Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 23 di 23

Discussione: Info proiettore Sony

Calma!

Vedo che la tua foga installatoria non si placa... Tuttavia ti esorto ancora a fare le cose con il dovuto raziocinio. Per il fissaggio se cerchi nel forum trovi molti esempi (tasselli chimici, ancoraggi ai travetti in ferro etc..). Io ho la staffa originale che ti suggerisco caldamente di copiare (non è difficile e vi sono i disegni da qualche parte nel manuale e in ogni caso li trovi nella rete), poi ho interposto due spezzoni di unistrut (anche per questo cerca nella rete e nel forum per scoprire dove acquistarlo - Rs Components ad esempio). Ti sei scaricato PJcalc? In tal caso troveresti già le risposta riguardo la distanza dal soffitto. A disposizione per ulteriori chiarimenti
    Saluti

Uhm adesso vedo se riesco a trovare in rete qualche foto del supporto per soffito ma dubito..
    Per quanto riguarda PJCalc sto provandolo ora.. ma devo dargli come base la dimensione dello schermo proiettato che al momento non so con precisione perchè la lente del verde è esattamente distante dal telo 3.20 mt e sul manuale questa distanza non è considerata è tra un 100" ed un 120" ...
    adesso ci smanetto un po con il programminno..
    Grazie!!

o sono impedito io.. o pjcalc fa le bizze non riesco a determinare le misure mhmhhmhmh
    la lunghezza dalla lente del verde allo schermo al muro è di 3.20 mt lo schema di sony mi dice che in questo caso ho uno schermo da 100" circa Pj dice tutt'altro.. dice che per avere un 100" devo piazzarlo a 2.30 mt ???

MAHH

Pjcalc

ti consente di inserire la diemensione dello schermo, la distanza del medesimo dal soffitto e la distanza del pj dal soffitto stesso (tra l'altro in questo caso puoi introdurre la distanza che vuoi introdurre tu data da staffa eventuale unistrut etc.) ora non ricordo se già considera di default la distanza introdotta dalla staffa originale (che non vedi indicata) però appena rientro a casa potrò essere più preciso. A questo punto ti dà un grafico con la distanza e le altre quote salienti
    Saluti

Dopo aver finito di verniciare finalmente la mia camera e riposizionare i mobili ho constatato che il proiettore è enorme e nn riesco a trovare una soluzione nel montaggio, in camera. :-(

Sto valutando l'idea di venderlo e prendere un lcd o dlp, che sicuramente è la metà della metà come dimensioni e peso..

PS: [cut]
    Ultima modifica di AV Magazine; 01-09-2004 alle 16:53

Hai

pvt..

Hai ...

... un PM; in ogni caso ti consiglio di aprire una offerta di vendita nel mercatino ...
    Ciao
    Michele
    Ultima modifica di mcito; 30-08-2004 alle 11:56
    Un tipo come me si incontra una volta sola ... se hai sfiga due !

Re: Hai ...

Fatto!!

mcito ha scritto:
    ... un PM; in ogni caso ti consiglio di aprire una offerta di vendita nel mercatino ...
    Ciao
    Michele
    :o
    nel dubbio, tieni aperto..
    www.clubalfa.it

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •