Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5
  1. #1
    Data registrazione
    Sep 2004
    Località
    Messina
    Messaggi
    57

    Problema di ronzio Barco Cine 7 nuovo


    Ho da poco acquistato un video proiettore Barco Cine 7 nuovo ma al momento di collegarlo alla rete elettrica ho notato che anche quando si trova in condizioni di standby, ovvero spento dal telecomando, si sente un ronzio abbastanza forte proveniente verosimilmente dalla circuitazone adibita alla alimentazione, tale ronzio cessa nel caso spenga il proiettore dal tasto principale presente sul proiettore.
    Se possibile desiderei che qualcuno in possesso dello stesso apparecchio o simile mi possa dire se è un problema comune a tutte le macchine o come penso io un problema legato esclusivamente a quella in mio possesso.
    Grazie per l'aiuto.

  2. #2
    Data registrazione
    Mar 2003
    Località
    campobasso
    Messaggi
    6.818
    Sul mio niente rumore...
    Ciao

  3. #3
    Data registrazione
    Sep 2004
    Località
    Messina
    Messaggi
    57
    Ti ringrazio molto dell'interessamento e per l'informazione che conferma i miei sospetti.
    Ma!!!
    Speriamo sia una cosa da niente.

  4. #4
    Data registrazione
    Oct 2003
    Località
    Biella
    Messaggi
    777
    Forse e' un loop di massa. Prova a farti una prolunga per il cavo di alimentazione senza il connettore centrale della spina collegato giusto per verificare se e' cosi'.
    Ciao.
    Rosario.

  5. #5
    Data registrazione
    Oct 2003
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    282

    potrebbero semplicemente essere le bobine dell'alimentazione che vibrano sulla frequenza dell'alternata come anche il case dell'apparechio stesso.
    Spesso questo tipo di difetti spariscono spontaneamente dopo un po' di tempo per il semplice assestamentento dopo il trasporto.
    Anche se ti sembrera quasi assurdo in questi casi poi la miglior cura e' il classico vecchio colpetto.
    Certo che se invece non smette essendo un prodotto nuovo e non esattamente a buon mercato conviene chiamare l'aasistenza.
    Ciao


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •