|
|
Risultati da 1 a 7 di 7
Discussione: Mod Def Board 420
-
21-12-2004, 22:44 #1
Mod Def Board 420
Salve, non ci sentiamo da un sacco di tempo, leggendo ho capito che finalmente avete risolto il problema della misura del blu montando le HD6, se vi ricordate ho aperto una discussione a proposito ma non portò a nulla.
Attualmente sono a 97 col size del blu, sono percio intenzionato a fare la modifica sulla def board.
Penso di aver letto tutto ma non ho capito cosa bisogna cortocircuitare, non avreste le foto "Prima" e "Dopo" la modifica?
GrazieJVC RS46, APPLE TV 4K, Yamaha RX-V781, 7x Indiana Line TesiQ, Jamo D6 sub.
-
22-12-2004, 08:45 #2
ciao
qui' trovi delle foto:
http://www.avforum.it/showthread.php...0&pagenumber=1
ciao
giapao at yahoo punto com
-
06-01-2005, 18:47 #3
questo thread l'avevo letto tutto, ma non ho capito cosa bisogna fare esattamente.
La resistenza indicata dalla freccia rossa è gia presente nella def board? Se si, cosa dobbiamo ponticellare? se no dobbiamo mettergliela noi giusto? dobbiamo fare altro?
ILLUMINATEMI!!JVC RS46, APPLE TV 4K, Yamaha RX-V781, 7x Indiana Line TesiQ, Jamo D6 sub.
-
07-01-2005, 07:44 #4jenoux ha scritto:
questo thread l'avevo letto tutto, ma non ho capito cosa bisogna fare esattamente.
La resistenza indicata dalla freccia rossa è gia presente nella def board? Se si, cosa dobbiamo ponticellare? se no dobbiamo mettergliela noi giusto? dobbiamo fare altro?
ILLUMINATEMI!!
Comunque in poche parole......
togli il cofano (completamente svitando le cerniere posteriori),
togli lo zoccolo connesso al tubo blu (la def si trova propio sotto)
stacchi tutti cavi e cavettini con cura e senza fretta. Se vuoi segnati dove vanno ma tanto hanno tutti il loro connettore che va solo nella specifica sede sulla def. non si puo sbagliare.
Sfili la schedina con i led di controllo stato pj (quella sulla destra della def board guardando da dietro, e inserita in uno zoccoletto).
Sviti tutte le viti e poi togli la board con qualche delicata manovra.
Fatto questo secondo me hai fatto il più.
A sto punto ruoti la scheda dissaldi il resistenzone e ponticelli i due punti occupati prima dalla resistenza.
Poi rimonta tutto
Se tutto è ok dovresti ritrovarti con il v size del blu enormemene aumentato, pensa che io sto intorno a 50 adesso....
Ovvio se hai il 420 appeso la cosa diventa molto più complicata. Ma si puo fare.
Se hai bisogno sono qua.CRT BARCO Cine8 - PANASONIC plasma 42st60
-
07-01-2005, 07:50 #5
Leggi anche qua http://www.avforum.it/showthread.php...0&pagenumber=1
CRT BARCO Cine8 - PANASONIC plasma 42st60
-
07-01-2005, 08:40 #6
Supercioliiiiiiiii, faccio un UP del 3ad tutto per te
quando si fa'?
giapao at yahoo punto com
-
09-01-2005, 13:07 #7
PERFETTO!!!!!
Volevo sapere questo: "leva la resistenza e ponticella i due punti"
Appena trovo un volontario per scendere il bimbo faccio il lavoro
GRAZIE!!JVC RS46, APPLE TV 4K, Yamaha RX-V781, 7x Indiana Line TesiQ, Jamo D6 sub.