si lavorerebbe al progetto a piccoli passi, un pezzo alla volta.
Aspetto fiducioso e grazie per l'attenzione.
Giacomo.
-
19-11-2002, 16:00 #2
Re: richiesta info
Originariamente inviato da Giacomo
Un negoziante mi ha proposto l'acquisto di un Barco reality 6.300 proprio a 7.000 euro...senza spiegarmi però che è fuori produzione...al di là della non trascurabile omissione, è un affare? Qualora lo fosse il budget lieviterebbe...e vabbè..si vive di lenta costruzione e anche in questo caso si lavorerebbe al progetto a piccoli passi, un pezzo alla volta.
Aspetto fiducioso e grazie per l'attenzione.
Giacomo.
Il prezzo della serie 6000 e di circa 25000 euro, bisogna vedere la macchina che ti hanno proposto quante ore ha sulle spalle, a che punto d' usura è la lampada, ecc. ecc.
Non hai neanche specificato la dimensione dello schermo che andresti ad utilizzare, e in che tipologia di impianto lo andresti ad inserire (lettore dvd o htpc).
Ciao,
Simone.La mia sala Cinema: Entra