|
|
Risultati da 16 a 23 di 23
Discussione: Info proiettore Sony
-
26-08-2004, 12:20 #16
Senior Member
Calma!
Vedo che la tua foga installatoria non si placa...
Tuttavia ti esorto ancora a fare le cose con il dovuto raziocinio. Per il fissaggio se cerchi nel forum trovi molti esempi (tasselli chimici, ancoraggi ai travetti in ferro etc..). Io ho la staffa originale che ti suggerisco caldamente di copiare (non è difficile e vi sono i disegni da qualche parte nel manuale e in ogni caso li trovi nella rete), poi ho interposto due spezzoni di unistrut (anche per questo cerca nella rete e nel forum per scoprire dove acquistarlo - Rs Components ad esempio). Ti sei scaricato PJcalc? In tal caso troveresti già le risposta riguardo la distanza dal soffitto. A disposizione per ulteriori chiarimenti
Saluti
-
26-08-2004, 14:09 #17
Operatore
Uhm adesso vedo se riesco a trovare in rete qualche foto del supporto per soffito ma dubito..
Per quanto riguarda PJCalc sto provandolo ora.. ma devo dargli come base la dimensione dello schermo proiettato che al momento non so con precisione perchè la lente del verde è esattamente distante dal telo 3.20 mt e sul manuale questa distanza non è considerata è tra un 100" ed un 120" ...
adesso ci smanetto un po con il programminno..
Grazie!!
-
26-08-2004, 15:50 #18
Operatore
o sono impedito io.. o pjcalc fa le bizze non riesco a determinare le misure mhmhhmhmh
la lunghezza dalla lente del verde allo schermo al muro è di 3.20 mt lo schema di sony mi dice che in questo caso ho uno schermo da 100" circa Pj dice tutt'altro.. dice che per avere un 100" devo piazzarlo a 2.30 mt ???
MAHH
-
27-08-2004, 00:43 #19
Senior Member
Pjcalc
ti consente di inserire la diemensione dello schermo, la distanza del medesimo dal soffitto e la distanza del pj dal soffitto stesso (tra l'altro in questo caso puoi introdurre la distanza che vuoi introdurre tu data da staffa eventuale unistrut etc.) ora non ricordo se già considera di default la distanza introdotta dalla staffa originale (che non vedi indicata) però appena rientro a casa potrò essere più preciso. A questo punto ti dà un grafico con la distanza e le altre quote salienti
Saluti
-
30-08-2004, 08:03 #20
Operatore
Dopo aver finito di verniciare finalmente la mia camera e riposizionare i mobili ho constatato che il proiettore è enorme e nn riesco a trovare una soluzione nel montaggio, in camera. :-(
Sto valutando l'idea di venderlo e prendere un lcd o dlp, che sicuramente è la metà della metà come dimensioni e peso..
PS: [cut]Ultima modifica di AV Magazine; 01-09-2004 alle 16:53
-
30-08-2004, 09:29 #21
Hai
pvt..
-
30-08-2004, 11:50 #22
Hai ...
... un PM; in ogni caso ti consiglio di aprire una offerta di vendita nel mercatino ...
Ciao
MicheleUltima modifica di mcito; 30-08-2004 alle 11:56
Un tipo come me si incontra una volta sola ... se hai sfiga due !
-
01-09-2004, 16:47 #23
Operatore
Re: Hai ...
Fatto!!
mcito ha scritto:
... un PM; in ogni caso ti consiglio di aprire una offerta di vendita nel mercatino ...
Ciao
Michelenel dubbio, tieni aperto..
www.clubalfa.it