Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Celebriamo il ritorno su AV Magazine del "Magister" Andrea Manuti con una piccola sfida, il test di un videoproiettore molto particolare: un piccolo prodotto da da 26.000 lumen e ben 30.000:1 di rapporto di contrasto (dichiarati, ovviamente) dal costo di circa 150 Euro, tasse incluse: mettetevi comodi perché le sorprese non mancheranno!
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 23 di 23

gerico38 ha scritto:
    a quanto ho capito anche grazie all'aiuto di ango
    che ha fattto la ricerca x me devo fare sta benedetta modifica che cmq ancora non ho capito che cosa devo fare in pratica scusate la testardaggine.
    Credo che una telefonata in Sim2......

Sicuramente ti sapranno indicare la miglior cosa da fare.

Ma tu hai le lenti filtrate o no ???? ( sono trasparenti o colorate )

Ilario.

allora domani sera con un amico ripartiamo da zero e centriamo i tubi e vediamo che succede,le lenti sono trasparenti.Poi sentirò anche sim2 sul da farsi,a proposito qualcuno ha il recapito telefonico della sim?grazie.

Re: help sim2420 e lenti HD6

gerico38 ha scritto:
    Dopo aver sostituito leTAC4 con delle Sony HCC/HD& di cui una con targetta verde e le altre due entrambe targa rossa,ho riscontrato il seguente problema:il raster del blu è molto più piccolo degli altri 2 colori e non riesco a portarlo alla giusta grandezza neanche agendo tramite valori di deflessione SIZE.Qualcuno sa come posso risolvere tale problema?Grazie a tutti.-
    Apparte quello che ti ho gia scritto in pm, e quello gia detto sul mio post evidenziato da ango,tengo a precisate che per il 420 occorrono tre lenti Clear per rispettare la giusta cromia di proiezione. Comunque Baron che ha montato delle hd145 filtrate sembra non avere problemi. anzi...
    Io quando ho montato le hd145 Clear sul mio avevo appunto il problema di size sul blu. Con la modifica risolto tutto.
    Facci sapere.
    Marco
    CRT BARCO Cine8 - PANASONIC plasma 42st60

sim2 modifica x lenti hd6

marco,mi spieghi meglio come effettuare la modifica in pratica che devo fare

Re: sim2 modifica x lenti hd6

gerico38 ha scritto:
    marco,mi spieghi meglio come effettuare la modifica in pratica che devo fare
    Ci sentiamo domani sera e ti dico.

OK a domani sera e speriamo bene,ciao

sim2 modifica x lenti hd6

Marco ci 6? mi devi dare dei dettagli importanti.

Re: sim2 modifica x lenti hd6

gerico38 ha scritto:
    Marco ci 6? mi devi dare dei dettagli importanti.
    Puoi chiamare quando vuoi non ci sono problemi.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •