Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Mod Def Board 420

Mod Def Board 420

Salve, non ci sentiamo da un sacco di tempo, leggendo ho capito che finalmente avete risolto il problema della misura del blu montando le HD6, se vi ricordate ho aperto una discussione a proposito ma non portò a nulla.
    Attualmente sono a 97 col size del blu, sono percio intenzionato a fare la modifica sulla def board.
    Penso di aver letto tutto ma non ho capito cosa bisogna cortocircuitare, non avreste le foto "Prima" e "Dopo" la modifica?

Grazie
    JVC RS46, APPLE TV 4K, Yamaha RX-V781, 7x Indiana Line TesiQ, Jamo D6 sub.

giapao at yahoo punto com

questo thread l'avevo letto tutto, ma non ho capito cosa bisogna fare esattamente.
    La resistenza indicata dalla freccia rossa è gia presente nella def board? Se si, cosa dobbiamo ponticellare? se no dobbiamo mettergliela noi giusto? dobbiamo fare altro?
    ILLUMINATEMI!!

jenoux ha scritto:
    questo thread l'avevo letto tutto, ma non ho capito cosa bisogna fare esattamente.
    La resistenza indicata dalla freccia rossa è gia presente nella def board? Se si, cosa dobbiamo ponticellare? se no dobbiamo mettergliela noi giusto? dobbiamo fare altro?
    ILLUMINATEMI!!
    Nei vari post miei e di Lanzo è gia stata ampiamente descritta la cosa.
    Comunque in poche parole......
    togli il cofano (completamente svitando le cerniere posteriori),
    togli lo zoccolo connesso al tubo blu (la def si trova propio sotto)
    stacchi tutti cavi e cavettini con cura e senza fretta. Se vuoi segnati dove vanno ma tanto hanno tutti il loro connettore che va solo nella specifica sede sulla def. non si puo sbagliare.
    Sfili la schedina con i led di controllo stato pj (quella sulla destra della def board guardando da dietro, e inserita in uno zoccoletto).
    Sviti tutte le viti e poi togli la board con qualche delicata manovra.
    Fatto questo secondo me hai fatto il più.
    A sto punto ruoti la scheda dissaldi il resistenzone e ponticelli i due punti occupati prima dalla resistenza.
    Poi rimonta tutto
    Se tutto è ok dovresti ritrovarti con il v size del blu enormemene aumentato, pensa che io sto intorno a 50 adesso....
    Ovvio se hai il 420 appeso la cosa diventa molto più complicata. Ma si puo fare.
    Se hai bisogno sono qua.
    CRT BARCO Cine8 - PANASONIC plasma 42st60

CRT BARCO Cine8 - PANASONIC plasma 42st60

Supercioliiiiiiiii, faccio un UP del 3ad tutto per te
    quando si fa'?
    giapao at yahoo punto com

PERFETTO!!!!!
    Volevo sapere questo: "leva la resistenza e ponticella i due punti"
    Appena trovo un volontario per scendere il bimbo faccio il lavoro
    GRAZIE!!

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •