Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 23

Da sabato scorso "vedo"

Volevo rendere tutti i "forumiani" partecipi della mia contentezza.
    Dopo un sabato passato con due miei carissimi amici a smanettare sul mio crt (NEC XG85), e grazie soprattutto alla pazienza e alla competenza di uno dei due, sbbiamo potuto godere delle immagini che il suddetto sa regalare: linee di scanzione visibili da una distanza di 4 metri circa, alla risoluzione di 1280 x 720, 50hz.
    Seguiranno altri banchi più risoluti e impressioni varie.
    Chiunque è invitato per commenti ed impressioni.

Sono felicissimo per te e per il tuo ingombrante gioiello!!!
    Ovviamente mi aspetto di venirlo a vedere, magari facendo una rimpatriata "quelli che il TAV.." .
    Non nego anche un po' di sana invidia, poichè l'unica certezza che ho e che non potrò mai avere un CRT nella mia saletta .
    ciao e posta qualche immagine (loso, sono il primo a dire che gli screen-shot non servono a nulla... ma sono curioso!!!)

Ciao Mauro, felice di risentirti;potrei postare tutti gli screenshots che vuoi, ma credimi non renderebbero giustizia a quello che vedresti con gli occhi. Ti dico solo che sapevo che la macchina era ottima, ma il risultato che ci si è presentato a lavoro finito ci ha lasciato di stucco.
    Ti aspetto.
    Un saluto.
    Roberto

moghetto ha scritto:
    Ciao Mauro, felice di risentirti;potrei postare tutti gli screenshots che vuoi, ma credimi non renderebbero giustizia a quello che vedresti con gli occhi. Ti dico solo che sapevo che la macchina era ottima, ma il risultato che ci si è presentato a lavoro finito ci ha lasciato di stucco.
    Ti aspetto.
    Un saluto.
    Roberto
    ciao Roberto,
    intanto complimenti!
    una curiosita': ti e' sembrata particolarmente complicata la taratura di un NEC? quante zone ha il tuo?
    tnx
    ciao ciao
    Gianni
    giapao at yahoo punto com

Ciao Gianni, prima mi sembrava molto complicata,soprattutto per sentito dire, dopo no, abbastanza fattibile (parlo della parte da telecomando chiaramente, non quella da "interno macchina").
    Le zone di convergenza sono "tantine", circa 200 comprendendo tutte e tre le scale (larga, media e dettagliata), però è un piacere giocarci, ma la finezza è la possibilità di regolare il fuoco oltre che al centro e ai lati, anche agli angoli, veramente una chicca.
    Comunque, quando vuoi ti aspetto.
    Roberto

Ma basta con questa "tecnologia" ottocentesca!

...eh eh eh.. tutta INVIDIA!! ..(vedi signature )

Complimentoni per il nuovo "lampadario" , a quando l'inaugurazione?

ciao
    Gian
    Il TV curvo è anti-costituzionale

moghetto ha scritto:

...
    Comunque, quando vuoi ti aspetto.
    Roberto
    dopo di te ho sentito Paola, ci facciamo vivi a brevissimo
    ciaooooo

p.s. W i NEC
    giapao at yahoo punto com

moghetto ha scritto:
    ... Le zone di convergenza sono "tantine", circa 200 comprendendo tutte e tre le scale (larga, media e dettagliata) ...
    Se non ricordo male 3x3, 7x7, 13x16 !

Ciao
    MASSIMO

m.tonetti ha scritto:
    Se non ricordo male 3x3, 7x7, 13x16 !

Ciao
    MASSIMO
    Che dici Massimo, ci organizziamo per una puntatina da Roberto?
    ciao

Per tutti: quando volete

lo sapevo che quello che avevo visto prima dell'estate non rendeva giustizia alla suddetta macchina
    Son curioso e penso di venir a trovarti al più presto.Sappi però che porterò via con me qualcosa che attendo da tempo con impazienza
    Ciao Max
    --PJ Benq Pe-7700--Pre av Rotel rsp1068-- Fin av Rotel rmb1075--Xbox 360Pro With HD DVD--Lettori dvd Pioneer 717/565--Main Jamo Concert11/D870-- Jamo D8 Center--Jamo D8 rear--JamoD8 sub--

Re: Da sabato scorso "vedo"

moghetto ha scritto:
    Volevo rendere tutti i "forumiani" partecipi della mia contentezza.
    Dopo un sabato passato con due miei carissimi amici a smanettare sul mio crt (NEC XG85), e grazie soprattutto alla pazienza e alla competenza di uno dei due, sbbiamo potuto godere delle immagini che il suddetto sa regalare: linee di scanzione visibili da una distanza di 4 metri circa, alla risoluzione di 1280 x 720, 50hz.
    Seguiranno altri banchi più risoluti e impressioni varie.
    Chiunque è invitato per commenti ed impressioni.

A dire il vero, mi era piaciuto anche prima della super taratura

Complimenti e buona visione

Ciao
    Mimmo

Grandissimo Moghetto, sto arrivando. Priorita Assoluta. ALLXG.

Congratulazioni, Roby!!!

Dalla lontana America ti mando le mie piu' sentite felicitazioni!!!

Non vedo l'ora di poter incrociare di nuovo le racchette da tennis e, a seguire, passare da te a vedere il frutto delle tue fatiche!!!

...Ma se hai fatto una taratura troppo perfetta, mi costringerai a rimettere le mani sul mio... Malefico!!!

Un saluto. Leo!

Bella Robè......
    Ciao, Luca.
    CIneMADOMus: Panasonic PT-AE 2000, Sony KDL-37EX504, Yamaha RX-V2067, Sony BDP-S790, Darbee Darblet, Sony PS3, Xbox360+Hd-Dvd, Toshiba HD-EX1, Samsung HD-950, Pioneer D925, Teac EQA-20, JMLab Chorus 714S, KEF TDM 23C, Monitor Audio One Gold, Wharfedale WH2, KEF 20B, Yamaha YST-SW90, Belkin PureAV PF50, Cabre DR220, Schermo Adeo Plano 230cm 16:9 HiFi Saletta: Micromega IA60, Technics SL-Q3+Shure M92E, Squeezebox Touch+Cambridge Audio Dac Magic, Pioneer DV 717, Grado SR225i HiFi Salone: Squeezebox Boom, iPod Nano, T-Amp, RCF BR40B HiFi Bagno: Logitech Z515 Media Center: iMac (server), HTPC, Samsung NC10, Sony PS3 250Gb, Samsung Galaxy S, Nexus 7

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •