|
|
Risultati da 16 a 22 di 22
Discussione: Videofili Vicenza
-
20-11-2002, 14:15 #16
Senior Member
Ciao Paolo
mi spiace che tu non possa esserci, in linea di massima si fa'anzi a costo di essere io, vale e macsi farà.
Attendo notizie da Vale per ora partecipanti e luogo preciso.
I dettagli saranno in rete da lunedi
Ciao
Stefano
-
20-11-2002, 21:33 #17
CERRRRRRTO CHE SI FA !
Allora l'incontro è confermatissimo, al momento dovremmo essere:
- io me (bella forza)
- Povox
- Max
- GHI
- Artista
Sgurone l'ho chiamato e mi farà sapere, Umberto è lì lì per decidere (principalmente ha il problema di parcheggiare i bambini .. e la moglie), Ros e Jumbo dipende se il sabato vanno via (in tal caso non verrebbero), in ogni caso l'invito è pubblicato anche su AF Digitale.
Dovrebbero esserci anche un paio di amici miei (che non partecipano al forum), poi ovviamente da qui a domenica spero si aggiungano ancora altri partecipanti.
IL programma è invariato: ritrovo a mezzogiorno, grande mangiata (elemento fondamentale per l'ht), ascolto&visione.
Per qualsiasi info scrivetemi: valebon@libero.it
A presto!
byez
-
21-11-2002, 07:07 #18
conferma
Confermo anchio ci sono pero' non ho ancora capito dove ci si trova a mezzogiorno
-
21-11-2002, 08:00 #19
Senior Member
Mac... ci troviamo a castelfranco. Per il posto preciso che dici Vale potrebbe essere in centro vicino alla pizzeria dove c'è il primo parcheggio venendo dalle mie zone, mi sembra che si chiamo "Il galeone" se non ricordo male, poi per riconoscerci.. cosa si fa.. la foto di Vale l'ho vista sul post dello Smau, che dite mettiamo le ns. foto ?
Attendo..
Ciao
-
21-11-2002, 14:50 #20
Ci sarò con il pensiero....
Sò troppo forti sti polentoni!
Un salutone a tutti.JVC DLA-RS500 /Panasonic DP-UB9000 /Cambridge Audio CXUHD /Sony BDP-5000ES /Pioneer HLD-X9 /Screen Innovation Slate
-
21-11-2002, 18:37 #21Originariamente inviato da povox
Mac... ci troviamo a castelfranco. Per il posto preciso che dici Vale potrebbe essere in centro vicino alla pizzeria dove c'è il primo parcheggio venendo dalle mie zone, mi sembra che si chiamo "Il galeone" se non ricordo male, poi per riconoscerci.. cosa si fa.. la foto di Vale l'ho vista sul post dello Smau, che dite mettiamo le ns. foto ?
Attendo..
Ciao
Datemi invece qualche indicazione per le pappe. Abbondante e casalingo oppure più contenuto ma più raffinato? Sappiatemi dire in modo da scegliere il posto giusto
byez
p.s. mi aspettavo un po' più di adesioni dai vicentini .. alla fine saremo più numerosi noi, i "magnaraissi"
-
22-11-2002, 12:34 #22
conferma
Confermo che Domenica ci saro'
ciaooo