|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: NDx2 + FLD sul Panny
-
25-10-2002, 20:22 #1
NDx2 + FLD sul Panny
C'è qualcuno che ha provato i due filtri contemporaneamente sul piccolo Panasonic ?
VPR: JVC DLA-RS50 * Lettore BD: OPPO BDP-95 * NMT: Digitek HDX-1000 * Video Enhancer: Darbee Darblet * Schermo: Adeo 250x140 * Pre: Cary Audio Cinema 6 Pre/Pro * Finale: Cary Audio Cinema 7B * Diffusori: Chario Constellation Ursa Major (front), Chario Constellation Phoenix (centrale), Chario Constellation Deplhinus (surround), Velodyne DD12 (sub) * Filtro di Rete: Monster HTS 2600 * Cablaggi: Supra, G&BL, Octava, Litz 400
-
25-10-2002, 21:06 #2
Member
?ND2?
Smack
Claudia
-
25-10-2002, 23:20 #3
Cosa è l'FLD?
Originariamente inviato da Patatina
?ND2?
ND2 significa Neutral density 2: è un normale filtro grigio senza tendenze a colorare l'immagine, che riduce del 50% la luminosità di una foto o in questo caso la luminosità di uscita di un VPR; è come mettere gli occhiali da sole al proiettore.
Io invece vorrei sapere cos'è l'FLD? L'ho già chiesto su un altro thread e una ricerca non mi ha chiarito il concetto.
ByeCiascun confusamente un bene apprende, nel qual si quieti l'anima e disira, per che di giugner lui ciascun contende.
-
26-10-2002, 11:02 #4
Member
Grazie Fabio
Smack
Claudia
-
26-10-2002, 12:40 #5
FLD o, meglio, FL-Day, é uno dei tanti filtri di correzione colore per la fotografia classica che possono essere utilizzati con profitto anche per correggere eventuali dominanti cromatiche.
Un filtro FLD, ad esempio, potrebbe essere utilizzato per correggere eventuali viraggi verso il blu-ciano della componente cromatica del bianco...
EmidioREGOLAMENTO - NETIQUETTE: Li avete sottoscritti, giusto? Almeno leggeteli!
... Avete i server sottodimensionati???
No, abbiamo gli utenti che non leggono il regolamento...