|
|
Risultati da 1 a 6 di 6
Discussione: ho preso il philips pixel plus
-
25-10-2002, 20:20 #1
Member
ho preso il philips pixel plus
oggi ho acquistato il philips pw 32 9527 e relativo mobile a 2000€..dovrebbe arrivare tra 15giorni...nn vedo l ora ..adeso devo scegliere un kit ht sono indeciso tra il panasonic dt-100 e l ht-75...qlcuno sa se quest ultimo abbia l uscita video in rgb ? sui cataloghi dice terminale scart ma nn ho conferma....qlc ne sa qlc...bye
-
25-10-2002, 20:41 #2
Member
su techtronics ho visto ke sulla uscita scart del ht75 passano s-video e composito... volevo kiedervi la qualita del segnale s-video perde passando su scart?..
-
26-10-2002, 09:33 #3
Cerchero' di informarmi
EmidioREGOLAMENTO - NETIQUETTE: Li avete sottoscritti, giusto? Almeno leggeteli!
... Avete i server sottodimensionati???
No, abbiamo gli utenti che non leggono il regolamento...
-
26-10-2002, 13:04 #4
Member
ti ringrazio emidio sempre disponibile
..mi sono accorto di essermi espresso un po male voglio dire la qualita in s-video di : s-video out - scart in e uguale a scart out - scart in ?
-
26-10-2002, 13:31 #5
Secondo qualcuno c´é differenza. Lo stesso qualcuno che pensa che questa scarsa qualitá derivi anche dall´estrema vicinanza dei contatti del connettore SCART.
Ora dico io: avete mai fatto caso a quanto siano vicini e sottili i singoli pin di un connettore S-Video?
E quelli di un connettore D-sub 15 poli (VGA) che é in grado di veicolare segnali a svariate decine di Mega Hertz di banda?
Quindi, in linea di massima, se le prese SCART (le porte che sono sugli apparecchi) ed il cavo SCART-SCART sono entrambi di buona qualitá, non vedo perché dovrebbero esserci delle differenze...
Anzi!
EmidioREGOLAMENTO - NETIQUETTE: Li avete sottoscritti, giusto? Almeno leggeteli!
... Avete i server sottodimensionati???
No, abbiamo gli utenti che non leggono il regolamento...
-
28-10-2002, 10:23 #6
Member
ok thx