|
|
Risultati da 16 a 18 di 18
Discussione: futuro nuovo possessore di un crt (spero)!
-
22-10-2004, 17:59 #16
grazie per il link, sono andato a darci una occhiata ma al momento non hanno tantissima scelta come usato.
Piuttosto, la mail di Curt mi sta solleticando non poco!
Provo a contattarlo e vediamo cosa esce fuori... ho letto diversi post a suo favore, qualcuno che ha acquistato da lui puo' confermarmi la bonta' della scelta ?
Ciao
Angelo
-
22-10-2004, 21:58 #17
Advanced Member
Intile dire che approvo totalmente la tua decisione.
Se ci metti passione, impegno, tempo e pazienza, il marquee ti ricompenserà con soddisfazioni enormi.
E poi, quando avrai finito di divertirti, potrai anche vedere i films.....
Scherzi a parte, hai intenzione di percorrere la stessa strada che intrapresi io tempo addietro e questo mi riporta alle belle sensazioni di allora.
Studiati il manuale a memoria e consulta i forum; in caso di dubbio, segui sempre il manuale.
Non aver paura di chiedere consigli; quì sul forum ci sono molti utenti che hanno l'8500 e su avsforum postano regolarmente Tim Martin, Mike Parker che, di marquee, ne masticano parecchio.
Ciao. AurelioSorgente: Marantz 8400 su Holo3d e Radeon 9500pro - Ampli: la bestia di Hamamatsu (yamaha Z9) - Diffusori: front B&W nautilus 805, center B&W nautilus 805, side surrounds B&W 601s3, rear surrounds B&W 600s3, sub Velodyne DD-15 - Display: Electrohome Marquee 8500
-
23-10-2004, 19:06 #18aurel ha scritto:
Intile dire che approvo totalmente la tua decisione.
Se ci metti passione, impegno, tempo e pazienza, il marquee ti ricompenserà con soddisfazioni enormi.
E poi, quando avrai finito di divertirti, potrai anche vedere i films.....
grazie per l'incoraggiamento!!!
Di certo passione, impegno, tempo e pazienza non mancheranno, buttandomi su un progetto come questo (al quale ci tengo molto) non daro' spazio ad altre cose proprio per dedicarmici al meglio!!!
E nel momento in cui ci sara' da smanettarci sul serio avro' sicuramente bisogno dell'aiuto degli amici del forum, su questo non ci piove!
Grazie ancora!
Ciao
Angelo